Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    fabi e ponno
    siete brutti
    sei proprio una np

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Ha più mandibola del 90% di bw
      qualche anno fa avevo conosciuto una ragazza sul forum, quella che hai visto. Siccome mi vedeva sempre in foto o in cam frontale una volta scherzando mi chiese ma il tuo mento com'è di profilo? io ho la bazzona. Pensavo che si prendesse in giro per questa caratteristica, e che anzi il mento piccolo fosse un pregio. Solo leggendo bw ho poi scoperto che bisogna avere il mascellone

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        fabi e ponno
        siete brutti
        4.5 in scala Pesca

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          fabi e ponno
          siete brutti
          grazie al cielo che non hai citato pure H , altrimenti nuovo trauma mentale da rifiuto di fika rosa e nuovo record di coperte non lavate

          Commenta


            Mario come passerai le feste di natale?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Mario come passerai le feste di natale?
              il 25 vado in palestra (serio)

              Commenta


                Peska che fa la simpatica con i suoi compaesani sperando in una kiavata

                Che ne dite a riguardo?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Dopo un po', con l'età che avanza, se la coppia ha poco/nullo valore nel mercato ci rinunciano entrambi a meno di cataclismi.
                  Si concordo. Ma è semplicemente perchè hanno poco valore di mercato.

                  In fatti se guardi nel mondo dei ricchi, attori di hollywood hanno quasi tutti 3/4 mariti/mogli più relazioni varie nel mezzo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Me sa che non ha capito che se je mando na foto, s ammazza...
                    Posta foto che aspetti allora?
                    Abbiamo postato quasi tutto
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Guarda che è quello che fa da 13 anni
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        H ma per mia morosa non sono un 5 percepito, è anche vero che basta poco per superare quei cessi degli inglesi.
                        Ahah vabbè se una è innamorata per forza non ti può vedere come un rospo 5.

                        Se una è presa per N motivi può vederti come un 8 anche se sei nammerda
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          H, stare a casa da mamma e ppa dopo una certa eta scaccia a merd4. Cercare
                          Di compensare con hotel di pregio per farsi una fregata è davvero na roba brutta


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Non tutti hanno i genitori che gli regalano la casa però ark
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            H, stare a casa da mamma e ppa dopo una certa eta scaccia a merd4. Cercare
                            Di compensare con hotel di pregio per farsi una fregata è davvero na roba brutta


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Dopo i 30 rispondere in maniera negativa alla domanda " vivi solo? " fa calare la possibilità di chiavata del 68%
                            Quoto ma per i ventenni e non solo di oggi un affitto da soli è proibitivo , specialmente se per chiavare una volte ogni sei mesi. Quindi tocca ricorrere ai metodi da sbarbati con weekand fuori , casa libera o appoggiarsi a qualche amico.tutte robe che scacciiano ma mai quanto scopare in macchina.
                            Anche vivere da soli, per tornare a casa ala sera per guardare la TV scaccia , ma tanto.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Ahah vabbè se una è innamorata per forza non ti può vedere come un rospo 5.

                              Se una è presa per N motivi può vederti come un 8 anche se sei nammerda
                              ma questo non contrasta con le tue teorie?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Non tutti hanno i genitori che gli regalano la casa però ark
                                ma ha comunque ragione, io ad esempio ho aspettato troppo.
                                Un mutuo del caxx0 da 500€ penso di potermelo permettere

                                Entro i primi 3 mesi del 2022 comunque conto di chiudere almeno per la casa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎