Cavolo non vedo l'ora di farmi sto prossimo bulk 😍
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Si, ma se assumi un farmaco che va a sopprimere il DHT per salvare i capelli...poi me pare da stronzo fotonico assumere aas che annullano l'effetto desiderato per evitare la pelata.
Sempre sia geneticamente predisposto a diventare Massimo Boldi ovviamente.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Tutte erbe e radici che su di me non hanno funzionato...se cerchi un minimo di vigore l'unica è lo zinco o solo o nello zma...
non sottovalutare cacao e peperoncinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non leggo nulla.....sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
😂 1
Commenta
-
-
mi sono promesso una cosa : il giorno che ritornerò in palestra mi piacerebbe provare qualcosa.
l'unico dubbio è , in base a quello che ho capito : se si utilizzano AAS o altri prodotti , servono anche 100 mg di testosterone una volta a settimana (a vita ?)
ecco le problematiche : so soltanto dove reperire i prodotti della Deus Medical , non ho la più pallida idea di come si usa una siringa , e in teoria tramite dogana potrebbe essere un rischio farsi spedire la roba.
ma in USA ti prescrivono la TRT se vuoi bombarti ?
Commenta
-
-
Mario, prova a seguire una dieta da bro e scheda wo qualsiasi per 10 mesi di fila zero sgarri e allenamenti saltati.
senza cambiare il tutto ogni due giorni.
E magari vedi che bucarsi alla cazzо , non serve.
Quella è roba che fanno due categorie di persone.:
-Quelli che per anni si sono allenati come descritto sopra e sanno di volere di più consapevoli dei pro e contro.
- I ritardati
-
1
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome fai a parlare di sta roba se manco ti alleni
stavolta potrei iscrivermi alla FitActive , a Torino si sta ampliando parecchio negli ultimi tempi
Commenta
-
Commenta