Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    l'avrà caricato da lì
    Minchia ... Un esperto di ceo prorpio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      È stato capito perché si perdono i peli sulle.gambe?
      Per divincolarsi dai morsi di cane da pianerottolo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        l'avrà caricato da lì
        no, non credo che conservi questi dati in indicizzazione, sennò scrivendo milano o roma ne uscirebbero moltissimi

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Per divincolarsi dai morsi di cane da pianerottolo
          Fate a cambio tu e testa a fare questo tipo di battute?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Bello l hacking, ma la fig a?
            Mario non risponde mai a queste domande, come h quando si parlava di lavoro

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91
              No non ha raccontato cagate

              Abbiamo parlato di viaggi, viaggi in moto, cucina, vita da soli (erroraccio dire che non vivo da solo) , lavoro, del più e del meno, per tre quarti li come due fessi

              Considerando che, ho avuto il colpo di grazia (ha messo il profilo IG privato) come vi giochereste l'ultima speranza?

              Ha chiuso con "Ci sentiamo [emoji4]"

              Aspetto una sua iniziativa? La ricontatto tra un paio di giorni andando dritto al sodo?
              non guardare IG , l'importante è che puoi ancora chattarci sull'app , vuol dire che hai ancora speranze (ti eliminerebbe se no)

              Commenta


                ok , se mi metto a dare consigli sulla fika allora stiamo veramente alla frutta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  no, non credo che conservi questi dati in indicizzazione, sennò scrivendo milano o roma ne uscirebbero moltissimi
                  c'è sicuramente un qualche tipo di indicizzazione in base al paesino.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    eh si Luke, devi considerare che ha sicuramente per le mani altre facce su quell'app

                    è come per il lavoro che sentono te ma parallelamente altri 5-10 candidati, ci sta che anche se fai bene al colloquio qualcuno abbia fatto meglio o presenti un cv di base migliore
                    come quando a Milano non mi hanno preso al concorso di leva dopo che ero arrivato tra gli ultimi 5 su 80 candidati. bastardi infami raccomandati.
                    ah residence desenzano , bel posto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      È stato capito perché si perdono i peli sulle.gambe?
                      I jeans
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Luke.. semplicemente senza farti ste pippe mentali, invitala a bere un caffè al bar.. e li ti giochi per bene le carte.. ti vesti bene la metti a suo agio ecc. Come primo incontro va bene, la bottiglia di vino può aspettare, se ne vale la pena non c'è motivo di andare a mille.. l'unico problema è tinder, che lei essendo carina avrà sempre più possibilità di conoscere gente nuova..
                        David chiavatore allucinante.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Io vado proprio diretto e glielo dico proprio. “Vediamoci perche mi rompo a stare a chattare. Sono molto diretto spero che apprezzi e non mi va di perdere tempo”. Na roba simile, subito


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          purtroppo quel "ci sentiamo" con la faccina dà l'idea che l'ha percepito come buono / brava persona , uno che sta da 10 anni su BW dovrebbe sapere cosa significano certe cose ...

                          Commenta


                            Il dolore al coccige diventa sempre più forte e ora è anche arrossata la zona

                            Addio
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Il dolore al coccige diventa sempre più forte e ora è anche arrossata la zona

                              Addio
                              Ahia

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91
                                Mario senza offesa ma, non mi sembri molto affidabile sull argomento

                                È probabile che abbia risposto così per cortesia

                                Ma è abbastanza inutile analizzare il lessico, la cosa più evidente è che abbia privatizzato il profilo

                                Un modo molto velato per farmi capire di stare alla larga, senza messaggi diretti più cattivi

                                O magari ieri su Tinder è stata molestata da altri mdf e quindi l'ha chiuso

                                Qui l'unica cosa da decidere è quando ricontattarla, cosa dire, e cosa fare in caso di incontri, visto che è della zona
                                nessun problema , l'unica cosa certa è che se non ti ha cancellato da Tinder allora è ancora fattibile
                                se voleva sfancularti ti eliminava e bon.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎