Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Funziona bene e velocemente x infiammazioni, tendiniti e cosette così che comunque passerebbero da sole con il riposo e in molto più tempo. Così come accelera la guarigione post intevento, altra cosa che avverrebbe da sola. Non fanno miracoli, nel senso che se tu non hai più il menisco questo non si crea dal nulla.
    Da valutare TB 500 da solo o associato a bcp157.

    Io ho risolto una infiammazione braccio, che andava avanti da 2 mesi senza migliorare, in sole 2 settimane con tb500 ad 1/4 del dosaggio consigliato. E non è stato un caso, mi è passata, mi ci sono anche allenato sopra e non è tornata. IN tutto il fatto 3 settimane , ma potevo anche risparmiarmi la terza.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Molti dicono che ha funzionato, io ho provato e non è successo nulla.
      ma secondo voi potrebbe uscire nel drug test classico? o anche uscire come una sostanza sconosciuta, magari se proprio lo utilizzo lo stacco 1 settimana prima

      Commenta


        Assolutamente no.



        Commenta


          Nei drug test dei concorsi devi stare attento ad altre cose, molto più subdole.
          Io lo faccio ogni anno x motivi di lavoro. Occhio a pane con semini di papavero, Brufen, ansiolitici, decongestionanti con pseudoefedrina . Antidolorifici oppiacei anche leggeri come efferralgan codein

          i peptidi neanche sanno cosa sono e non risultano tra le sostanze narcotiche..

          l'unico asteroide considerato legalmente un narcotico è il nandrolone, ma non è tra le sostanze ricercate nel test

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Funziona bene e velocemente x infiammazioni, tendiniti e cosette così che comunque passerebbero da sole con il riposo e in molto più tempo. Così come accelera la guarigione post intevento, altra cosa che avverrebbe da sola. Non fanno miracoli, nel senso che se tu non hai più il menisco questo non si crea dal nulla.
            Da valutare TB 500 da solo o associato a bcp157.

            Io ho risolto una infiammazione braccio, che andava avanti da 2 mesi senza migliorare, in sole 2 settimane con tb500 ad 1/4 del dosaggio consigliato. E non è stato un caso, mi è passata, mi ci sono anche allenato sopra e non è tornata. IN tutto il fatto 3 settimane , ma potevo anche risparmiarmi la terza.
            Riccardo, posso chiederti dove l’hai preso e in quale forma (pasticche, polvere da ricostituire, ecc…)?
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

              Riccardo, posso chiederti dove l’hai preso e in quale forma (pasticche, polvere da ricostituire, ecc…)?
              Polvere + acqua batteriostatica, marca deus medical. Il negozio in messaggio privato
              sigpic

              Commenta


                Qualcuno ha feedback o avete interrotto tutti?
                Sergio?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Interrotto. Sinceramente, neppure con il GH ho avuto progressi sostanziali, probabilmente avrei dovuto proseguire più a lungo o avevo aspettative troppo alte.
                  Le uniche cose che sentivo erano la Gonadotropina ed il Melanotan2 .



                  Commenta


                    Ok, il melaton 2 lo sentivi su cosa? Libido? Scurisce davvero la pelle?
                    io ero tentato di riprendere a correre " decentemente" e mi stavo informando in ottica recupero / prevenzione infortuni articolazioni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Libido alla grande, libido ed erezioni. Zero effetto sulla pelle, ma so che in rari casi può fare effetto ovviamente temporaneo, non permanente.
                      Da un po' di sensazione di voltastomaco/nausea le prime ore (è un effetto collaterale possibile) e poi dopo 5-6 ore si sente.



                      Commenta


                        Thanks
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Per quanto riguarda l'attività fisica, ho appena preso una bicicletta qui negli States, o mi muovo o non posso togliermi più soddisfazioni a tavola.
                          La corsa la escludo per via del peso, l'ultima volta ho rotto un menisco ed hanno dato la colpa alla corsa.



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎