Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ladri in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    porte blindate, serrature tremendissime e cancelli a porte e finestre servono, secondo me
    però ovviamente servono contro i ladri "occasionali", cioè quelli che casa tua o un'altra fa poca differenza, per cui meglio nn stare a perdere troppo tempo e rischiare.
    Diverso se ti hanno specificatamente preso di mira, perchè evidentemente in casa cè qualcosa che comunque vale il rischio ( oppure tu gli stai incredibilmente sul caz.zo)

    Commenta


      #17
      1- vivere in affitto
      2- non avere in casa monili di pregio
      3- antifurto verisure, con fumogeno , guardie giurate e assistenza in remoto.

      Questo è quello che attualmente faccio io. La scelta x verisure è stata x il fatto che molto spesso sia io che mia moglie siamo lontani da casa, lavoro o vacanza che sia, e per lontani intendo anche a giorni di viaggio.
      Ho in contratto verisure assistenza fabbro senza franchigia con copertura x 600 euro di danno, quindi senza dover necessariamente rientrare velocemente a casa, loro ti tamponano il problema dell' effrazione.
      sigpic

      Commenta


        #18
        e se entrano mentre siete in casa? io vorrei comprarmi la pistola che ho messo sopra, una pistola vera è troppo pericolosa anche perchè se il ladro lo ammazzi passi dei guai.
        Vi siete mai trovati in una situazione di pericolo in questo senso? io no, ma ho prova che si agisce in modo impulsivo per la paura e l'adrenalina. Qualche giorno fa avevo lasciato la porta aperta (tanto la casa è vuota) mentre facevo lavori nel campo, sono tornato e sentivo dei passi di sopra. Mia madre non poteva essere perchè era via. Ho sentito come un brivido di paura e poi l'adrenalina è andata alla testa e sono salito su per le scale urlando chi c'è? era la geometra, ma se erano malintenzionati questo comportamento mi avrebbe messo in pericolo

        Commenta


          #19
          Ho scoperto sto verisure proprio ieri, da me entrano quando sanno che non c'è nessuno

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            e se entrano mentre siete in casa? io vorrei comprarmi la pistola che ho messo sopra, una pistola vera è troppo pericolosa anche perchè se il ladro lo ammazzi passi dei guai.
            Vi siete mai trovati in una situazione di pericolo in questo senso? io no, ma ho prova che si agisce in modo impulsivo per la paura e l'adrenalina. Qualche giorno fa avevo lasciato la porta aperta (tanto la casa è vuota) mentre facevo lavori nel campo, sono tornato e sentivo dei passi di sopra. Mia madre non poteva essere perchè era via. Ho sentito come un brivido di paura e poi l'adrenalina è andata alla testa e sono salito su per le scale urlando chi c'è? era la geometra, ma se erano malintenzionati questo comportamento mi avrebbe messo in pericolo
            ma di notte se ti trovi uno in casa non è la geometra
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Per farvi capire la bravura dei ladri, spesso georgiani

              Anni fa i vicini che avevano l'appartamento attaccato allo studio di mio padre si allontanarono da casa per un paio d'ore alle 20.30 di sera, in questo lasso di tempo:

              - aprono una inferriata vecchissima e arrugginita situata in un cortile interno
              - entrano in ufficio
              - spostano l'armadio
              - buttano giù un muro
              - rubano tutto l'oro e l'argento di queste persone



              Arturo sono furbissimi, li conoscono i nascondigli


              Sono anche appassionati di cinema

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ma di notte se ti trovi uno in casa non è la geometra
                quando sei in casa sei relativamente al sicuo se puoi mettere quelle sbarre interne dietro il portone, non possono entrare credo. Il momento critico è anche quando torni a casa: se ti hanno preso di mira magari perchè hanno informazioni, se vivi isolato gli basta aspettarti dentro il giardino e poi ti aggrediscono.
                Conosco un tipo che ha una villa isolata e verso le 6 del pomeriggio arriva la vigilanza privata e sta lì davanti giusto un paio d'ore, finchè lui non torna dal lavoro e si chiude dentro

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  e se entrano mentre siete in casa? io vorrei comprarmi la pistola che ho messo sopra, una pistola vera è troppo pericolosa anche perchè se il ladro lo ammazzi passi dei guai.
                  Vi siete mai trovati in una situazione di pericolo in questo senso? io no, ma ho prova che si agisce in modo impulsivo per la paura e l'adrenalina. Qualche giorno fa avevo lasciato la porta aperta (tanto la casa è vuota) mentre facevo lavori nel campo, sono tornato e sentivo dei passi di sopra. Mia madre non poteva essere perchè era via. Ho sentito come un brivido di paura e poi l'adrenalina è andata alla testa e sono salito su per le scale urlando chi c'è? era la geometra, ma se erano malintenzionati questo comportamento mi avrebbe messo in pericolo
                  Se entrano mentre sono in casa o mentre mia moglie sola è in casa, si può attivare il sistema silenzioso anti-rapina, praticamente avvisa la centrale, loro ascoltano col microfono e arrivano a sirene spente e armi pronte.
                  In più abbiamo assistenza protezione personale i tutta Italia tramite app.in caso di minaccia premendo una opzione app veniamo raggiunti da guardie private.
                  In più assistenza medica in caso di malore in casa, sempre Se fai a tempo a pigiare il tasto, arrivano con i vigili del fuoco e ambulanza.

                  Aggiungo che questa cosa l'ho fatta principalmente x mia moglie. Io sono cresciuto a Tor Pigna (Roma)
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Se entrano mentre sono in casa o mentre mia moglie sola è in casa, si può attivare il sistema silenzioso anti-rapina, praticamente avvisa la centrale, loro ascoltano col microfono e arrivano a sirene spente e armi pronte.
                    In più abbiamo assistenza protezione personale i tutta Italia tramite app.in caso di minaccia premendo una opzione app veniamo raggiunti da guardie private.
                    In più assistenza medica in caso di malore in casa, sempre Se fai a tempo a pigiare il tasto, arrivano con i vigili del fuoco e ambulanza.

                    Aggiungo che questa cosa l'ho fatta principalmente x mia moglie. Io sono cresciuto a Tor Pigna (Roma)
                    costa molto?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      costa molto?
                      Dipende dai mq

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        costa molto?
                        Dipende da quanti sensori monti, apparte la spesa iniziale molto contenuta rispetto i sistemi classici, pago un canone mensile che è direttamente proporzionale al numero di sensori e comandi che la centrale gestisce.
                        Io personalmente pago 55 euro al mese.

                        Nel momento in cui sospendi abbonamento il sistema smette di funzionare. In pratica suona la sirena se avviene effrazione , ma perdo tutta la assistenza.
                        Nel canone mensile è compresa anche la manutenzione completa. Ad esempio un cambio batteria sensore, è rilevato dalla centrale, loro chiamano, fissano un appuntamento e vengono a sostituire la batteria o il sensore malfunzionante.

                        Verisure ha 10000 dipendenti, quindi praticamente assicurano copertura ovunque.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Però potenzialmente ascoltano tutto quello che dici e ti guardano quando vogliono giusto?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza Messaggio
                            Però potenzialmente ascoltano tutto quello che dici e ti guardano quando vogliono giusto?
                            No.
                            Credo che il sistema abbia dei blocchi, comunque forzabili da qualcuno , ad esempio un programmatore che lavora x la verisure. Non credo che un semplice operatore di pannello possa attivare microfono e camere senza rispettare la procedura.
                            È la procedura di attivazione prevede vari step. L'unico bypass è il tasto anti rapina che attiva la procedura silenziosa.

                            X il discorso di sentirsi spiati, caro mio, inizia a spegnere il cellulare e oscurare la web cam del tablet. Viviamo in un grande fratello ormai, ci sono camere ovunque.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              No.
                              Credo che il sistema abbia dei blocchi, comunque forzabili da qualcuno , ad esempio un programmatore che lavora x la verisure. Non credo che un semplice operatore di pannello possa attivare microfono e camere senza rispettare la procedura.
                              È la procedura di attivazione prevede vari step. L'unico bypass è il tasto anti rapina che attiva la procedura silenziosa.

                              X il discorso di sentirsi spiati, caro mio, inizia a spegnere il cellulare e oscurare la web cam del tablet. Viviamo in un grande fratello ormai, ci sono camere ovunque.
                              avere microfoni e telecamere in casa visibili da qualche pinco pallino la trova inquietante come cosa
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                comunque solo in terronia è diffusissima sta cosa del rubare di continuo in case altrui eh
                                il terzo mondo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎