Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 4577
    • 336
    • 1,886
    • Send PM

Mario però te lo dico con tutta sincerità, anche se non è la prima volta, però sembri non voler capire.

Se vuoi risultati importati, se vuoi vedere cambiare il tuo corpo, la trt non ti servirà ad una mazza, non è quello che fa per te.

1. Devi allenarti seriamente o cmq iniziare a farlo con costanza.
    2. Devi mangiare bene ed il giusto.
    3. Se proprio vuoi ricorrere alla chimica, devi farti un ciclo di almeno 500mg di testo a settimana, che sia cypionato o enantato e per almeno 10/12 settimane.

In ottica bb la trt diventa importante per over 40 che hanno già costruito una discreta base muscolare e quindi principalmente per mantenere quei risultati.
    La trt non ti fa mettere muscolo o tirarti in modo significativo, io stesso quando voglio di più devo andare on cycle, la trt mi aiuta durante l'anno semplicemente, oltre che a preservare, soprattutto a rimanere attivo mentalmente e fisicamente.

Commenta

• Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 18070
      • 608
      • 523
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Mario però te lo dico con tutta sincerità, anche se non è la prima volta, però sembri non voler capire.

Se vuoi risultati importati, se vuoi vedere cambiare il tuo corpo, la trt non ti servirà ad una mazza, non è quello che fa per te.

1. Devi allenarti seriamente o cmq iniziare a farlo con costanza.
      2. Devi mangiare bene ed il giusto.
      3. Se proprio vuoi ricorrere alla chimica, devi farti un ciclo di almeno 500mg di testo a settimana, che sia cypionato o enantato e per almeno 10/12 settimane.

In ottica bb la trt diventa importante per over 40 che hanno già costruito una discreta base muscolare e quindi principalmente per mantenere quei risultati.
      La trt non ti fa mettere muscolo o tirarti in modo significativo, io stesso quando voglio di più devo andare on cycle, la trt mi aiuta durante l'anno semplicemente, oltre che a preservare, soprattutto a rimanere attivo mentalmente e fisicamente.
      Dex , cerco di riassumere tutto ciò che mi sta passando per la testa negli ultimi tempi (se è una roba super confusionaria chiedo scusa in anticipo)
      hai perfettamente ragione , adesso tralasciando il discorso allenamento (devo tornare il prima possibile e mangiare decentemente) , mi domandavo se fosse possibile usare prodotti orali senza dover ricorrere a punture a vita , e sta cosa dell'Enclomifene che teneva i valori stabili dopo un ciclo mi ha incuriosito
      su Reddit mi hanno bannato per aver chiesto ste cose sugli orali , dicono che se inizi sto percorso , le punture sono una cosa che va fatta senza se e senza ma
      sempre su Reddit , ho anche letto di persone finite dall'endocrinologo con TRT a vita per colpa del Ligandrol , quindi se uno deve rischiare per dei SARMS del cavolo , allora tanto vale iniettarsi il testosterone come hai detto ... (ha gli stessi effetti degli AAS sul muscolo ?)
      cmq meglio pensare al ritorno in palestra con PT da natural , poi si vedrà , certo che se esistesse qualche prodotto che abbassasse il TDEE ... (in modo che uno debba mangiare di meno , il problema principale secondo me è davvero quello , anche perchè un personal trainer non può di certo imboccarmi mentre sono in giro a fare le consegne)
      lo so che purtroppo probabilmente si intravede che non ho tutta sta gran passione , ma io onestamente di rimanere a pesare 65 kg non ci penso neanche

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 69686
        • 3,653
        • 2,796
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Se il problema è mangiare allora è facile....
        Impara a cucinare , se mangi cose buone non sarà mai un peso mangiare...un minimo di meal prep e sistemare il timing dei pasti in base alla tua giornata.
        Che poi nel tuo caso ipotizzo io, colazione a casa ,uno spuntino veloce ( schaker o panino , lo butti giù in due minuti) a metà mattina , pranzo riso e pollo in schiscetta ...finito il lavoro vai in palestra , torni a casa e fai un post wo...cena ed eventualmente pre nanna.
        Cosa c'è di difficile ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 4577
          • 336
          • 1,886
          • Send PM

Io l'ho capito, anzi credo l'abbiano capito tutti, che continui a chiedere info su prodotti orali perchè non vuoi bucarti ma non c'è altra strada, su reddit ti hanno risposto bene, come l'abbiamo fatto tante volte anche qui, non credere che cambiando board ti diranno il contrario.
          Sulla trt a vita per lgd non saprei dirti ma ho ascoltato parecchi racconti di preparatori che hanno dovuto sistemare ragazzi mezzi inguaiati, proprio per colpa dei sarms.
          Dal mio posso assicurarti però che, ovvio se parliamo sempre di dosaggi standard, fanno molto più danni di tanti aas, soprattutto perchè la gente li usa con leggerezza.

Te lo dico per la centesima volta, NON C'è NULLA DI MEGLIO DEL NORMALISSIMO TESTOSTERONE PER CRESCERE, anzi basterebbe già solo quello.
          Un qualsiasi individuo, mangiando in modo decente, allenandosi almeno 3/4 volte a settimana ma ovviamente cercando di dare il massimo in sala pesi, già con 500mg a settimana vedrà cambiamenti significativi, in soli 2 mesi.
          Quindi sei disposto a bucarti? Fai il passo. Assolutamente no? Smetti anche di pensarci.

Sulla dieta ti ha risposto M e sull'ultima riga del tuo post, non è questione di avere passione, non devi mica fare il culturista h24, il discorso è che forse non vuoi realmente cambiare, perchè basterebbe già solo quello per farti mettere seriamente sotto ed iniziare un percorso.

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 74144
            • 2,648
            • 3,659
            • Italy [IT]
            • Send PM

Mario ma al di là del discorso, cmq nn secondario, dell'alimentazione...ma tu ti alleni? Cioè intendo con costanza? Perchè anche se decidi di fare il grande passo, se poi nn riesci a fare almeno 3 w.o. a settimana non è che avrebbe tanto senso bucarsi

Commenta

• Mario12
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 18070
              • 608
              • 523
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Mario ma al di là del discorso, cmq nn secondario, dell'alimentazione...ma tu ti alleni? Cioè intendo con costanza? Perchè anche se decidi di fare il grande passo, se poi nn riesci a fare almeno 3 w.o. a settimana non è che avrebbe tanto senso bucarsi
              3 workout a settimana facendomi seguire posso riuscire a farli , sì
              mi spaventa di più l'alimentazione (so purtroppo di avere un TDEE assurdo) ma soprattutto se il bucarsi possa portare a gravi problemi come ipertrofia del cuore o cose del genere

Commenta

• Mario12
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 18070
                • 608
                • 523
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Se il problema è mangiare allora è facile....
                Impara a cucinare , se mangi cose buone non sarà mai un peso mangiare...un minimo di meal prep e sistemare il timing dei pasti in base alla tua giornata.
                Che poi nel tuo caso ipotizzo io, colazione a casa ,uno spuntino veloce ( schaker o panino , lo butti giù in due minuti) a metà mattina , pranzo riso e pollo in schiscetta ...finito il lavoro vai in palestra , torni a casa e fai un post wo...cena ed eventualmente pre nanna.
                Cosa c'è di difficile ?
                l'ho fatto in passato e mi sembrava addirittura di esagerare , che fosse troppo cibo considerando i risultati ridicoli
                adesso mi viene il dubbio che sia sempre stato lo stimolo d'allenamento , il problema

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 15121
                  • 2,969
                  • 1,649
                  • White House
                  • Send PM

1) alla fikа non interessa nulla dei tuoi muscoletti

2) abbraccia la tua genetica e datti all'equitazione, alle moto, chalistenic od al ciclismo (ma senza doparti, o siamo punti da capo)

3) un parte di me comunque vuole che ignori tutti i nostri consigli, rovinandoti la vita, per poi postarci qui aggiornamenti strappalacrime a cui potrò rispondere, in modo atarassico, " te l'avevo detto"

4) ignorante skifoso, cercati su google cosa significa atarassico

Commenta

• fede79
                    Bass Player
                    • Oct 2002
                    • 4715
                    • 512
                    • 20
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

4) ignorante skifoso, cercati su google cosa significa atarassico
                    Visto l'andazzo, precisiamo subito che non è un composto da assumere, ne oralmente ne a livello intramuscolare.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

Commenta

• Death Magnetic
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 19600
                      • 896
                      • 201
                      • Send PM

Siamo alla follia Mario, è come se uno che stesse pianificando di iniziare a fare ciclismo mentre si decide se comprare o no la bici sta lì a preoccuparsi degli effetti collaterali dell'epo. Ripassa dopo qualche anno di allenamenti/alimentazione fatti bene.

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 18221
                        • 509
                        • 563
                        • Send PM

State parlando di sostanze strane e occulte, quando a Mario molto probabilmente la roba che gli potrebbe davvero giovare è del piracetam che gli riossigeni il cervello.
                        sigpic

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 69686
                          • 3,653
                          • 2,796
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Mario apri un diario / 3d che ti consigliamo sapientemente, pro card natural entro il 2028
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 15121
                            • 2,969
                            • 1,649
                            • White House
                            • Send PM

Precisiamo , Pro card: nel pigliarlo in kulo, e Natural: senza preservativo

Commenta

Working...
                            X