Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Sembra totò in versione drag.

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    quando ero piccolo i miei amici venivano a suonarmi sotto casa per uscire ma io rifiutavo sempre perché ero terrorizzato da quello che succedeva in famiglia. Il fatto è che mio padre agli inizi non era pazzo psicopatico , lo è diventato col tempo perché mia madre dopo il matrimonio lo ha costretto a mollare il lavoro (in una grande azienda di aeronautica) e aprire un attività perché voleva avere il pieno controllo di tutto. Credo comunque che entrambi abbiano sempre avuto gravi problemi di disturbo di personalità.
    Come va coi trifase?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Oggi avevo una faccia che ciao
      Peccato che la giornata è finita presto
      Ci sono dei giorni che le donne mi saltano letteralmente addosso.
      Devo chiamare le forze dell ordine x liberarmene.

      Poi altri dove basta dire "no grazie" e me la cavo con poco sforzo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        quando ero piccolo i miei amici venivano a suonarmi sotto casa per uscire ma io rifiutavo sempre perché ero terrorizzato da quello che succedeva in famiglia. Il fatto è che mio padre agli inizi non era pazzo psicopatico , lo è diventato col tempo perché mia madre dopo il matrimonio lo ha costretto a mollare il lavoro (in una grande azienda di aeronautica) e aprire un attività perché voleva avere il pieno controllo di tutto. Credo comunque che entrambi abbiano sempre avuto gravi problemi di disturbo di personalità.
        Mi dispiace Mario, queste sono situazioni che ti condizionano e ti traumatizzano. Tu però sei forte, sei una persona seria, con dei sani principi morali. In confronto ai tuoi, i miei problemi sono stati una cazzata. Ricordati comunque che tu non hai responsabilità in tutto ciò, sei ancora in tempo per sistemare il tuo futuro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Cazz0 Mariolì...male male eh.
          Anzi che vai solo su reddit e forum dei brutti...
          la cosa che mi preoccupa di più è quella di arrivare a 50 anni e il rischio di buttare ancora l’occhio sulle ragazzine , sarebbe indecente. è proprio vero che su BW approdano malati di mente di ogni tipo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Cazz0 Mariolì...male male eh.
            Anzi che vai solo su reddit e forum dei brutti...
            Reddit è un ottima combriccola di disturbati, mi ci trovo bene
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
              Questo può essere vero per le stronz.e estroverse di basso livello socio-culturale, meglio puntare su ragazze introverse e di medio-alto livello socio-culturale.
              Ah si, quelle che ti scartano ma in modo educato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                la cosa che mi preoccupa di più è quella di arrivare a 50 anni e il rischio di buttare ancora l’occhio sulle ragazzine , sarebbe indecente. è proprio vero che su BW approdano malati di mente di ogni tipo
                Perchè indecente, scusa? Potrebbe essere tua figlia, ma non è, tua figlia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                  Fammi vedere i battiscopa di pregio della tua dimora in buciodiculonia
                  ma è casa tua dott? pensavo fosse di Blood

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    quando ero piccolo i miei amici venivano a suonarmi sotto casa per uscire ma io rifiutavo sempre perché ero terrorizzato da quello che succedeva in famiglia. Il fatto è che mio padre agli inizi non era pazzo psicopatico , lo è diventato col tempo perché mia madre dopo il matrimonio lo ha costretto a mollare il lavoro (in una grande azienda di aeronautica) e aprire un attività perché voleva avere il pieno controllo di tutto. Credo comunque che entrambi abbiano sempre avuto gravi problemi di disturbo di personalità.
                    Anche le tue sorelle hanno questi problemi?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma è casa tua dott? pensavo fosse di Blood
                      La tua speranza che io sia un bello povero è da scartare.

                      Sono un bello che campa bene, non ricco ma che non e nemmeno una merda a livello economico.
                      Cosa piu importante di tutte è il concetto che si ha di "soldi". X me sono solo un mezzo e non mi risparmio su nulla. X cui alla gente non risulto una pezza alla lap ma uno che dei soldi se ne frega un kazzo e li spende. Questo è meglio che essere veri ricchi (a livello di percezione)

                      Commenta


                        Sono un benestante percepito.
                        Sia per il concetto esploso sopra.. sia x l effetto alone che ti da una faccia maggiore di 8

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Anche le tue sorelle hanno questi problemi?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          si , quella di 30 anche peggio. non entro nei dettagli ma si è capito.

                          Commenta


                            Con una famiglia disfunzionale ed un minimo di aggressività saresti potuto diventare un serial killer, guadagnarti lo status, lettere in carcere e una volta fuori kiavare free...invece niente, sei imploso su te stesso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              si , quella di 30 anche peggio. non entro nei dettagli ma si è capito.
                              Anche io ho una famiglia problematica Mario ma non la butto su "tutta colpa a loro dei miei insuccessi"

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Sto cominciando ora a riprendere conoscenza
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎