Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solo io non riesco ad usare sistemi operativi diversi da Windows 7 ?
    è di una semplicità disarmante , mica lento poi

    Commenta


      Win10 funziona tanto bene ed è semplicissimo

      Non è windows il problema mario
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Larry mi serve un protocollo anticotenna
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Larry di solito prendo i tuoi post come bibbia ma qui leggo diverse cazzate

          Se Mario, 180, 65kg, cresce solo sopra, farà la figura del fenicottero stronz0, non tutti nascono con i gamboni di genetica. Per non parlare dei polpacci, che non crescono comunque, ma deallenati sono orribili

          Altra cagata che magari a Mario non darebbe problemi, fare fullbody 3xweek , ti demolisci fisicamente quasi subito, zero recupero, le mie spalle andrebbero totalmente a puttan3, bisogna anche studiare una routine che ti permetta di allenarti a lungo, fare 2 mesi di fullbody e poi 1 di rest perchè hai infiammato anche il capolungo del buco del cul0 non è gran cosa

          Saluti
          Si Luke c'hai anche ragione, non avevo considerato che fosse un ectominchiorfo puro, credevo fosse il classico skinnyfat ''calcetto il giovedì'' e scheda fotocopia fatta dal ''PT'' col diplomino del LIDL che pensa di crescere con le supergigawhey isolate.

          Sulla fullbody boh, io non mi sono (ancora) mai spaccato quando l'ho fatta in 3x, dipende tutto da carichi ed esecuzioni. E' ovvio che non puoi spancare 120kg in full 3x

          Allenare i muscoli 1x a settimana o ogni 10 giorni solo con particolari protocolli, la roba Weider è superata da anni.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Larry mi serve un protocollo anticotenna
            compra 20 fardelli da 2 litri all'eurospin, fai bloccare l'ascensore e non chiamare i soccorsi
            sigpic

            Commenta


              Scendi a Torre Angela al posto di giardinetti evai a piedi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Larry mi serve un protocollo anticotenna
                Candidatura Candidati in pochi minuti. Non è necessaria esperienza pregressa. Clicca sulla località piu' vicina a te e candidati. Castelguglielmo/ San Bellino (RO) Opportunità di lavoro Magazziniere m/f (Adecco) Cividate al Piano (BG) Opportunità di lavoro Magazziniere m/f (Adecco) Magazziniere m/f (GiGroup) San Salvo (Chieti) Opportunità di lavoro Magazziniere m/f (GiGroup) Agognate (Novara) Opportunità di lavoro Magazziniere m/f (Adecco) Magazziniere m/f (GiGroup) Passo Corese (RI) Opportunità di lavoro Magazziniere m/f (Adecco) Vercelli Opportunità di lavoro Magazziniere m/f (Adecco) Castel San Giovanni (PC) Opportunità di lavoro Magazziniere m/f (GiGroup) Torrazza (TO) Opportunità di lavoro Magazziniere m/f (GiGroup) Magazziniere m/f (Adecco) Colleferro (RM) Opportunità di lavoro Magazziniere m/f (Adecco) Altre offerte di lavoro Amazon Scopri altri ruoli di magazzino con Amazon Logistica o Amazon Servizi di Trasporto. Amazon Logistica Amazon Servizi di Trasporto Altre offerte di lavoro Amazon Scopri altri ruoli di magazzino con Amazon Logistica o Amazon Servizi di Trasporto. Amazon Logistica   Amazon Servizi di Trasporto   Come arrivare Amazon mette a disposizione un servizio navetta gratuito in alcune localita'. Inoltre, ogni sede Amazon dispone di parcheggio gratuito per i dipendenti. Scegli la tua località per saperne di più. Clicca sulla località piu' vicina a te e candidati.   Cosa riceverai       Uno stipendio competitivo che si colloca nella fascia alta del settore della logistica     Vari turni disponibili che si adattano alle tue esigenze     Sono possibili incarichi sia a tempo pieno che part-time     Manager che ti ascoltano e ti sostengono     Un luogo di lavoro sicuro e organizzato     Non e' necessaria esperienza pregressa. Acquisisci nuove competenze   E poi?       Garantiamo un processo di selezione veloce. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum     Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata     Ti comunicheremo quando potrai iniziare Un lavoro su misura per te

                Commenta


                  Niente mento niente gloria.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Niente mento niente gloria.
                    sei tu Fede? se si, spiace.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Nomento sudare sempre
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Niente mento niente gloria.
                        mi aspettavo di peggio dai

                        Commenta


                          65.3 kg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              solo io non riesco ad usare sistemi operativi diversi da Windows 7 ?
                              è di una semplicità disarmante , mica lento poi

                              Mario12 nel 2021 : Il posto fisso è tutto, vedrete se riuscirò ad avere il posto fisso, è la prima cosa che le ragazze cercano in un uomo, potrò andare a vivere da solo, i videogiochi sono per gli sfigati, abbandonerò BW etc. etc.

                              Nat nel 2021: Mario12 non è il posto fisso il problema.

                              Mario 12 nel tardo 2022 con posto fisso: Sempre a casa con i genitori, no ragazze, smagrito e ha mollato la palestra, passa le ferie a giocare ai vecchi gioco sul pc e si logga su BW ogni giorno.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Tanto tra due settimane saremmo tutti vaporizzati , chi glielo fa fare
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎