Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Canotta che copre a stento i capezzoli
    Shorts a metà coscia
    Ci leviamo pure le scarpe su qualsiasi esercizio che riguardi le gambe
    Urla e bestemmie varie sulle serie pesanti

    Dobbiamo fare il salto di qualità e imparare a volare
    Camminata in slow motion fra un attrezzo e l altro, sguardo scocciato e cattivo, pesi enormi lanciati per terra con sdegno, chiacchere solo con altri mutanti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Mantenersi con gli affitti è il sogno di una vita ma poi diventi paranoico e risparmi su tutto, diventi un vero spilorcio vagabondo. Io ne conosco due di persone così, pure coi money ma non si cambiano mai d'abito e uno gira con un ramo a mo di bastone, da anni. In poche parole sei uno strambo.
      Si vabbeh questo ha gli appartamenti a piazza di spagna di che parliamo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Comunque era bello il concetto semiesloso da blud sulle donne che fanno le sofisiticate ed emancipate ma alla fine nella stanza da letto si ritrovano brutalizzate con il trucco colato, la faccia e il cul0 rosso per la manate


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Si ma può essere fatto solo da quelli con faccia
        E altezza

        Commenta


          Altezza mezza bellezza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            con gli affitti, o ne hai davvero tanti, o ci ricavi poco. Io ne ho 5 affittati e tra spese, lavori imprevisti, tasse e inquilini che saltano il mese, mi resta poco. Diverso una mia amica che ne ha credo una settantina, compreso negozi e ristoranti dati in gestione
            Madonna che amiche demmerda che c'hai, Artù.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Guarda h che quello che tu hai percepito come un interrogatorio è in realtà un normale inizio di conoscenza. Cosa pretendi ti domandi una ragazza? Inoltre è il caso che trovi una storia valida quando ti chiedono che lavoro fai. Se rispondi che fai il trader e poi ti presenti con il bus non è credibile come cosa. "Lavoro da casa con il PC", ma che ***** dovrebbe significare? Faccio il software developer, curo la grafica di testate online, faccio il traduttore di battute osé polacche.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              Faceva ridere la sequenza di domande tutte di fila una dietro l altra.
              Dirò che faccio trading e via.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Camminata in slow motion fra un attrezzo e l altro, sguardo scocciato e cattivo, pesi enormi lanciati per terra con sdegno, chiacchere solo con altri mutanti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il top è finire la serie lanciare i pesi e girare con aria scazzata per la palestra durante i recupero gonfi come una rana
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Faceva ridere la sequenza di domande tutte di fila una dietro l altra.
                  Dirò che faccio trading e via.
                  senti ho capito che cosa vuoi, piantala con queste domande e andiamo in qualche posto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                    mi pare in ogni caso che esperienze e occasioni le hai sempre avute però, cose normalissime accadute a tantissimi ragazzi.
                    Anzi è da ammirare la tenacia



                    appunto
                    Ma che occasioni praticamente in ogni caso che ho scrittp mi hanno preferito ad altri davanti a me o me lo.hanno fatto capire
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      con gli affitti, o ne hai davvero tanti, o ci ricavi poco. Io ne ho 5 affittati e tra spese, lavori imprevisti, tasse e inquilini che saltano il mese, mi resta poco. Diverso una mia amica che ne ha credo una settantina, compreso negozi e ristoranti dati in gestione
                      Tempo fa conobbi il figlio di un giudice, il padre aveva qualche centinaio di appartamenti, c'era qualche via che era totalmente sua
                      Questi non sapevano manco quanti inquilini pagassero veramente l'affitto e quanti no
                      Non gliene fregava un cazz.o, per quanto lavoro avrebbe richiesto gestire tutti quegli affitti li lasciava cosi allo sbando
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        che lavoro fai è la prima domanda, e non è una cosa che capisco, noi non siamo il nostro lavoro, le domande da fare dovrebbero essere altre. Se poi pensano di giudicare in base a questo (o ai soldi che hai) io rispondo che sono disoccupato e non faccio niente, la loro reazione è divertente, li metti in imbarazzo. Se sono con qualcun altro, ad esempio una mia amica, per stemperare l'imbarazzo interviene "ma non è vero, hai un b&b e una casa vacanze", io allora dico "ah vabbè ma son cazzate". Ora inizierò a dire di essere un lavoratore della terra agricola
                        A questo punto del 2021 se ero un minimo più sveglio potevo dire di essere realmente in pensione.

                        Pd
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          A questo punto del 2021 se ero un minimo più sveglio potevo dire di essere realmente in pensione.

                          Pd
                          Nonno in svezia è già in pensione dopo 3 anni di " lavoro "
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Mi dispiace Arturo

                            Ma se ti trovi davanti uno sconosciuto, il lavoro ti dà già un buon metro di giudizio

                            Quale ragazza vorrebbe fidanzarsi con uno che per 3/4 della giornata dorme, cambia le coperte una volta all'anno, vive coi genitori a 40 anni?
                            Una ragazza di 36 anni prossima alla fine no sicuro.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Nonno in svezia è già in pensione dopo 3 anni di " lavoro "
                              Che lavoro fa?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Mi sembra giusto.
                                A lavorare per mille euro ci vanno loro.
                                Per mille euro al mese 8-10 ore al giorno me ne sto a casa.
                                Per ora
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎