Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
te che diciOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioscaccia ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
dico che è super chiavabilissima.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiote che dici
cmq ce l'ho pure io in tutta l'arcata di sopra , non si può correggere.
Commenta
-
-
hai i denti piccoli?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodico che è super chiavabilissima.
cmq ce l'ho pure io in tutta l'arcata di sopra , non si può correggere.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tra incisivi centrali? volendo te lo correggono con le faccette ma sarebbe da criminaliOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil diastemasigpic
Commenta
-
-
topOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodal lucca comics
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
no , tra tutti quelli di sopraOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotra incisivi centrali? volendo te lo correggono con le faccette ma sarebbe da criminali
sotto invece neanche uno , boh
Commenta
-
-
tutte rosse di capelli ?Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
anch'io ho un amica ucraina che si chiama eugenia, Yevheniia nella sua lingua madre....
Commenta
-
-
Ho sempre fatto la carbonara con gli spaghetti (preferenza: spaghettoni grossi della Rummo) ma ultimamente vedendo millemila video sulla carbonara e sulle trattorie romane ho appreso che vengono utilizzati molto spesso i tonnarelli, parlando di pasta lunga, oppure i rigatoni o le mezze maniche, parlando di pasta corta
I romani che dicono in merito? La tradizione cosa prevede?

mi ricordo che ponno esaltasse addirittura i paccheri…
Commenta
-
-
A me gli spaghetti non piacciono, troppo fini per una pasta come la carbonara. Tonnarello o bucatino (anche se quelli sono tradizionali con l'amatriciana) ci stanno imho. Altrimenti pasta corta sempre, rigatoni sono i piú comuni, ma si trovano anche mezzemaniche. Paccheri non sono tradizionali ma secondo me ci vanno alla grande quando becchi quello con il guanciale dentro e tutto l'uovo che fa effetto esplosione.Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioHo sempre fatto la carbonara con gli spaghetti (preferenza: spaghettoni grossi della Rummo) ma ultimamente vedendo millemila video sulla carbonara e sulle trattorie romane ho appreso che vengono utilizzati molto spesso i tonnarelli, parlando di pasta lunga, oppure i rigatoni o le mezze maniche, parlando di pasta corta
I romani che dicono in merito? La tradizione cosa prevede?

mi ricordo che ponno esaltasse addirittura i paccheri…
Madonna mi manca la carbonara
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
I pakkeri alla karbonara nun se PONNO sentiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
La birra?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotop che ne pensi della chouffe?
Buona ma non piace a tutti perché è troppo dolciastro il retrogusto.
Commenta
-
-
quello che vorrei capire è cosa prevede la tradizione, se rigatoni e mezze maniche (che nei vari video vedo essere molto comuni) sono una cosa recente o se è sempre stato così e quindi il fatto che la tradizione preveda gli spaghetti sia una credenza infondataOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me gli spaghetti non piacciono, troppo fini per una pasta come la carbonara. Tonnarello o bucatino (anche se quelli sono tradizionali con l'amatriciana) ci stanno imho. Altrimenti pasta corta sempre, rigatoni sono i piú comuni, ma si trovano anche mezzemaniche. Paccheri non sono tradizionali ma secondo me ci vanno alla grande quando becchi quello con il guanciale dentro e tutto l'uovo che fa effetto esplosione.
Madonna mi manca la carbonara
Commenta
-

....
Commenta