Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Buonasera rikkionazzi

    Commenta


      Du botte
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Una tizia che conosco, che è stata sempre ossessionata dall'altezza maschile (sposando poi uno di 1.98) sta postando orgogliosa le foto del figlio di 12 anni già molto alto.
        Questa è la realtà Hunter

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Una tizia che conosco, che è stata sempre ossessionata dall'altezza maschile (sposando poi uno di 1.98) sta postando orgogliosa le foto del figlio di 12 anni già molto alto.
          Questa è la realtà Hunter
          Lei quanto è alta?

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Una tizia che conosco, che è stata sempre ossessionata dall'altezza maschile (sposando poi uno di 1.98) sta postando orgogliosa le foto del figlio di 12 anni già molto alto.
            Questa è la realtà Hunter
            E lei quanto è alta?

            PS: ahah mash mi hai preceduto

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Una tizia che conosco, che è stata sempre ossessionata dall'altezza maschile (sposando poi uno di 1.98) sta postando orgogliosa le foto del figlio di 12 anni già molto alto.
              Questa è la realtà Hunter
              Una che conoscevo da ragazzino quando ho smesso di frequentarla per ripicca mi ha scritto " ora mi vedo con uno di 1.90" e parliamo ancora di 15 anni fa.
              15 anni fa ero stupido dalla superficialità e dal commento puramente estetico ma poi è diventato tutto molto più chiaro

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Lei quanto è alta?
                Tra 1.68 e 1.70

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  E lei quanto è alta?

                  PS: ahah mash mi hai preceduto
                  Quello che fa ribrezzo è vedere che per loro il valore di un maschio si misuri dalla lunghezza delle sue gambe.
                  Ma a me va pure benissimo così, nulla da dire... Iniziamo però allora a discriminare per davvero la gente per darci un taglio, prima o poi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Tra 1.68 e 1.70
                    Il suo equivalente al maschile sarebbe 181-183cm

                    sta rubando 15-17cm...il figlio un giorno la ringrazierà

                    Commenta




                      Beh dai si è fatto uno status anche lui
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Tra 1.68 e 1.70
                        1.68 e 1.98 molto bene
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgco...ticle/41817379

                          Beh dai si è fatto uno status anche lui
                          Che poesia di merda. Livello basso nelle nostre carceri se vince lui
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Il suo equivalente al maschile sarebbe 181-183cm

                            sta rubando 15-17cm...il figlio un giorno la ringrazierà
                            Ricordo bene all'epoca c'era un nostro amico di 1.73 che pensava di farsela e ci provava sempre con lei.
                            Non aveva capito che lei cercava gente over 1.90, e che lui con le gambette orte era solo merda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              1.68 e 1.98 molto bene
                              Si poi quella però ti spara 15cm di tacco e si mette a posto la sua pur lurida coscienza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Ricordo bene all'epoca c'era un nostro amico di 1.73 che pensava di farsela e ci provava sempre con lei.
                                Non aveva capito che lei cercava gente over 1.90, e che lui con le gambette orte era solo merda
                                Se avesse avuto faccia però...
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎