Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I Varriale, le Scarnati...questa è tutta gente pagata da noi. E' inqualificabile la situazione. La Rai deve essere sottoposta ad un completo repulisti. Non possono starci ancora e sempre i soliti, lì inamovibili a fare le ragnatele.

    Non c'è rispetto per il pubblico, per il proprio lavoro (non perdi nemmeno due secondi per cercare in rete uno straccio di biografia di chi vai ad intervistare), un pò di amor proprio. Stanno lì a prendere i soldi nostri...perchè in un regime di libero mercato, nel privato, nella concorrenza, questi starebbero tutti a casa o forse riciclati alla tv somala.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Assolutamente d'accordo con Sean.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        credo che il lapsus non riguardi l'età di barella, ma italia '90. Avendo io vissuto quei mondiali, la cosa difficile da realizzare non è che i ragazzini di oggi non ci fossero, ma che sia già passato tutto questo tempo da allora. L'errore riguarda la propria visione soggettiva, non l'oggettività di barella

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          L'ultima goccia paga per tutto il vaso che trabocca

          La Rai è una sentina di incompetenti. La natura stessa della domanda, converrai, è una idiozia. Cosa vai a chiedere a Barella (anche fosse nato ai tempi) delle "notti magiche" (che poi magiche de che, visto come finirono quei mondiali)? Questi vivono nelle catacombe, mettono angoscia.

          Inoltre non può trattarsi di un lapsus, perchè le domande sono scritte; ti puoi appuntare l'età. Se leghi la domanda di Italia '90 a Barella, se hai intenzione di farla proprio a lui, vuol dire che non sei nemmeno andata a controllare quando è nato, dando per scontato che ai tempi ci fosse.
          in realtà sono proprio questi gli errori che mi suscitano compassione, nel senso greco del termine, come l'intervista del fatto, 3-4 anni fa fatta a una persona e attribuita nel titolo e testo a un altro. allucinante, ma evidentemente un tonfo involontario e in buona fede. comunque oggi si contestano gli scienziati, che pure avranno sbracato su social, tv, ecc, ma sempre scienziati rimangono, quindi immagina la figura di merda non maligna della giornalista.

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Ma anche l'anno prossimo ai Mondiali in Qatar ci si inginocchierà? [emoji848][emoji848]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              credo che il lapsus non riguardi l'età di barella, ma italia '90. Avendo io vissuto quei mondiali, la cosa difficile da realizzare non è che i ragazzini di oggi non ci fossero, ma che sia già passato tutto questo tempo da allora. L'errore riguarda la propria visione soggettiva, non l'oggettività di barella
              Un giornalista deve essere preparato circa il soggetto che si appresta ad intervistare o a cui intendere rivolgere una domanda. Deve primariamente chiedersi poi se il tipo di domanda che intende rivolgergli è utile o meno a chi ascolterà, perchè il giornalista è un medium, non sta lì nel salotto di casa sua a fare "conversazione" con l'intervistato, ma sta prestando un "servizio" ad un "pubblico" della tv di Stato (cioè a pagamento, non dimentichiamocelo mai).

              La Scarnati invece è andata lì come si va a fare shopping e a chiedere "due cose" come si va a comprare "due cose" quando non si ha niente di meglio da fare.

              Inoltre questa impreparazione è la spia della cialtronaggine che regna nelle redazioni Rai, in questo caso quella sportiva...e questo è il fatto più grave.

              Ancora: Italia '90 non è nemmeno un evento fausto. E' un mondiale perso nel peggiore dei modi, perchè iniziato col massimo delle aspettative: in quale universo viene da fare un collegamento con quella manifestazione? Allora chiedi come ha vissuto Germania '06, almeno quella è stata una cavalcata vittoriosa, se proprio non ti viene nulla sulla attualità e vuoi schiavellare lo scrigno dei ricordi...ricordi che poi ai giovani come Barella non dicono nulla, perchè i giovani vivono nel flusso del presente, di questo attimo, di questa immanente pulsione...per cui la storia, già solo per il fatto di pensarla, per un '97 è una stanchezza, un peso, una inutilità.

              Non è scusabile, lei e chi ce l'ha mandata, e nemmeno l'ente per il quale lavora. Gli unici scusabili siamo noi, stanchi di pagare per un servizio simile.
              Last edited by Sean; 04-07-2021, 22:14:50.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                Non è scusabile, lei e chi ce l'ha mandata, e nemmeno l'ente per il quale lavora. Gli unici scusabili siamo noi, stanchi di pagare per un servizio simile.
                [emoji1666][emoji1666]

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma anche l'anno prossimo ai Mondiali in Qatar ci si inginocchierà? [emoji848][emoji848]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Potrebbero pure costringere tutti a pitturarsi la faccia di marrone.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    ho visto solo ora il video. La domanda della scarnati mi sembra a tutti gli effetti un lapsus: nato nel 97 "quindi aveva 7 anni a italia 90". Penso che non sia superficialità a qusto punto, dentro sè era "convinta" che il calcolo fosse questo... succede...
                    per quanto riguarda la memorabilità di italia 90, credo che oggettivamente si sia stampata nella nostra memoria molto più di germania 2006: era casa nostra, gli stadi rifatti per l'occasione, la canzone della nannini, baggio e gli occhi di schillaci...
                    Last edited by Arturo Bandini; 04-07-2021, 22:21:21.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ho visto solo ora il video. La domanda della scarnati mi sembra a tutti gli effetti un lapsus: nato nel 97 "quindi aveva 7 anni a italia 90". Penso che non sia superficialità a qusto punto, dentro sè era "convinta" che il calcolo fosse questo... succede...
                      il punto non è la gaffe in sé. Questa ( stipendiata col canone forzatamente imposto), deve fare due domande spicce in un ambiente che non è una conferenza tra Nobel, e dove le domande sono sempre le stesse 3-4 da prima del crollo del muro...
                      Per dire cazzate ti devi proprio impegnare.

                      Se lo sommi al fatto che all'asilo nido fanno didattica a distanza senza problemi interagendo con dei marmocchi e sti qui, pagati da noi, non gestiscono un collegamento durante l'evento sportivo dell'anno, pompato da mesi e per la quale ogni altro fatto di cronaca slitta in secondo piano per settimane...auguri


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta




                        Ad inginocchiarsi e’ stata la Fifa, pecunia non olet.

                        La comunita’ internazionale non potra’ certo restare indifferente, tra un formalismo e l’altro.

                        Non credo che comunque certe cose passeranno troppo lisce, o almeno spero...e’ un’occasione dove ci si potra’ letteralmente sbizzarrire tra diritti umani e civili piu’ o meno calpestati.
                        Last edited by Sly83; 04-07-2021, 22:28:33.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ho visto solo ora il video. La domanda della scarnati mi sembra a tutti gli effetti un lapsus: nato nel 97 "quindi aveva 7 anni a italia 90". Penso che non sia superficialità a qusto punto, dentro sè era "convinta" che il calcolo fosse questo... succede...

                          Arturo, è impreparazione. Se ti metti a far di conto lì su due piedi, vuol dire che 1) non ti sei preparato nessuna domanda da fare e non hai dunque trovato niente di meglio che chiedere ad un ventenne di Italia '90 (?)...e 2) se ti fossi andata a controllare un attimo il senso logico di quella domanda che volevi fargli, e dunque avessi compulsato internet per vedere quando era nato questo benedetto Barella, la domanda (che interesseva solo lei) non gliela avresti fatta.

                          Questa giornalista s'è trovata lì, non sapendo cosa chiedere ha detto la prima che l'è passata per la testa, s'è pure confusa coi conti e ha rivelato al mondo quello che il mondo già sa: che in Rai sono un verminaio di parassati. Poi oltre a quelli (lato politica) ci stanno pure gli zerbini, perchè gli editori sono i partiti.

                          Ma chi ambisce a fare giornalismo, e non la velina o il megafono, che va in Rai? E chi ha qualcosa da dire sullo sport, che va in Rai? A chiedere a Barella che pensa di Italia '90, quando martedì c'è Italia-Spagna semifinale di un europeo dove ci siamo e dove da raccontare o da chiedere, volendo, c'è un mondo?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ne avremo di che parlare....




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma anche l'anno prossimo ai Mondiali in Qatar ci si inginocchierà? [emoji848][emoji848]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Tu scherzi .a tecnicamente i calciatori che si fanno il segno della croce commettono blasfemia, che in certi stati è un reato gravissimo.
                              Potrebbe essere che verrà chiesto di non segnarsi in pubblico.
                              Potrebbe pure essere che Nazioni che hanno la croce sulla bandiera, tipo CH, Svezia, Danimarca ecc... non possano esibirla sulle maglie.
                              Sono preoccupato per il Mondiale in terra araba e pure curioso di vedere che cosa succederà.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Eh Top cosa dovra’ succedere..niente, non succedera’ niente e si andra’ lì come nulla fosse.

                                Chiuderanno un occhio su certe cose così come se ne son chiusi diciotto nel momento in cui si e’ valutata anche solo la possibilita’ di potercelo organizzare.

                                Quello che mi aspetto sono manifestazioni qua e la’ da parte di chi crede nella forza delle proprie idee, sia sul versante dei diritti umani che di quelli civili.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎