Mario ma perché non ti alleni?
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
Non ha tempo , non ha il coach , non ha la palestra attrezzata , non ha il nutrizionista, non ha almeno 92 integratori indispensabili e magici, non ha i prodotti degli Olympia.....tanto vale quindiOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma perché non ti alleni?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
-
a breve mi riscrivo in palestra con il PT , le sto guardando proprio come ultima spiaggiaOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMario ma oltre a vedere ste cagare, ti stai allenando?
probabile che anche prendere Ostarina pre-workout non serva a nulla
Commenta
-
-
A breve ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Scivo qui che magari legge qualcuno , forse avevo gia chiesto in sezione ma chi si ricorda...
blu di metilene , visto che me ha recentemente parlato il caro Gariboldi, qualcuno l'ha mai usato ? Marche e feedback ben accettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma perchè ?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioScivo qui che magari legge qualcuno , forse avevo gia chiesto in sezione ma chi si ricorda...
blu di metilene , visto che me ha recentemente parlato il caro Gariboldi, qualcuno l'ha mai usato ? Marche e feedback ben accetti
Commenta
-
-
Antinfiammatorio e supporto di funzioni cognitiveOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma perchè ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
C e NAC , omega 3 e curcuminaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Antinfiammatorio e supporto di funzioni cognitive
nootropo pesante all’occorrenza
Commenta
-
-
Grazie dottore ❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
-
Domanda posta male , enclomifene aumenta e ottimizz ala produzione endogena e li si ferma , la trt virtualmente anche ma essendo testo esogeno in ottica BB aumentando anche di poco si può avere grosso beneficio.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tralasciando il discorso bb, si può essere un'alternativa, la differenza è una ed è semplice (come già spiegata da m).
Enclomifene dovrebbe aumentare il testo stimolando la produzione naturale del corpo (quindi capirai che non potrà funzionare bene come terapia per quelli che soffrono di ipogonadismo grave), nella classica trt invece vai proprio a "sostituire", usando del testo esogeno.
La domanda che devi farti è "a me cosa serve realmente e perchè dovrei preferire l'uno all'altro"?
Commenta
-

Commenta