Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio

      Fede che hobby hai?
      sigpic

      Commenta


        Perché me lo chiedi?

        Commenta


          che dire ?
          è da un po’ che non ne sotterravamo uno …



          addio Joseph Conrad.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            che dire ?
            è da un po’ che non ne sotterravamo uno …



            addio Joseph Conrad.
            Ma perché leggi sta roba ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ma perché leggi sta roba ?
              “I rischi di tradimento sono davvero bassi, il coltello dalla parte del manico è più facile che lo teniate voi.”

              Commenta


                Uscite i vostri punti merda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  che dire ?
                  è da un po’ che non ne sotterravamo uno …



                  addio Joseph Conrad.
                  Trovati una cessa Mario

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio


                    Sotto tutti a scriverle: "wow, sei bellissima!" E alla fine anche una così alza l'asticella, preferendo una vita in solitudine piuttosto che una a fianco di un ragazzo non bello o comunque suo pari estetico.
                    Ieri parlavamo di una amica della fidanzata di un amico, che è un po' sovrappeso.
                    La classica 5 ita, se perde 15-20 chili potrebbe diventare 6, ma so già dal carattere che è la classica pretenziosa.

                    Insomma dicevano H potresti uscire con lei è singola, e subito ho detto non credo si farebbe la cosa.

                    Dai discorsi è emerso che sta qua è una perfettina, quindi pretenziosa, quindi so già come andrebbe, con sta 5 grassa.

                    Ricordo che una volta portai la bulgara da faccino e c era pure questa grassa che mi rifiuterebbe
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      15/20 chili "un po' sovrappeso".
                      Sarà alta 2 metri e 60.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Ieri parlavamo di una amica della fidanzata di un amico, che è un po' sovrappeso.
                        La classica 5 ita, se perde 15-20 chili potrebbe diventare 6, ma so già dal carattere che è la classica pretenziosa.

                        Insomma dicevano H potresti uscire con lei è singola, e subito ho detto non credo si farebbe la cosa.

                        Dai discorsi è emerso che sta qua è una perfettina, quindi pretenziosa, quindi so già come andrebbe, con sta 5 grassa.

                        Ricordo che una volta portai la bulgara da faccino e c era pure questa grassa che mi rifiuterebbe
                        H anche i tuoi amici stanno dicendoti di metterti con una 5, io non so che altro aggiungere....

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          15/20 chili "un po' sovrappeso".
                          Sarà alta 2 metri e 60.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          No sarà 170 cm max
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            H anche i tuoi amici stanno dicendoti di metterti con una 5, io non so che altro aggiungere....

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Ma va quella 5 mi rifiuterebbe.

                            A me non interessa poi dover lottà per mettermi con una che non mi piace
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Ma va quella 5 mi rifiuterebbe.

                              A me non interessa poi dover lottà per mettermi con una che non mi piace
                              allora trovati un lavoro e vai a mignotte fino alla fine , non c’è nessun altra alternativa H

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Uscite i vostri punti merda

                                Sono una merdaccia e ne vado fiero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎