Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Arturo come procede il retrorunning , ci sono passi avanti?
    l'ho fatto solo una volta in vita mia, era una gara a cui mi trascinò un'amica.
    Non puoi fare retrorunning se non sei su una pista d'atletica a meno di non correre con la testa girata. Sulla pista basta che segui la linea bianca

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Arturo come procede il retrorunning , ci sono passi avanti?
      non si vede la fine
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Blood di quanti punti stacchi Berrettini ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Blood di quanti punti stacchi Berrettini ?
          aia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              l'ho fatto solo una volta in vita mia, era una gara a cui mi trascinò un'amica.
              Non puoi fare retrorunning se non sei su una pista d'atletica a meno di non correre con la testa girata. Sulla pista basta che segui la linea bianca

              è la linea bianca che segue te

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Blood di quanti punti stacchi Berrettini ?
                Abbastanza.
                Io sul palco del Sanremo avrei creato uno zunami di squirto che sarebbe arrivato fino a casa tua.

                Commenta


                  Si Fort Dio faccia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Dio zizza quanto hai di braccio ora
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Ne ha due
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Difficile capire se è triste o sono collassate le palpebre
                        sigpic

                        Commenta


                          Che schifo la cancrena

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Mi sembrava che marcu fosse un po' troppo assente

                            È invece impegnato insieme a Sean nel thread di Sanremo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Abbastanza.
                              Io sul palco del Sanremo avrei creato uno zunami di squirto che sarebbe arrivato fino a casa tua.
                              La convinzione è sempre un'arma interessante nella vita, ma bisogna stare attenti con la realtà.
                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Mi sembrava che marcu fosse un po' troppo assente

                              È invece impegnato insieme a Sean nel thread di Sanremo
                              Ti mancavo, eh?

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Dio zizza quanto hai di braccio ora
                                Mo sto in low carb. Quindi sui 38

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎