Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Se ce l'hai piccolo vai dalla nana e secca
    16-17 non bastano per la brasiliana , sicuro

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Mi fa piacere sentirtelo dire, dal momento che è poco più bassa di me
      Un abbraccio

      A me fa piacere ogni tanto sentirmi alto con i miei miseri 174 cm.

      Grazie fede
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      16-17 non bastano per la brasiliana , sicuro
      Ecco appunto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        e pur ci torni
        Ma infatti dovrei seguire i consigli del buon doms

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Mi fa piacere sentirtelo dire, dal momento che è poco più bassa di me
          A un concerto ho visto uno, non so quanto fosse precisamente ma una cosa tristissima

          Ben piazzato fisicamente, ma a quel punto davvero il fisico non conta più nulla

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            A un concerto ho visto uno, non so quanto fosse precisamente ma una cosa tristissima

            Ben piazzato fisicamente, ma a quel punto davvero il fisico non conta più nulla
            Vabbè ma te fai palestra e giochi a rugby... così so boni tutti, cazz0.

            Commenta


              Diciamo che sotto i 170cm la vita inizia ad essere finita. Ti salvi giusto sei hai faccia, cosa che ti garantisce di farti qualche pelle se punti alle bassine (una bassina infatti tra un faccinato di 165 cm ed un cesso di 190 cm va sempre con il primo).


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ok credo di essere andato definitivamente di testa , ho il dubbio se boicottare la culona brasiliana per andare da una milanese 1.60 x 45 kg
                A pagamento giusto? O mi sono perso qualcosa? Perché se dopo H scopa anche Mario possiamo chiudere
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Comunque il thread sulla guerra è più in crisi del baretto. Fra ooco Zelenski ce lo ritroviamo qui o sul forum dei brutti
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Diciamo che sotto i 170cm la vita inizia ad essere finita. Ti salvi giusto sei hai faccia, cosa che ti garantisce di farti qualche pelle se punti alle bassine (una bassina infatti tra un faccinato di 165 cm ed un cesso di 190 cm va sempre con il primo).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      ci vuole una banana
                      sigpic

                      Commenta


                        Oggi fiaccolata in favore della grande distribuzione, contro lo strapotere e l'arroganza dei piccoli commercianti

                        Commenta


                          stavo pensando di costruire un PC da gaming , quanto mi costerebbe se voglio giocare al massimo delle impostazioni grafiche ?

                          Commenta


                            Tremila euro.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Fai prima a prenderti la Play...per quanto ami i PC Gaming c'è da spendere davvero tanto e l'ottimizzazione generalmente non è mai a livello delle console.
                              Vero, i giochi costano meno...ma a meno che tu non abbia tutto sto tempo da giocare con mille giochi, preferirei la Play, dove comincia a girare un discreto mercato dell'usato.
                              Poi se hai intenzione di craccare e patchare l'inverosimile è un altro discorso ovviamente.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                stavo pensando di costruire un PC da gaming , quanto mi costerebbe se voglio giocare al massimo delle impostazioni grafiche ?
                                Mario, io ti avevo consigliato di di giocare al pc anni fa e mi avevi detto che era roba da sfigati... Stai dando ragione a Nat?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎