Ecclestone ha tirato fuori un figlio a 89 anni
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSono d accordo con te stavolta.
Pero e anche vero che tocca trovarsi a essere vecchi e vedere come si reagisce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le prime mettono una tristezza infinita, qualcosa che si avvicina alla necrofilia, mi immagino queste tra pochi anni già morte, emanano proprio un senso di decomposizione e morte.
I vecchietti invece mi fanno pensare al pacciani o a questi vecchietti bolsi con le teste bianche che stanno al bar e arrivano con la delta integrale presa con orgoglio a 30 anni, e che ora rispecchia ciò che sono diventati: una macchina vecchia, da rottamare, che pensa di fare colpo ancora su qualcuno facendo sentire il rombo del motore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola vita è ufficialmente finita dopo i 60 anni (se ci si arriva vivi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper curiosità a volte ho visto video con vecchie o vecchi. Vecchiette vere, non milf siliconate
Le prime mettono una tristezza infinita, qualcosa che si avvicina alla necrofilia, mi immagino queste tra pochi anni già morte, emanano proprio un senso di decomposizione e morte.
I vecchietti invece mi fanno pensare al pacciani o a questi vecchietti bolsi con le teste bianche che stanno al bar e arrivano con la delta integrale presa con orgoglio a 30 anni, e che ora rispecchia ciò che sono diventati: una macchina vecchia, da rottamare, che pensa di fare colpo ancora su qualcuno facendo sentire il rombo del motore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome ti permetti di parlare così della delta integrale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin realtà nel maldestro tentativo di insultarti ti ha fatto i complimenti sulle sue uniche cose che contano, ovvero:
skopi forte
hai i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon me ne intendo, penso a uno specifico vecchietto che vedo sempre in paese con una delta rossa con la vernice cotta dal sole, non credo sia quella integrale dicevo così perchè è il modello più famoso che conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon trovi inquietante che fra meno di 20 anni sei in questa fascia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospero di farla finita molto prima, ma anche prima dei 45
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiospero di farla finita molto prima, ma anche prima dei 45
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora tra due anni fai log out?
Io ho 23 anni percepiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCome concili questa data di scadenza con la pianificazione evidentemente di lungo termine del podere?
Cosi due piccioni con una fava: krepi e rimani nel podere x sempre
Commenta
-
Commenta