Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Aveva un modo di fare estremamente affabile e assertivo, con noncuranza parlava di infinite kiavate di qualità fin da giovanissimo...BW non gliel'ha perdonato.

    In seguito a estreme provocazioni subite (questo va detto) se ne uscì di scena alla Zidane, augurando il peggio al figlio di TheAlex con quest'ultimo che gli promise che un giorno sarebbe tornato dalla Thailandia per riempirlo di botte.
    In realtà non credo disse questo ma altre cose che non erano cosi sbagliate in realtà ma vabbè, il suo destino era già segnato.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Forse solo il video " Basta poco per fare una serata, il dj, le persone giuste " riuscì a creare più fuoco di quella situazione, fu colpito uno degli utenti super top di BW, momenti altissimi, chi c'era sa di chi parlo.
      Ci sono stati diversi momenti top. Quello di Hombrillo fa parte della categoria, ma ricordo anche:
      • Zilver beautiful mind quando nel topic della bellezza Zaikikkia gli diede dello zingaro giostraio.
      • Lo scontro sempre Zilver vs Chpacabras.
      • Il colpi di Bam.
      • Il Choboamendola.
      • The Tongue vs Sgnorga

      Mi sono perso invece la fine di Chobo, ho visto quel video solo anni dopo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Aveva un modo di fare estremamente affabile e assertivo, con noncuranza parlava di infinite kiavate di qualità fin da giovanissimo...BW non gliel'ha perdonato.

        In seguito a estreme provocazioni subite (questo va detto) se ne uscì di scena alla Zidane, augurando il peggio al figlio di TheAlex con quest'ultimo che gli promise che un giorno sarebbe tornato dalla Thailandia per riempirlo di botte.
        menare hombrillo sarebbe come sparare su uno che caga.

        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Io nella mia ingenuità adolescenziale credevo che la spa del padre fosse una società per azioni, invece era la pozza d'acqua negli spogliatoi della palestra, fu tristissimo.
        Le foto promozionali della palestra dove faceva da personal devastarono l'immagine di giovane imprenditore. Però io l'ho sempre apprezzato molto. Oltre alla reale situazione lavorativa, quello che stupì molti e fece partire lo shitstorm totale fu il fatto che era un tamarro, cosa che nel suo range d'età in Romagna è l'assoluta norma, ma che non fu ben accolto altrove. Qua la sua generazione ancora oggi va in giro con la collanina col dente di squalo, il capello ultra leccato dal gel, l'abbronzatura fittizia arancione, il jeans un po strappato etc.. Altrove non si usa più dagli anni 90 e giocò a suo sfavore
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ci sono stati diversi momenti top. Quello di Hombrillo fa parte della categoria, ma ricordo anche:
          • Zilver beautiful mind quando nel topic della bellezza Zaikikkia gli diede dello zingaro giostraio.
          • Lo scontro sempre Zilver vs Chpacabras.
          • Il colpi di Bam.
          • Il Choboamendola.
          • The Tongue vs Sgnorga

          Mi sono perso invece la fine di Chobo, ho visto quel video solo anni dopo.
          Madonna si, Silver che non se ne capacitò e per una settimana in ogni thread aveva manifestato un enorme disagio personale, fu toccato nel profondo, neanche se gli insultavi la mamma gli creavi una turba similare.

          Quando in una chat multigruppo privata trovammo le foto di tongue, alto come un bonsai nano, e con la faccia da Amadeus, fù la distruzione totale. Sgorga fu l'altra bardata che lo devastò in tutti i modi possibili.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Quando in una chat multigruppo privata trovammo le foto di tongue, alto come un bonsai nano, e con la faccia da Amadeus, fù la distruzione totale. Sgorga fu l'altra bardata che lo devastò in tutti i modi possibili.
            Tongue però era ovvio non fosse un bello, ciononostante Sgorga gli aveva girato l'alabarda. Si sono distrutti a vicenda.

            Commenta


              Di tongue ricordo il video con la presunta fidanzata che lo chiamava marshmallow o qualcosa del genere, una figura molto lontana dal bullo di bw.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Sono caduti tutti tranne uno

                Blood, fa qualcosa

                metti una tuo foto da ciesso con canotta sgommata di maionese che vive in una catapecchia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Aveva un modo di fare estremamente affabile e assertivo, con noncuranza parlava di infinite kiavate di qualità fin da giovanissimo...BW non gliel'ha perdonato.

                  In seguito a estreme provocazioni subite (questo va detto) se ne uscì di scena alla Zidane, augurando il peggio al figlio di TheAlex con quest'ultimo che gli promise che un giorno sarebbe tornato dalla Thailandia per riempirlo di botte.
                  Ahahahahahahahajajaahahha

                  The Alex mi ama peccato abbia fatto solo una comparsata

                  Commenta


                    ma possibile che nel 2022 per iscriversi in palestra ancora chiedono il certificato medico !? Porca ***** ho sprecato 20 minuti della mia esistenza per farmi mandare a casa da una segretaria simpatica come ciccio.html
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      ma possibile che nel 2022 per iscriversi in palestra ancora chiedono il certificato medico !? Porca ***** ho sprecato 20 minuti della mia esistenza per farmi mandare a casa da una segretaria simpatica come ciccio.html
                      nella mia vogliono adirittura l'originale, vanificando ogni mio tentativo di farmelo fare da remoto dal medico curante


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Io è da anni che consegno il certificato medico ( fatto nel 2017 ) modificando con photoshop la data
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Non l'ho mai esibito da quando vado nell'ultima palestra che frequento da boh, 10 anni

                          Col senno di poi un certificato medico con le palle vorrei farlo però, quelli che ti fanno test sotto sforzo etc. perchè mi sento un rottame

                          Insomma non il classico certificato che mi lasciava il dottore nella cassetta della posta sua, senza nemmeno vedermi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            che ridicolaggine. Se anche andassi dal medico di base manco mi guarda in faccia, ***** servirà sta assurdità. Mi tocca rimanere col fisico di gandhi per sta boiata
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Io è da anni che consegno il certificato medico ( fatto nel 2017 ) modificando con photoshop la data
                              Purtroppo devo dare un pò di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Viruologo.88.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                che ridicolaggine. Se anche andassi dal medico di base manco mi guarda in faccia, ***** servirà sta assurdità. Mi tocca rimanere col fisico di gandhi per sta boiata
                                il bello è che i medici di base vengono pure pagati in nero per guardarti e farti fare la firma ahaha.
                                ma fatevi firmare l'autodichiarazione e basta PD
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎