Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la cosa assurda è che sto prendendo più di Naspi che di stipendio

    Commenta


      Ed anche questa giornata l ho iniziata masscrandovi l autostima.

      Commenta



        Buongiorno tinderomani!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio

          Buongiorno tinderomani!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Dalle espressioni della faccia credo che solo la n2 fra queste usi acqua corrente sulla fika prima di scendere

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Dalle espressioni della faccia credo che solo la n2 fra queste usi acqua corrente sulla fika prima di scendere
            ovviamente tu le statistiche di Tinder non le posti perchè sai che contro Arkon non hai speranze

            Commenta


              Le 5 regole d'oro per avere successo ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Le 5 regole d'oro per avere successo ?
                Faccia, capelli, barba, altezza, fisico.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  1. Avere F
                  2. Avere A
                  3. Avere CC
                  4. Avere I
                  5. Avere A
                  sigpic

                  Commenta


                    Account binance
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Account binance
                      te lo sei fatto?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ovviamente tu le statistiche di Tinder non le posti perchè sai che contro Arkon non hai speranze
                        Tinder su roma lo devi configurare in modo da sembrare che hai molta vita sociale, sei uno con lavoro figo, viaggi ecc.
                        Questo lo devi fare vedere soprattutto dalle foto.

                        Poi la descrizione in Inglese. Icona dell aereo, keyword "travel" e si kiava

                        Serve poco la faccia li. Basta essere 6 sl

                        Commenta


                          ieri la mia amica diceva che è preoccupata per una ragazzina a cui fa ripetizioni, che va a scuola vestita da cosplay di non so quale anime, diceva che i ragazzi sono cattivi e la possono prendere di mira. Le ho detto "ha faccia? è bella? allora può andare vestita come gli pare, la aduleranno e basta. Se è un cesso invece dille di smettere e di vestirsi più anonimo possibile"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Se fra lisofrorm e pesce marcio ci mettiamo 10 livelli a me me gusta esattamente al livello 6.5.

                            Lo ammetto pubblicamente.

                            Ed aggiungo che il livello 6.5 la patata lo raggiunge dopo un 3/4 ore dall ultima sciascquata appena scese di casa.

                            E x questo che se mi vogliono skopare subito io le porto prima a pascolare nei prati un paio d ore prima con scuse imbarazzanti.
                            ricordo che questa cosa la diceva anche neuro

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              te lo sei fatto?
                              No. Continuo a collezzionare buoni postali
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                ricordo che questa cosa la diceva anche neuro
                                Ahia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎