Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ladri in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma guarda che ormai i ladri di appartamento e rapinatori sono soprattutto dell'est europa

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      comunque solo in terronia è diffusissima sta cosa del rubare di continuo in case altrui eh
      il terzo mondo.
      Infatti le varie ville di imprenditori saccheggiate con tanto di rapine e quasi sequestro di persona erano x la maggior parte in Toscana, Piemonte, Veneto... do stanno i soldi amico.
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Dipende da quanti sensori monti, apparte la spesa iniziale molto contenuta rispetto i sistemi classici, pago un canone mensile che è direttamente proporzionale al numero di sensori e comandi che la centrale gestisce.
        Io personalmente pago 55 euro al mese.

        Nel momento in cui sospendi abbonamento il sistema smette di funzionare. In pratica suona la sirena se avviene effrazione , ma perdo tutta la assistenza.
        Nel canone mensile è compresa anche la manutenzione completa. Ad esempio un cambio batteria sensore, è rilevato dalla centrale, loro chiamano, fissano un appuntamento e vengono a sostituire la batteria o il sensore malfunzionante.

        Verisure ha 10000 dipendenti, quindi praticamente assicurano copertura ovunque.

        è molto interessante questa cosa, 55 eur al mese non sono il diavolo

        vedo che sei di marina di ravenna, venivamo spesso con il camper a magiare di pescatori o dalla cubana a porto corsini e poi a dormire nell'area attrezzata a marina
        mi hanno detto che negli ultimi anni non è più zona molto sicura o sbaglio?



        Commenta


          #34
          Gli abbonamenti sono sempre convenienti per periodi brevi... E riccardo3 si muove spesso di residenza

          Avessi verisure in casa, considerando che questa da cui scrivo ha 30 anni con allarme compreso, sono 20,000 euro di abbonamento. Penso che ci venga un allarme da Villa di Berlusconi.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            è molto interessante questa cosa, 55 eur al mese non sono il diavolo

            vedo che sei di marina di ravenna, venivamo spesso con il camper a magiare di pescatori o dalla cubana a porto corsini e poi a dormire nell'area attrezzata a marina
            mi hanno detto che negli ultimi anni non è più zona molto sicura o sbaglio?
            Sono 2 anni che vivo a Marina, ma vengo qui x lavoro dal 2004. È molto cambiata, a livello turistico ha avuto un brusco calo, ma già prima del covid.
            Onestamente io lo reputo un posto tranquillo, così come la zona di Fano, dove vivevo precedentemente.
            Poi la parola "tranquillo" non vuol dire nulla, anzi, ai ladri piacciono i posti tranquilli...

            Comunque io il sistema di allarme lo ho installato più che altro x mia moglie durante le mie assenze e x i periodi in cui siamo lontani entrambi.
            Alla fine se stai in vacanza in Grecia e scatta l'allarme, un comunissimo allarme, ti arriva una comunicazione dall'impianto che il sensore 4 ha rilevato una apertura, che cosa fai? Prendi l'aereo è torni a vedere?

            Con questo sistema posso restare in ferie e ho comunque assistenza in remoto: sopralluogo, riparazione porta/finestra, e posso riattivare l'allarme. Finite le ferie torno a casa e vedo se manca qualcosa.
            Quindi oltre alla fipunzione di dissuasore il mio allarme deve risolvere il problema anche dopo l'effrazione e in mia assenza.
            sigpic

            Commenta


              #36
              se sono professionisti già sanno dove andare e se ti pijano in ostaggio durante la notte puoi avere tutti gli allarmi che vuoi. Considerate negli ultimi tempi come entrano in casa dei calciatori,se non sono allarmate quelle....
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #37
                cmq io ho 2 telecamere condominiali e vedo direttamente sul cell. sia in diretta che registrazioni. Qualche furto c'è stato negli anni,hanno segato persino delle inferriate in piena notte entrando e addormentando gli inquilini,hanno portato via oro per 50.000 euro di valore dicevano
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #38
                  che io sappia ci sono quartieri che si son presi la vigilanza privata,ovvero dividono la spesa per condominio e la sera/notte hanno una pattuglia fissa
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma guarda che ormai i ladri di appartamento e rapinatori sono soprattutto dell'est europa

                    Razzistah!!!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma guarda che ormai i ladri di appartamento e rapinatori sono soprattutto dell'est europa
                      Per forza...con le assurde usanze che hanno. Per esempio, in Serbia, a Dicembre, e' usanza che 14 giorni prima di Natale i figli "rapiscano" i genitori (legandoli ad una sedia) e chiedano come riscatto i regali. E' una cosa vera! Hahahaha! Ecco perche' poi da adulti rapire la gente e rapinarla appare una cosa normalissima.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Per forza...con le assurde usanze che hanno. Per esempio, in Serbia, a Dicembre, e' usanza che 14 giorni prima di Natale i figli "rapiscano" i genitori (legandoli ad una sedia) e chiedano come riscatto i regali. E' una cosa vera! Hahahaha! Ecco perche' poi da adulti rapire la gente e rapinarla appare una cosa normalissima.
                        può essere che anche in calabria e in sardegna abbiano questa tradizione

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎