Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Non posso rispondere. Senno poi mi faccio tutto il natale nel forum dei brutti (con nickname topscorer).
    Mariottide ti ha insta-segnalato

    Commenta


      Una volta con la stessa tecnica di stasera. Chiamai jpp pelato e dopo anni di assenza dal forum (spesi inutilmente a fare il takkinazzo su facebook ,buongiorno caffè) si logga apposta per rispondermi che aveva ancora i capelli.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Mariottide ti ha insta-segnalato
        ahahahah giuro di no , Sergio può confermare

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Una volta con la stessa tecnica di stasera. Chiamai jpp pelato e dopo anni di assenza dal forum (spesi inutilmente a fare il takkinazzo su facebook ,buongiorno caffè) si logga apposta per rispondermi che aveva ancora i capelli.
          ahahahah



          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Non posso rispondere. Senno poi mi faccio tutto il natale nel forum dei brutti (con nickname topscorer).
            Sei il boss della prigione, che però si fa buttare il caffè in faccia dal capo secondino e deve stare zitto
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sei il boss della prigione, che però si fa buttare il caffè in faccia dal capo secondino e deve stare zitto
              A te è andata peggio ancora valium.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Non posso rispondere. Senno poi mi faccio tutto il natale nel forum dei brutti (con nickname topscorer).
                Ahahahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Sei il boss della prigione, che però si fa buttare il caffè in faccia dal capo secondino e deve stare zitto
                  questa è pesante eh

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    questa è pesante eh
                    Mario tu sei il ragazzotto pompato ma formaggio, finito dentro per una sciocchezza che viene ravanato per tutta la notte da un energumeno
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Mario tu sei il ragazzotto pompato ma formaggio, finito dentro per una sciocchezza che viene ravanato per tutta la notte da un energumeno
                      pompato ? dev’essere un altro Mario allora …

                      Commenta


                        vi capita mai di avere pensieri intrusivi su cose da fare mentre siete insieme a altre persone?
                        Cioè, non che vorreste fare, e neanche che temete di fare, in realtà non lo fareste mai.
                        Ma fantasticare mentre state parlando sorridenti in tranquillità con una persona, contro cui non avete neanche niente o che anzi vi piace e a cui volete bene. Ma fantasticare cosa succederebbe se ora di punto in bianco le sputassi in faccia o la insultassi senza ragione?
                        Qualche giorno fa ero con una mia amica che ha avuto un bambino, eravamo rilassati, sorridenti, scherzavamo. Mi è venuto un flash "e se ora dessi un pugno al bambino?" e mi sono immaginato tutta la scena dopo come in un film.
                        Non avevo alcun desiderio di farlo, nè il timore di farlo, e in definitiva non lo farei mai, ma mi domandavo il motivo di queste fantasie

                        la fantasia non è tanto nel gesto, ma nella stranezza di immaginare una persona a cui sei legato da affetto che in un istante diventa il tuo nemico, si trasforma, urla, ti assale, chiama la polizia. Fantasia forse legata a una visione pessimista della vita, di come tutto in un istante si può rovinare
                        Last edited by Arturo Bandini; 10-12-2021, 23:08:03.

                        Commenta


                          Lo immagino e lo esterno a un amico spesso, ma sono cose che mi fanno ridere in modo genuino e demenziale
                          sigpic

                          Commenta


                            non è altro che il sottile filo tra il rimanere buono o diventare un bastardo , capita quando uno da giovane ha sofferto tanto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              vi capita mai di avere pensieri intrusivi su cose da fare mentre siete insieme a altre persone?
                              Cioè, non che vorreste fare, e neanche che temete di fare, in realtà non lo fareste mai.
                              Ma fantasticare mentre state parlando sorridenti in tranquillità con una persona, contro cui non avete neanche niente o che anzi vi piace e a cui volete bene. Ma fantasticare cosa succederebbe se ora di punto in bianco le sputassi in faccia o la insultassi senza ragione?
                              Qualche giorno fa ero con una mia amica che ha avuto un bambino, eravamo rilassati, sorridenti, scherzavamo. Mi è venuto un flash "e se ora dessi un pugno al bambino?" e mi sono immaginato tutta la scena dopo come in un film.
                              Non avevo alcun desiderio di farlo, nè il timore di farlo, e in definitiva non lo farei mai, ma mi domandavo il motivo di queste fantasie

                              la fantasia non è tanto nel gesto, ma nella stranezza di immaginare una persona a cui sei legato da affetto che in un istante diventa il tuo nemico, si trasforma, urla, ti assale, chiama la polizia. Fantasia forse legata a una visione pessimista della vita, di come tutto in un istante si può rovinare
                              Arturo hai anche pensieri normali?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Succede anche a me
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎