Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ahahahaa Marco, trovati un lavoro.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerché "eri"?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ormai abbiamo fatto scuola all'utente Mario12, facendogli realizzare quali sono i problemi (dopo huntermaster che purtroppo non ha retto la bordata di verità sul suo conto)
Ora è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adultoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
H sta messo male, manco kiavare la nuova tipa gli rallegra l'umoreOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrmai abbiamo fatto scuola all'utente Mario12, facendogli realizzare quali sono i problemi (dopo huntermaster che purtroppo non ha retto la bordata di verità sul suo conto)
Ora è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adultoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
PregoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello di emme pd non so quotareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Chi l'avrebbe mai dettoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH sta messo male, manco kiavare la nuova tipa gli rallegra l'umoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Arturo, dopo l'ennesima rompipall3 al telefono cellulare che vuole propormi una nuova tariffa vantaggiosa con vodafone, mi chiedevo tra me e me, senza sarcasmo eh:
Ma la tua ragazza che lavora per wind, fa qualche contratto? Non lo ritiene un lavoro totalmente inutile chiamare per 8 ore gente che le dice di continuo "no grazie sono a posto" se va bene, o "vai a fancul0" se va male?
Io mi sentirei male a svolgere un'attività inutile, improduttivo, non realizzato.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Faro dei big mac della madonnaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrmai abbiamo fatto scuola all'utente Mario12, facendogli realizzare quali sono i problemi (dopo huntermaster che purtroppo non ha retto la bordata di verità sul suo conto)
Ora è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adultoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Su bodyweb si raggiunge l'età adulta a 35 anniOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOra è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adultosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFaro dei big mac della madonnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il business del futuro è la selvicolturaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io però ho un posto fisso devastante eh , Marco ne deve mangiare di pastasciutta ancoraOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrmai abbiamo fatto scuola all'utente Mario12, facendogli realizzare quali sono i problemi (dopo huntermaster che purtroppo non ha retto la bordata di verità sul suo conto)
Ora è il turno di MarcoT, neo 30enne con magistrale in economia pronto a realizzare tante cose mentre si avvicina a diventare adulto
Commenta
-

....
Commenta