Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un milione e novecento mille lire
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Vai di SuperNintendo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Vedrete che quando avrà il posto fisso...

        Ah no ce l'ha già
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Tremila euro.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          ok come non detto

          Commenta


            Ma va pure 1.5k ti bastano
            A che vuoi giocare?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma va pure 1.5k ti bastano
              A che vuoi giocare?
              mi devo recuperare tutti i COD e Battlefield dal 2016

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                mi devo recuperare tutti i COD e Battlefield dal 2016
                Ti vuoi male allora
                Per giocare le campagne ti basta na ps4
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ti vuoi male allora
                  Per giocare le campagne ti basta na ps4
                  se tu giochi agli sparatutto col joystick mi sa che non sono io a volermi male eh

                  Commenta


                    Tremila duecento euro.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Tremila duecento euro.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      per maxare tutto in 4k mi sa che li spendi solo per il monitor e la scheda video

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        se tu giochi agli sparatutto col joystick mi sa che non sono io a volermi male eh
                        Puoi attaccare mouse e tastiera pure alla play come faccio io
                        Ma la campagna si gioca sul divano col pad
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          per maxare tutto in 4k mi sa che li spendi solo per il monitor e la scheda video
                          Mario agli sparatutto si gioca in 1080 e si maxano gli fps mariooooo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Puoi attaccare mouse e tastiera pure alla play come faccio io
                            Ma la campagna si gioca sul divano col pad
                            sono rimasto a quando il capitano Price dal gommone faceva schiantare Shepherd con 3 colpi di M4 , ormai sono vecchio

                            Commenta


                              Dovrebbe uscire warzone 2 a brevissimo, sono mesi che non gioco più
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                sono rimasto a quando il capitano Price dal gommone faceva schiantare Shepherd con 3 colpi di M4 , ormai sono vecchio
                                Mario, sinceramente, 4 chiacchere con uno psicologo professionista ti farebbero solamente bene.
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Dovrebbe uscire warzone 2 a brevissimo, sono mesi che non gioco più
                                Non vedo l'ora di provarlo

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎