Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Si chiama essere sfikati, e la cosa ti rimane addosso nonostante soldi e (non in questo caso) status. È qualcosa che ti segue ovunque fino alla tomba. Oggi ho voglia di esplodere su vari argomenti
    Forza, educato, con garbo, ma deciso
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Esplodete miei cari, cosi alleniamo x bene GPT4 quando la sguinzaglieranno sul web x l allenamento su roba incels

      Commenta


        Sento puzza di sfikataggine ovunque
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Art ma cadi come un pollo su cose elementari.

          Guarda gli occhi della gente, sono diretti su di lui non sul tizio che lo segue con la cam. (Potrebbe essere pure femmina quella che lo segue)

          Immagino se avessi fatto io un video del genere sarei stato mesi a spiegare matematicamente con formule complesse che le fike guardavano me perché sono fiko e non x altro.

          Non rosikate, accettate la realtà.

          Il tizio piace li in quel posto. Magari in Italia riceve la metà della metà delle attenzioni (sicuramente).
          e i maschi perchè lo guardano, a parte perchè tutti lo stanno guardando perchè c'ha dietro uno con la telecamera e si è rubato la camicia della nonna? chiaro che guardano lui e non la telecamera, vogliono capire chi è, se è un qualche vip o solo un coglione tiktoker

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            e i maschi perchè lo guardano, a parte perchè tutti lo stanno guardando perchè c'ha dietro uno con la telecamera e si è rubato la camicia della nonna? chiaro che guardano lui e non la telecamera, vogliono capire chi è, se è un qualche vip o solo un coglione tiktoker
            se passeggi con una fika a fianco (o dietro di te mentre ti filma) è ovvio che le altre fiche si girino, anche se sei ciesso.

            Commenta


              Tu sotto la giacca cosa avrai di più?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                e i maschi perchè lo guardano, a parte perchè tutti lo stanno guardando perchè c'ha dietro uno con la telecamera e si è rubato la camicia della nonna? chiaro che guardano lui e non la telecamera, vogliono capire chi è, se è un qualche vip o solo un coglione tiktoker
                X lo stesso motivo x cui guardano me.

                Se sei attraente x la fika lo sei anche x i maschi. Solo che la fika ti si scoperebbe mentre i maschi etero guardano x invidia/ammirazione, prendere spunto x l outfit ecc.

                Ci sono giorni che a me guardano piu i maschi che le femmine.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  se passeggi con una fika a fianco (o dietro di te mentre ti filma) è ovvio che le altre fiche si girino, anche se sei ciesso.
                  Non sono sicuro sia femmina quella che filma, l ho buttata li a caso.

                  In ogni caso penso sia una hidden cam ed il tizio dietro è insgamabile dato che suppongo sia un flusso di gente che cammina.

                  Cmq non capite mai un kazzo. Porca troya

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                    Cmq non capite mai un kazzo. Porca troya
                    Ma questo è il volano che manda avanti la caffetteria eh.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Ma questo è il volano che manda avanti la caffetteria eh.
                      Da caffetteria a baretto, a baretto del disagio.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        X lo stesso motivo x cui guardano me.

                        Se sei attraente x la fika lo sei anche x i maschi. Solo che la fika ti si scoperebbe mentre i maschi etero guardano x invidia/ammirazione, prendere spunto x l outfit ecc.

                        Ci sono giorni che a me guardano piu i maschi che le femmine.
                        certo, ti guardano in quel modo.
                        Ne sai molto poco di psicologia: così come la gente distoglie lo sgardo dagli handicappati per pudore, anche se uno è molto bello evitano di fissarlo sfacciatamente.
                        Il pudore impedisce alla gente di fissare altre persone, è un comportamento invasivo e aggressivo che può disturbare.
                        Il tizio è osservato perchè ha qualcosa che trasmette questo messaggio: sono qui per farmi vedere.
                        Tu vedi solo lui, per capire la scena dovresti vedere chi filma, con cosa filma, e quali altri eventuali stranezze che ora non so ipotizzare. La gente lì in ogni caso è conscia che c'è qualcosa in atto, non è solo uno che cammina. Quando gli danno il cinque, è un gesto che implica complicità, che a uno sconosciuto non ha senso dare. Glielo danno perchè sanno di far parte dello spettacolino.
                        Se poi vuoi pensare che uno con faccia nella media, altezza sopra la media e camicia della nonna attiri lo sguardo più di brad pitt che passeggia per strada...
                        Perchè questo è appurato: se rad pitt cammina per strada, la maggioranza, per educazione, distoglie lo sguardo, poi ci sono un 5% di scocciatori. Ma se brad pitt fosse lì con telecamera al seguito, ecco che il 100% delle persone interagirebbero almeno con contatto visivo.
                        Ho studiato etologia Blood, le tue teorie non stanno in piedi

                        Commenta


                          Arturo tu soffri perché non sei visto come bello dalle altre persone.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            io sono molto bello

                            Commenta


                              Blood non ha studiato psicologia, non ha letto un cazz di psicologia, ma ha cmq la presunzione di conoscere il prossimo alla perfezione.
                              Il bello è che molti altri qui dentro gli danno per ragione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                io sono molto bello
                                Allora come mai sei finito con una 3 ita?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎