Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    H ha 30 anni e zero esperienze lavorative, cosa può fare?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      C'è di peggio imho

      Il cassiere per quanto noioso ti dà possibilità sociali, seppur minime, e non fai lo stesso movimento con lo stesso oggetto 8 ore

      Pensa, che so, dover imbustare delle caramelle per 8 ore
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      possibilità sociali, insomma.
      Se sei una cassiera carina ti toccano gli approcci degli sfigati.
      Se sei un cassiere per quanto carino dimenticati che ti possano approcciare.
      Se sei un cassiere e provi a approcciare una cliente... bè, non sto a dirlo
      Se sei un cassiere ti segni il nome delle MILF quando ti danno la carta di credito e poi le cerchi sui social

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        se ti lasciano scadere il contratto lasciandoti a casa direi che è una cosa che ti spetta
        comunque mi dispiace , ma per me uno che spala merda sul povero cassiere di turno che s'ammazza per arrivare a fine mese , come persona vale proprio poco eh
        Ma guarda che non ho detto niente contro i cassieri! Hai sbagliato persona. Ce l'avevo solo con te
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Lavorare col pubblico è il peggio che esista
          Hai a che fare con una quantità di coglioni impressionante
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Non c'è più il pubblico di una volta.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Lavorare a contatto ncon il pubblico ti assicuro è meno facile di quello che sembra , che sia il comemsos o il cameriere , non sarà fisicamente duro ma snervante assolutamente sì.
              Ogni lavoro ha le sue ....ma ogni lavoro insegna qualcosa. Specialmente se fatto da sbarbato , tutto serve a darti una svegliata , perché poi si arriva a vent'anni e non si sa rispondere al telefono o fare una conversazione formale senza.balbettare come un pirla ...
              Anche io ho a che fare col pubblico

              Il cliente che arriva alla cassa, ha scelto personalmente ciò che vuole comprare e quindi è già al corrente della spesa, sa che si paga subito, può al limite rompere i collioni con i bollini dei premi, a parte i casi umani che attaccano grane anche per un caffè

              Non vedo grosse difficoltà per un cassiere a parte se fa errori
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Un bel dormir tutta la vita onora
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  a chi?

                  Agli amici no.
                  Ai genitori e parenti no.
                  Nemmeno a noi di bw no.

                  Devi tenere la parte con sconosciute fingendo chissàcosa e millantando per poi però non potere nemmeno portarle a casa perchè vivi sempre e comunque nella cameretta.
                  Alle fike dicevo.
                  Ovviamente non ita o cmq ita sceme xke il gioco alla lunga non reggerebbe.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Anche io ho a che fare col pubblico

                    Il cliente che arriva alla cassa, ha scelto personalmente ciò che vuole comprare e quindi è già al corrente della spesa, sa che si paga subito, può al limite rompere i collioni con i bollini dei premi, a parte i casi umani che attaccano grane anche per un caffè

                    Non vedo grosse difficoltà per un cassiere a parte se fa errori
                    Non è così .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      H ha 30 anni e zero esperienze lavorative, cosa può fare?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Il milionario
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        H ha 30 anni e zero esperienze lavorative, cosa può fare?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Dovevo fare il possessore di btc conoscendoli dal 2014

                        Ho fallito pure in quello.

                        Anni e anni sui forum del deep e non li ho akkumulati a quei prezzi stracciati.

                        Voglio morire
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non è così .
                          hai ragione tu , un mio ex collega lavorava al Burger King e me ne raccontava di tutti i colori.
                          chi fa lavori del genere merita rispetto , c'è seria probabilità di andare di testa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            hai ragione tu , un mio ex collega lavorava al Burger King e me ne raccontava di tutti i colori.
                            chi fa lavori del genere merita rispetto , c'è seria probabilità di andare di testa
                            Questo perchè la gente è sostanzialmente.mer da e tratta male chi fa lavori del genere perchè li considerano degli scarti sociali, vero o meno che sia.

                            In genere chi rompe il kazzo al prossimo è perchè egli stesso ha una vita demmerda
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              H i veri scarti sociali sono coloro che si trovano a fare lavori o a ricoprire posizioni di rilievo , senza neanche saperne il motivo ...
                              avevo un superiore così , gente che aspettava che i dipendenti uscivano per passare metà giornata a fumare ,
                              o farsi dare un passaggio da un subordinato per andare al bar in pieno orario lavorativo ...
                              questo tra l'altro da dipendente base era un lavativo dei peggiori.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                H ha 30 anni e zero esperienze lavorative, cosa può fare?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Iscriversi il Prima possibile in un agenzia interinale

                                Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎