Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioForse solo il video " Basta poco per fare una serata, il dj, le persone giuste " riuscì a creare più fuoco di quella situazione, fu colpito uno degli utenti super top di BW, momenti altissimi, chi c'era sa di chi parlo.
- Zilver beautiful mind quando nel topic della bellezza Zaikikkia gli diede dello zingaro giostraio.
- Lo scontro sempre Zilver vs Chpacabras.
- Il colpi di Bam.
- Il Choboamendola.
- The Tongue vs Sgnorga
Mi sono perso invece la fine di Chobo, ho visto quel video solo anni dopo.
Commenta
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAveva un modo di fare estremamente affabile e assertivo, con noncuranza parlava di infinite kiavate di qualità fin da giovanissimo...BW non gliel'ha perdonato.
In seguito a estreme provocazioni subite (questo va detto) se ne uscì di scena alla Zidane, augurando il peggio al figlio di TheAlex con quest'ultimo che gli promise che un giorno sarebbe tornato dalla Thailandia per riempirlo di botte.
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo nella mia ingenuità adolescenziale credevo che la spa del padre fosse una società per azioni, invece era la pozza d'acqua negli spogliatoi della palestra, fu tristissimo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCi sono stati diversi momenti top. Quello di Hombrillo fa parte della categoria, ma ricordo anche:
- Zilver beautiful mind quando nel topic della bellezza Zaikikkia gli diede dello zingaro giostraio.
- Lo scontro sempre Zilver vs Chpacabras.
- Il colpi di Bam.
- Il Choboamendola.
- The Tongue vs Sgnorga
Mi sono perso invece la fine di Chobo, ho visto quel video solo anni dopo.
Quando in una chat multigruppo privata trovammo le foto di tongue, alto come un bonsai nano, e con la faccia da Amadeus, fù la distruzione totale. Sgorga fu l'altra bardata che lo devastò in tutti i modi possibili.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuando in una chat multigruppo privata trovammo le foto di tongue, alto come un bonsai nano, e con la faccia da Amadeus, fù la distruzione totale. Sgorga fu l'altra bardata che lo devastò in tutti i modi possibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAveva un modo di fare estremamente affabile e assertivo, con noncuranza parlava di infinite kiavate di qualità fin da giovanissimo...BW non gliel'ha perdonato.
In seguito a estreme provocazioni subite (questo va detto) se ne uscì di scena alla Zidane, augurando il peggio al figlio di TheAlex con quest'ultimo che gli promise che un giorno sarebbe tornato dalla Thailandia per riempirlo di botte.
The Alex mi ama peccato abbia fatto solo una comparsata
Commenta
-
-
ma possibile che nel 2022 per iscriversi in palestra ancora chiedono il certificato medico !? Porca ***** ho sprecato 20 minuti della mia esistenza per farmi mandare a casa da una segretaria simpatica come ciccio.htmlOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma possibile che nel 2022 per iscriversi in palestra ancora chiedono il certificato medico !? Porca ***** ho sprecato 20 minuti della mia esistenza per farmi mandare a casa da una segretaria simpatica come ciccio.html
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Non l'ho mai esibito da quando vado nell'ultima palestra che frequento da boh, 10 anni
Col senno di poi un certificato medico con le palle vorrei farlo però, quelli che ti fanno test sotto sforzo etc. perchè mi sento un rottame
Insomma non il classico certificato che mi lasciava il dottore nella cassetta della posta sua, senza nemmeno vedermiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
che ridicolaggine. Se anche andassi dal medico di base manco mi guarda in faccia, ***** servirà sta assurdità. Mi tocca rimanere col fisico di gandhi per sta boiataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo è da anni che consegno il certificato medico ( fatto nel 2017 ) modificando con photoshop la dataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche ridicolaggine. Se anche andassi dal medico di base manco mi guarda in faccia, ***** servirà sta assurdità. Mi tocca rimanere col fisico di gandhi per sta boiata
ma fatevi firmare l'autodichiarazione e basta PDOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta