Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahaha l'entrata in scena con la mossa thai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Oppure basterebbe un’occhiataccia da una naziguappetta per non uscire più dal piumone per tre giorni
      H ormai lo immagino tipo Ciao de Una notte da leoni, quando esce dalla ghiacciaia e inizia a fare le mosse.

      Commenta


        Commenta


          Ma basta ahahahahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Guadagno ipotetico di un H che nel 2021 fosse andato a fare un lavoretto qualsiasi: cameriere , commesso etc. : 15.000 euro circa
            Guadagno reale di H che nel 2021 è rimasto in cameretta a tentare truffe ed investire in cryptomonete : -10.000 euro circa
            Non sono un fulmine in matematika ma, praticamente è sotto di 25k solo nel 2k21?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Alla fine H secondo me poteva accettare l'invito di drop di far festa col suo gruppo l'anno scorso, si sarebbe divertito.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Guadagno ipotetico di un H che nel 2021 fosse andato a fare un lavoretto qualsiasi: cameriere , commesso etc. : 15.000 euro circa
                Guadagno reale di H che nel 2021 è rimasto in cameretta a tentare truffe ed investire in cryptomonete : -10.000 euro circa
                tra l’altro il suo stesso eroe di playlover sostiene che si può rimorchiare anche facendo l’operaio …
                oltre al danno pure la beffa

                Commenta


                  buongiorno lavoratori,
                  oggi sono particolarmente giù di morale ma meno male che esiste il Baretto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Guadagno ipotetico di un H che nel 2021 fosse andato a fare un lavoretto qualsiasi: cameriere , commesso etc. : 15.000 euro circa
                    Guadagno reale di H che nel 2021 è rimasto in cameretta a tentare truffe ed investire in cryptomonete : -10.000 euro circa
                    in un mondo giusto H doveva nascere ricco di famiglia
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      in un mondo giusto H doveva nascere ricco di famiglia
                      se fosse nato ricco di famiglia paradossalmente probabilmente non avrebbe mollato l'uni, si sarebbe inserito in qualche posto di lavoro etc. invece è stato letteralmente abbandonato a sè stesso.
                      Sia io che te Valium siamo ricchi di famiglia eppure lavoriamo lo stesso...
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        H ricco di famiglia probabilmente sarebbe già morto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          H ricco di famiglia probabilmente sarebbe già morto
                          un po' come Bender che diventa umano
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ahahahah ahahahah ahahahah
                            Se nasconne dentro i fusti di birra.
                            Tutto tremolonio...se sentono i dentoni che sbattono e Doms che dice "cazz0 c'è dentro il fusto?" Poi esce H co na mossa de thai e inizia a prenne coppini sulla pelata da tutti.
                            Ci sono le tizie con rossetto nero, rasate ai lati e coi capelli lunghi sopra?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              tra l’altro il suo stesso eroe di playlover sostiene che si può rimorchiare anche facendo l’operaio …
                              oltre al danno pure la beffa
                              Fare roba meccanica automatica tipo il cassiere deve essere la morte dentro.

                              Tutti scazzati e frettolosi che giustamente vogliono fare in fretta e andarsene a casa ma purtroppo hanno a che fare col cassiere ritardato che rallenta la coda e fa bestemmiare tutti.

                              E tu li 8 ore a passare i cosi sul nastro beeeep beeep per 8 ore con ma massima aspirazione di essere resposabile scaffalista e mettere il tonno dove prima c erano le patatine

                              Porkozzio sparatemi in testa
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Alla fine H secondo me poteva accettare l'invito di drop di far festa col suo gruppo l'anno scorso, si sarebbe divertito.
                                Da quello che racconta drop si suonano ad ogni uscita.

                                Non il massimo per il mio fragile ego ed i miei attakki di ansia
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎