Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    tra l'altro è una 4 italiana che si è presa una 7 russa 10 anni più giovane
    Fra lesbiche contano molto meno i voti
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      sono la stessa persona in due realtà parallele, uno ha scelto di vivere come lupo solitario, l'altro come beta provider.
      Esplodi "lupo solitario"

      Commenta


        Buonasera visitatori della Turchia per scopi tricologici
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          oggi mi ha salutato l'istruttore

          però il benzinaio del Bangladesh sotto casa l'ho salutato e ha fatto finta di non vedermi
          sigpic

          Commenta


            devo rivedere qualcosa per le gambe
            gente che sta 50 minuti al rack a fare singole e doppie di box squat con gli step dietro al cul0 , e pause da 5 minuti
            ho fatto 5-10 minuti in più di riscaldamento , ad un certo punto ho mandato tutto a fancul0 e mi son messo a fare Goblet Squat coi kettlebell
            oltre ai 20 kg diventa un problema però. poi devo capire come regolare bene i macchinari (leg curl seduto e pressa orizzontale in primis)
            se mi girano le palle porto la cintura e faccio Belt Squat , dio cristo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              devo rivedere qualcosa per le gambe
              gente che sta 50 minuti al rack a fare singole e doppie di box squat con gli step dietro al cul0 , e pause da 5 minuti
              ho fatto 5-10 minuti in più di riscaldamento , ad un certo punto ho mandato tutto a fancul0 e mi son messo a fare Goblet Squat coi kettlebell
              oltre ai 20 kg diventa un problema però. poi devo capire come regolare bene i macchinari (leg curl seduto e pressa orizzontale in primis)
              se mi girano le palle porto la cintura e faccio Belt Squat , dio cristo
              Non c'è hack squat/pressa 45?

              Puoi sennò partire di preaffaticamento con leg ext e leg curl, e poi fai squat
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                io oggi sono arrivato a fare 3x8 di hack squat con 45kg per lato
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Non c'è hack squat/pressa 45?

                  Puoi sennò partire di preaffaticamento con leg ext e leg curl, e poi fai squat
                  l'hack no ma la pressa 45 sì
                  poi un'altra assurdità (almeno credo , non so se sia meglio come esercizio) ho visto il leg curl seduto e non quello sdraiato , magari avrò visto male.
                  avevo un fastidio al ginocchio facendolo , forse non son condizionato oppure ho impostato di merd4 il sedile e i pedali. mi vien da tenere i piedi extraruotati
                  per le spalle tutto bene ma nelle alzate laterali in 5x12 se uso i 4 kg cheatto alla fine , devo abbassare il carico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    l'hack no ma la pressa 45 sì
                    poi un'altra assurdità (almeno credo , non so se sia meglio come esercizio) ho visto il leg curl seduto e non quello sdraiato , magari avrò visto male.
                    avevo un fastidio al ginocchio facendolo , forse non son condizionato oppure ho impostato di merd4 il sedile e i pedali. mi vien da tenere i piedi extraruotati
                    per le spalle tutto bene ma nelle alzate laterali in 5x12 se uso i 4 kg cheatto alla fine , devo abbassare il carico
                    Scusa ma per le spalle fai solo Alzate laterali? Lascia stare ste gambe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                      Scusa ma per le spalle fai solo Alzate laterali? Lascia stare ste gambe
                      ho fatto anche 4x8 di shoulder press al macchinario technogym ma faticavo con 20 kg , ho dovuto abbassare a 15
                      come lascia stare ste gambe

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ho fatto anche 4x8 di shoulder press al macchinario technogym ma faticavo con 20 kg , ho dovuto abbassare a 15
                        come lascia stare ste gambe
                        ma fatti una cazz0 di military press, parti con un peso ridicolo e aumenti 1.25 al lato a settimana
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          ma fatti una cazz0 di military press, parti con un peso ridicolo e aumenti 1.25 al lato a settimana
                          ma dopo le gambe esce una merd4
                          c'è da rivedere un po' di roba ma l'altro allenamento (per l'upper) non mi dispiace per niente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ho fatto anche 4x8 di shoulder press al macchinario technogym ma faticavo con 20 kg , ho dovuto abbassare a 15
                            come lascia stare ste gambe
                            Per le spalle il lento avanti con manubri in piedi è fantastico per le progressioni.. le alzate laterali altrettanto importanti ma con pesi della chicco 10/12 kg

                            Commenta


                              forse cmq potrei provare a sfruttare il Goblet Squat arrivando a fare dei 4x20 con 20-30 kg , per iniziare a prenderci la mano
                              che dite ?

                              Commenta


                                per me cominciare con il goblet è un ottima idea e porta comunque a dei gran vantaggi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎