Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho sognato Hunter ma non ricordo cosa, forse andavo a prendere qualcosa a casa sua.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Questo lo penso da sempre, non è detto che il posto dove siamo nati sia per noi
      Bari ti sta stretta valium
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Bari ti sta stretta valium
        Mi fa schifo da sempre
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Nessun posto dove siamo nati sembra per noi.

          Perché chiunque al mondo appena vede roba nuova percepisce sempre come se fosse meglio di dove è attualmente ubicato.
          Perché l essere umano ama le novità.

          Quando sono stato a Genova (non acaso proprio li) a tratti percepivo che fosse meglio di Napoli.
          Quando però tornai col sole di 40 gradi che mi ustionava la pelata, sceso dal treno la prima cosa che feci è entrare in un bar in stazione x un (vero) caffè e una sfogliatella (pro cancrena) e allora li capii che mi ero sbagliato.
          Era meglio sopportarsi gli svantaggi di napoli che assaporare i pochi vantaggi di genova. Perché il netto fra vantaggio/svantaggio di entrambe le città risultava x me migliore quello di napoli.
          a Genova non mi è piaciuto che ci sono troppi extracomunitari e il centro storico non è niente di che. Non mi sembra migliore di napoli almeno da turista

          Commenta


            Genova è molto peggio di Napoli
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Mi fa schifo da sempre
              pure Bari non mi è piaciuta. Ci sono stato da solo una settimana mentre aspettavo la mia ragazza che era dovuta tornare in aereo a palermo.
              stavo in un b&b fuori città a santo spirito e lì non era male

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Genova è molto peggio di Napoli
                Io dicevo a tratti.

                Piccoli dettagli non legati al paesaggio.

                Ad esempio un giorno in giro a piedi noto dei bambini giocare a pallone in una specie di villetta (umida piccola e fatta a livelli, quindi il pallone dal loro piano di gioco poteva facilmente cadere giu e perderlo).
                Erano due squadre da 3 e 3 con genitori sul perimetro che li osservavano.
                Forse erano appena usciti da scuola.

                Notavo che erano organizzati come dei soldatini, nel non urlare. Evitare di far cadere il pallone (senza necessità di dire all amico: tira piano scemo) e tutti in linea con l obiettivo comune: giocare in pace.

                I genitori altrettanto. Li Osservavano soltanto senza dire una parola. L unico loro obiettivo era tenere d occhio l orologio x capire quandi sarebbe stata ora di tornare a casa. Spesso si distraevano e si percepiva che non erano minimamente preoccupati che i figli si facessero male perché consapevoli di averli "organizzati" bene.

                Wuesto è indice di "ordine" che si proietta anche dopo nel mondo del lavoro quando questi bambini Saranno takkinazzi produttivi obbedienti in team organizzati. Il capo farà poco sforzo nel metterli in riga.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  pure Bari non mi è piaciuta. Ci sono stato da solo una settimana mentre aspettavo la mia ragazza che era dovuta tornare in aereo a palermo.
                  stavo in un b&b fuori città a santo spirito e lì non era male
                  La zona santo spirito/palese è peggio ancora
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    La zona santo spirito/palese è peggio ancora
                    perchè? ci sono villette, niente gente strana, per correre lungomare è piacevole

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      perchè? ci sono villette, niente gente strana, per correre lungomare è piacevole
                      sono pseudo paesotti uniti alla città da poco, nulla di particolare poi. Molto meglio torre a mare che è la zona opposta a sud della città
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                        Dovresti imparare ad attivare il nervo vago il più possibile Hanta

                        Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                        Ahahah
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        penso che genova non sia il luogo adatto per te, staresti meglio in un paesino, un posto in cui il centro è vicino anche senza avere la macchina, in cui non si incontrano persone strane percepite come minacciose ma sempre la stessa gente di paese, e se non hai voglia di vedere nessuno vai a camminare in campagna. Non stai meglio quando vai in sardegna?
                        Guarda

                        Ultimamente nel weekend vado a fare passeggiate al mare da solo

                        Mi sento un po' uno sfigato, a farmi vedere a passeggio da solo come un cane, son sempre stato in compagnia di qualcuno, andare in posti dove non mi conosce nessuno lo preferisco. Occhiali da sole e via, molto piacevole

                        In posti come Milano dove ci sono milioni di persone si passa più in anonimato imho

                        Naturalmente non ho mai pensato che durante una passeggiata un gruppo inizia a pestarmi così a caso, non ho idea di dove kazzo vada Hunter a passeggiare, forse per andare in posti più appartati per non farsi vedere finisce nelle favelas genovesi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Trovati una ragazza Luke che è ora.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Trovati una ragazza Luke che è ora.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Sei la graffetta di bodyweb ormai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              AhahahGuarda

                              Ultimamente nel weekend vado a fare passeggiate al mare da solo

                              Mi sento un po' uno sfigato, a farmi vedere a passeggio da solo come un cane, son sempre stato in compagnia di qualcuno, andare in posti dove non mi conosce nessuno lo preferisco. Occhiali da sole e via, molto piacevole

                              In posti come Milano dove ci sono milioni di persone si passa più in anonimato imho

                              Naturalmente non ho mai pensato che durante una passeggiata un gruppo inizia a pestarmi così a caso, non ho idea di dove kazzo vada Hunter a passeggiare, forse per andare in posti più appartati per non farsi vedere finisce nelle favelas genovesi

                              in effetti dà un po' nell'occhio camminare da soli (correre è diverso).
                              Qui da me c'è un tipo sui 40 basso, capelli rossi coda di cavallo, con lo zainetto per l'acqua e l'espressione seria come se stesse facendo qualcosa di importante, che ogni giorno verso le 3 lo vedo passare davanti casa mia poi continua per 500 metri su una salita e arrivato a un albero torna indietro. Lo so perchè lo vedo da anni ormai e a volte lo incontro, lo chiamo il passeggiatino. Una volta eravamo su quella salita, la strada sarà larga 3 metri, quando mi arrivato vicino ha accennato una corsetta mongola per oltrepassarmi, avrà avuto paura che da 3 metri gli passassi il covid.
                              Last edited by Arturo Bandini; 02-02-2022, 10:15:31.

                              Commenta


                                Arturo come procede il retrorunning , ci sono passi avanti?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎