Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    [emoji1537]
    Bella claud come va
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Una mia coetanea

      Zodiile pentru Keyra Agustina. Zodia din Horoscop Vedete pentru Keyra Agustina. Horoscopul zodiei pentru Keyra Agustina



      Quel culo oggi sarà sceso all altezza della seconda mensola della sedia

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Una mia coetanea

        Zodiile pentru Keyra Agustina. Zodia din Horoscop Vedete pentru Keyra Agustina. Horoscopul zodiei pentru Keyra Agustina



        Minchia
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Quel culo oggi sarà sceso all altezza della seconda mensola della sedia
          sarebbe comunque al di sopra della media

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Comunque i glutei più belli mai postato erano di un atleta , utentessa di bb pro e gare nonché moglie di un altro utente . Forse ilcalmo ? Bho..
            In ottica di cultura fisica ovviamente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              se era una bb pro non era di certo una donna
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                [emoji1537]
                Ciao zingaro
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  sarebbe comunque al di sopra della media
                  Perché avrà seguito la legge di conservazione dei culi.
                  Come quella del protocollo che noi maschi applichiamo x la faccia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Perché avrà seguito la legge di conservazione dei culi.
                    Come quella del protocollo che noi maschi applichiamo x la faccia.
                    E' completamente scomparsa Blood. Brutto segno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      E' completamente scomparsa Blood. Brutto segno.
                      Alla tua età una donna seria dovrebbe solo pensare alla famiglia e scomparire dalla scena pubblica.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        E' completamente scomparsa Blood. Brutto segno.
                        Scenario A)
                        Ha virato, e non le andava essere vista dal marito come quella che ha sverginato il web con la moda di far vedere il kulo in foto.

                        Scenario B) il suo kulo è in cancrena e non può competere coi culi giovani di oggi

                        Scenario C) continua a campare da troya nei nait cleb sfruttando la fama di quella che aveva kulo. Cosi fa 4 spicci in piu.

                        Scenario D) è morta

                        Commenta


                          è in effetti molto strano che una così non si sia fatta l'account instagram per segaioli dove sponsorizzare piastre per capelli. Se non ricordo male però si scoprì che era la figlia di un funzionario governativo in sud america, o una storia del genere, quindi probabilmente è in una favelas a raccogliere giuggiole
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Adesso avrebbe fatto i sei veri tra IG e onlyfans e social vari.l
                            Tu gary sei abbonato al mio onlyfans ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Gary mi ispira sesso

                              Soprattutto in quella posizione nell'avatar

                              Verrei volentieri a tempio x kiavarti
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                è in effetti molto strano che una così non si sia fatta l'account instagram per segaioli dove sponsorizzare piastre per capelli. Se non ricordo male però si scoprì che era la figlia di un funzionario governativo in sud america, o una storia del genere, quindi probabilmente è in una favelas a raccogliere giuggiole
                                Era scoppiata nel 2004, o anche prima...un'altra epoca.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎