Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Bè pilota del motomondiale
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Bè pilota del motomondiale
      ehm no...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Quello seduto vicino a me sull'autobus è da tutto il tempo che si scaccola e le lancia
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Un occhiata da uno del settore me la farei dare comunque, non entro nel merito del tuo problema ma ho avuto un episodio a febbraio, ma per eccesso (si presuppone) di sedentarietà, esami strumentali spesso inutili, c'è chi non ha mai avuto problemi e magari si ritrova ernie e protrusioni facendo una tac, in ogni caso non ti aiuta a curare poco ma sicuro, ma mobilità e rinforzo di alcune aree fanno molto bene.
          Hai avuto un episodio simile e cosa hai scoperto? Non ho capito se hai fatto gli esami o meno e se ne sei venuto a capo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Quello seduto vicino a me sull'autobus è da tutto il tempo che si scaccola e le lancia
            Spero sia un ragazzino.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Quello seduto vicino a me sull'autobus è da tutto il tempo che si scaccola e le lancia
              ce l'hai la patente , Marco ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Quello seduto vicino a me sull'autobus è da tutto il tempo che si scaccola e le lancia
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  ehm no...
                  Se si spaccia non so. Ma se è davvero quello in foto, è in sbk adesso e recentemente ha avuto un bel incidente
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ste tizie non esistono , o forse esistono solo per quelli con la faccia ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        non depilata mi rifiuterei pure con una botta di cul0 ventennale , che schifo porca troi4.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ce l'hai la patente , Marco ?
                          Sì ma sarebbe un botto di strada ogni giorno e ci metterei comunque circa lo stesso tempo
                          E comunque questo aveva almeno 40 anni era semplicemente uno zozzo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            non depilata mi rifiuterei pure con una botta di cul0 ventennale , che schifo porca troi4.
                            Dipende , un trimmed a me piace , cespugli e peli sulle coscie e sul cul o no.
                            Anche se apparte una volta un mezzo cespuglio solo sul davanti non mi è mai capitato
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              non depilata mi rifiuterei pure con una botta di cul0 ventennale , che schifo porca troi4.

                              C'è pelo e pelo!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Tarzanelli da srotolare nei preliminari mhhhhh
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎