Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    beh dai magari la farei fare a lei la se*a o quel che è



    no dai 20 no, ho un pò di maniglie. Roba che va via in 3/4 mesi di dieta seria ma appunto che ***** me metto a fare il disagiato
    Sisi anche io in 3/4 mesi levo la panzetta
    Lo dico da un anno
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      io le ho chiavate quasi tutte ( le poche pelli ) senza preservativo, nessun pargolo e nessuna malattia.
      Magari adesso ci sono tanti piccoli Nat allevati da altrettanti maschi beta

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Sisi anche io in 3/4 mesi levo la panzetta
        Lo dico da un anno
        io la levo con 5km di walking al giorno, è un atto dovuto visto che >18 ho la faccia di una matrioska
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Magari adesso ci sono tanti piccoli Nat allevati da altrettanti maschi beta
          Non lo saprò mai dato che di quasi tutte non ho più nessun contatto.
          In ogni caso è altamente improbabile in quanto sarebbe arrivata la chiamata.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Pazzesco l'impegno e la frequenza di discorsi sul forum riguardo un atto fisico con un partner che non dura più di 15 minuti lasciando l'uomo pure un po' confuso e schifito al termine della spruzzata
            quanto più un cervello è elementare, quanto più penserà solo a riproduzione, cibo e istinto di sopravvivenza. Gli istinti base che posseggono anche i rettili.
            Quando poi uno tenta di innalzare il discorso gli danno dello sfigato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Pazzesco l'impegno e la frequenza di discorsi sul forum riguardo un atto fisico con un partner che non dura più di 15 minuti lasciando l'uomo pure un po' confuso e schifito al termine della spruzzata
              dai Luke non mi smontare

              Commenta


                Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                dai Luke non mi smontare
                Evidentemente non si riferiva a te visto che all'atto fisico non ci arrivi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                  allora praticamente allenamento come al solito senza parlare del poco che era successo la volta prima e poi dritti al pub che faceva un freddo polare fuori e non c'è stato modo di scambiarsi alcuna effusione.

                  Arriviamo prendiamo un tavolo tranquillo uno di fronte all'altro ordiniamo birretta (Antoniana Scudata molto buona) e fritti e iniziamo a parlare un pò del più e del meno in attesa del panino (addio a quel poco di faccia). Andiamo avanti con ulteriore birra e poi finito di mangiare la invito a venire di fianco a me sulla stessa panca e ordino due amari.

                  Qua iniziamo nuovamente a baciarci e poi tra una cosa e l'altra inizia per la prima volta a farmi un pò i classici discorsi: ma tu pensavi che io ci provassi? al cinema non mi aspettavo che mi baciassi, ma quindi arrampichi con me solo perchè ti piaccio e vuoi portarmi a letto e non perchè sono simpatica.
                  Insomma con una maestria che non pensavo di avere sono riuscito a schivare e deviare con risposte generiche che non mi hanno fatto sbilanciare o rivelare più del dovuto.
                  Quando poi mi ha detto "ma noi a malapena ci conosciamo" me ne sono uscito con un bel "ma non importa al momento, pensiamo a divertirci" che penso l'abbia un pò spiazzata perchè magari si aspettava il pippone del non ti preoccupare sono un bravo ragazzo, non ho fretta e caxxate del genere.
                  In tutto ciò però non si tirava mai indietro quando mi avvicinavo

                  Poi piccola raccolta info da parte sua sul sei fidanzato? sposato? figli?

                  Fine serata, ore 01:50 circa usciamo dal locale e andiamo verso la sua macchina che necessità di scaldarsi prima di partire e quindi rimaniamo fuori mentre mi racconta la storia della Cintura di Orione .

                  Continuiamo a limonare fino a che a un certo punto mi apre la parte davanti del giubbotto (temperatura esterna 0°) mette le mani dentro e inizia a tastare. Quindi mi sono sentito in dovere anche io di controllare che tutto sia al proprio posto e confermo che anche al tatto abbiamo una buona terza coppa abbondante e un cul0 particolarmente sodo, forma tonda.

                  Ammetto che tra l'altro pensavo che il freddo potesse in qualche modo influire sull'afflusso di sangue all'amichetto dei piani bassi ma così non è stato e devo dire che dagli ansimi suoi deve aver percepito e gradito.

                  Prima che lo chiediate no, non abbiamo concluso. Il caxxo del problema è che eravamo praticamente in un parcheggio, non avevo la mia macchina e la sua era fredda e scomodissima e non avevo portato il cappuccio.

                  Se ci pensate si, sono stato stron*o e si probabilmente sono passato per asessuato. Dalla regia per il momento è tutto

                  Avrete aggiornamenti nella prossima puntata se mai ci sarà
                  Tutto bene direi, anche se qualcosa in macchina si poteva fare ...
                  Detto questo si tratta soltanto di trovare l'occasione giusta , ormai le presentazioni sono state fatte ...alla fine piuttosto che nulla o di spendere cifre assurde e per bb o hotel raccapriccianti , la classica camporella e via .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Evidentemente non si riferiva a te visto che all'atto fisico non ci arrivi
                    acuto

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Tutto bene direi, anche se qualcosa in macchina si poteva fare ...
                    Detto questo si tratta soltanto di trovare l'occasione giusta , ormai le presentazioni sono state fatte ...alla fine piuttosto che nulla o di spendere cifre assurde e per bb o hotel raccapriccianti , la classica camporella e via .
                    il comportamento e le domande di lei ti sembrano in linea? mi è sembrato il classico modo per non passare per quella che ci prova

                    Commenta


                      Iron ma da quant'è che non chiavi?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                        acuto



                        il comportamento e le domande di lei ti sembrano in linea? mi è sembrato il classico modo per non passare per quella che ci prova
                        Ci stanno le domande ..così come le risposte poco esaustive per tenere la cosa sul leggero.
                        Non mi sembra che sia particolarmente pretenziosa nel farsi gli affarintuoi , altrimenti oltre allo stato di famiglia ,isee e visure catastali ti avrebbe chiesto l anagrafica delle ex e fisstao appuntamento con i parenti.
                        Vi state conoscendo , la prossima volta chiaverete poi li sì che devi valutare bene se cambia qualcosa nel suo atteggiamento e non diventa ossessiva gelosa , in tal caso dileguati subito.
                        La cosa che mi lascia un po' dubbioso è che non ti abbia ancora presentato ( casualmente ovviamente) a qualche amica.
                        Sicuro che lei sia realmente single ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Iron ma da quant'è che non chiavi?
                          Oramai è sotto l'ala protettiva di K

                          Commenta


                            Ma io mica chiavo.ci mancherebbe altro
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Iron ma da quant'è che non chiavi?
                              26 novembre scorso con fidanzata storica

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Ci stanno le domande ..così come le risposte poco esaustive per tenere la cosa sul leggero.
                              Non mi sembra che sia particolarmente pretenziosa nel farsi gli affarintuoi , altrimenti oltre allo stato di famiglia ,isee e visure catastali ti avrebbe chiesto l anagrafica delle ex e fisstao appuntamento con i parenti.
                              Vi state conoscendo , la prossima volta chiaverete poi li sì che devi valutare bene se cambia qualcosa nel suo atteggiamento e non diventa ossessiva gelosa , in tal caso dileguati subito.
                              La cosa che mi lascia un po' dubbioso è che non ti abbia ancora presentato ( casualmente ovviamente) a qualche amica.
                              Sicuro che lei sia realmente single ?
                              si diciamo che potevano starci dai, effettivamente non ci conosciamo per niente. L'unica cosa che mi è sembrata veramente strana è che mi ha chiesto più volte se non fossi fidanzato o sposato

                              Per quanto riguarda l'amica, si me ne aveva presentata una sabato scorso

                              Commenta


                                26 novembre 2021 o 2020 ??
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎