Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Dipende da tante cose. Comunque è del tutto possibile che il tribunale dia l'affido dei figli e l'uso della casa alla moglie.
    Quasi sempre è così
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      spero tu stia scherzando/esagerando la situazione
      Che mi frega tanto ho virato da anni ormai
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Dipende da tante cose. Comunque è del tutto possibile che il tribunale dia l'affido dei figli e l'uso della casa alla moglie.
        quindi è sempre un enorme rischio

        ma fare un qualche contratto pre-matrimoniale può aiutare a risolvere future situazioni controverse tipo questa?

        Commenta


          trust o fondo patrimoniale, è stato tutto già scritto, spiegato e dettagliato

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            quindi è sempre un enorme rischio

            ma fare un qualche contratto pre-matrimoniale può aiutare a risolvere future situazioni controverse tipo questa?
            non hanno valore in italia
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              trust o fondo patrimoniale, è stato tutto già scritto, spiegato e dettagliato
              cioè?

              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              non hanno valore in italia
              ah ecco questo non lo sapevo

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Ma quell ultimo stronzo che ho battuto su bw perché lo vedo ancora postare?

                Mad dove sei? esigo spiegazioni.
                Per il momento è stato declassato ad ilota,viene quotato solo da mario12 come punizione

                Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Che mi frega tanto ho virato da anni ormai
                  Occhio a non fare la fine di mod

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    non hanno valore in italia
                    Il diritto di famiglia ...
                    Imvo revisionato quello con appunto contratti prematminiali , che di fatto andrebbero ad annullare tutto il discorso mantenimento , affidamento ecce cc , eliminando di fatto decine di migliaia di cause..,
                    Fatta una politica vera di aiuti economici alle coppie con figli giovani , con sgravi , bonus , aiuti in busta paga veri , allora si che gli italiani ricomincerebbero a psosarsi e fare figli.
                    Figli che andrebbero fatti a 25/30 anni imho , non 35/40 o anche peggio.
                    Mediamente una coppia under 30 avrebbe problemi anche a pagarsi un affitto in due e vivere poco più che dignitosamente, un figlio sarebbe una mazzata . Se poi per l'uomo la prospettiva è pagare ex moglie e figlio che oltre a non vedere verrà cresciuto con l'idea che il padre è un pezzo di merda ( quasi totalità dei casi che vedo di persona) , uno si fa la vasectomia a 15 anni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Il diritto di famiglia ...
                      Imvo revisionato quello con appunto contratti prematminiali , che di fatto andrebbero ad annullare tutto il discorso mantenimento , affidamento ecce cc , eliminando di fatto decine di migliaia di cause..,
                      Fatta una politica vera di aiuti economici alle coppie con figli giovani , con sgravi , bonus , aiuti in busta paga veri , allora si che gli italiani ricomincerebbero a psosarsi e fare figli.
                      Figli che andrebbero fatti a 25/30 anni imho , non 35/40 o anche peggio.
                      Mediamente una coppia under 30 avrebbe problemi anche a pagarsi un affitto in due e vivere poco più che dignitosamente, un figlio sarebbe una mazzata . Se poi per l'uomo la prospettiva è pagare ex moglie e figlio che oltre a non vedere verrà cresciuto con l'idea che il padre è un pezzo di merda ( quasi totalità dei casi che vedo di persona) , uno si fa la vasectomia a 15 anni
                      già purtroppo mi ci ritrovo e il rischio è quello che sottolinei

                      Commenta


                        Sei sposato ironman?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Sei sposato ironman?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          non ancora, ma sono in una relazione a distanza da anni che nella idea di coppia doveva sfociare inevitabilmente verso convivenza e matrimonio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                            non ancora, ma sono in una relazione a distanza da anni che nella idea di coppia doveva sfociare inevitabilmente verso convivenza e matrimonio
                            Doveva, ci sono intoppi allora

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Doveva, ci sono intoppi allora

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              alti e bassi, ma bassi in cui con la scusa della pausa è sempre finita di merda con classica giustificazione di "bisogno dei miei spazi".

                              Scrivevo qualche giorno fa proprio di prescrizione e di "tradimenti"

                              Commenta


                                Ma vivete per conto proprio distanti "bisogno dei miei spazi di cosa?"
                                Iron questo merita una delucidazione

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎