Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In merito al punto 19 Blood
    Detto così pare che essere schifati e disprezzati dalle fike siano solo i barboni.

    Commenta


      Sabato prossimo a Milano

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Il best of discorsi sui kazzi è hanter. Ci conviene aspettare lui x ragionamenti matematico-tecnici
        Non credo proprio che rocco sia 23 cm come dichiari.
        Sarà al max 18-19
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Droppe sono entrato su un gruppo di gente che vivacchia facendo scommesse sicure su esisti opposti di stesse partite su siti diversi.
          Usano solo campionati top per non farsi limitare i conti, in quanto è una pratica che non piace ai siti di scommesse.

          Ci possono tirare anche su 1k al mese.

          Testo un po' e provo
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            21 MOTIVI PER DIVENTARE BARBONI


            1. Puoi testare l’orrore della condizione umana dal gradino sociale più basso che c’è

            2. Non devi pagare nessun affitto, non devi lavorare per le istituzioni e sei libero di decidere come vuoi impiegare il tuo tempo libero

            3. La gente ti guarda con odio perché non hai soldi e te ne sbatti di tante scemenze, siccome il tuo unico problema è sopravvivere al freddo, alla fame e ai bastardi

            4. Puoi avere quanti debiti vuoi che non possono portarti via nulla in quanto tu vivi a braccetto con il nulla

            5. Il barbone non ha un identità sociale da difendere strenuamente

            6. Il barbone non ha tempo per i pensieri sciocchi che attanagliano le persone normali ed annoiate: lui sa che deve sopravvivere e che la vita è una merda

            7. Quando resisti a una notte ghiacciata, il giorno dopo ti godi il sole come pochi

            8. Ti nutri dei rifiuti dei ristoranti

            9. La società ti odia perché non può esercitare alcun tipo di potere ipocrita su di te. Può soltanto sguinzagliare i suoi poliziotti sub umanoidi che ti picchiano a sangue in nome della società civile.

            10. Non hai amici e non avrai mai problemi con le donne, perché non avendo soldi non puoi avere rapporti umani d’interesse.

            11. Non paghi le tasse

            12. Non devi votare perché intanto sai che non conti nulla

            13. Non devi preoccuparti per pagarti il funerale

            14. Se rubi perché hai fame, non possono farti nulla. Se ti mandano in galera, recuperi pasti caldi e letto dove dormire

            15. Osservi l’umanità da un punto di vista poco comune

            16. Vivi nella natura meglio dei vari naturopatici, vegani, seguaci della new age.

            17. Se muori, non gliene frega niente a nessuno.

            18. Non esisti per il mondo perché tu sei barbone.

            19. Le donne ti guardano con odio e disprezzo perché non lavori e non produci reddito.

            20. Qualcuno potrebbe pensare che sei un filosofo, e farti delle stupide domande divertenti.

            21. La tua vita è un incubo dalla mattina alla sera, ma per fortuna c’è Gesù che se farai il bravo, ti manderà in paradiso a godere di ogni bene mentre i ricchi bastardi che ora ti calpestano, bruceranno all’inferno.
            Avevo visto un bel film dove un tizio, incastrato tra casa/lavoro/moglie/figli ha una crisi di nervi, un giorno sparisce senza dire nulla nascondendosi in una soffitta di un garage vicino casa, dalla cui finestrella riesce a vedere cosa succede dentro casa, a spiare cosa fa la moglie in sua assenza ecc ecc.

            Per tutto quel tempo vive da barbone.

            Film interessante, specie quando si mette a osservare gli altri che tentano di approfittarsi della moglie ora "single" visto che lui è disperso
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta




              Molestie, violenza, abuso.

              Io credo che il tifoso fosse un rospo eheh
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Tra quello e il tizio che ha intervistato subito dopo che dice sconfitta di merda empolese vaffancul con tanto di dito medio l'ha del surreale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  https://www.ilfattoquotidiano.it/202...e/6408006/amp/

                  Molestie, violenza, abuso.

                  Io credo che il tifoso fosse un rospo eheh
                  Ma la thai?

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Ma la thai?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Ho ripreso da 2 settimane.
                    Ancora devo farmi controllare ho gli occhi sempre spappolati.

                    Non c è roba peggiore che riprendere uno sport di cardio dopo essere stati fermi.
                    Per ora ho fatto 2/3 allenamenti a settimana piano piano torno a 5.

                    Fiato 0 mi viene da sboccare
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Buongiorno barboni miei.

                      Intanto io vado ad alzare 4k stamane.

                      Ciao cessi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        In merito al punto 19 Blood
                        Detto così pare che essere schifati e disprezzati dalle fike siano solo i barboni.
                        I senza faccia x le fike non producono reddito. Perché un senza faccia da l idea di non avere nessuna capacità oltre quella di fare il parassita sugli altri che contano nel tessuto produttivo.
                        Un senza faccia ha x definizione il reddito di cittadinanza e come istruzione al max la 3 media. O un diploma inutile ai fini dell impiego.
                        Questo poi lo elaborano in meno di un secondo. Non e che si mettono li minuti a verificare se era solo una sensazione o la pura realtà. Perché ad un senza faccia che si e permesso di entrare nel loro angolo visivo non va dedicato piu tempo di quello che serve per farlo uscire dallo stesso.


                        Ciao cessi bastardi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Ho ripreso da 2 settimane.
                          Ancora devo farmi controllare ho gli occhi sempre spappolati.

                          Non c è roba peggiore che riprendere uno sport di cardio dopo essere stati fermi.
                          Per ora ho fatto 2/3 allenamenti a settimana piano piano torno a 5.

                          Fiato 0 mi viene da sboccare
                          Non mollare.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            I senza faccia x le fike non producono reddito. Perché un senza faccia da l idea di non avere nessuna capacità oltre quella di fare il parassita sugli altri che contano nel tessuto produttivo.
                            Un senza faccia ha x definizione il reddito di cittadinanza e come istruzione al max la 3 media. O un diploma inutile ai fini dell impiego.
                            Questo poi lo elaborano in meno di un secondo. Non e che si mettono li minuti a verificare se era solo una sensazione o la pura realtà. Perché ad un senza faccia che si e permesso di entrare nel loro angolo visivo non va dedicato piu tempo di quello che serve per farlo uscire dallo stesso.


                            Ciao cessi bastardi.
                            e tu cosa ne sai ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              e tu cosa ne sai ?
                              Me ne hanno parlato direttamente loro.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Droppe sono entrato su un gruppo di gente che vivacchia facendo scommesse sicure su esisti opposti di stesse partite su siti diversi.
                                Usano solo campionati top per non farsi limitare i conti, in quanto è una pratica che non piace ai siti di scommesse.

                                Ci possono tirare anche su 1k al mese.

                                Testo un po' e provo
                                Come sei caduto in basso h

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎