Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Mmm che bello scrivere codice mmmmOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non proprio il quant puro perché so che non mi ci posso manco avvicinare
qualcosa che ci si avvicini insomma, che sia anche la parte di risk management o portfolio management quantitativo
non è tanto la mansione in se quanto il fare qualcosa di sfidante a livello matematico/statistico mi interessa
strutturare modelli e passare le giornate a scrivere codice
Dentone skifoso!
Commenta
-
-
Non so quello che facevi ma spero di virare verso quel campo che menzionavoOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
ah, quello che facevo io prima di passare all'IT
Se facevi qualcosa di simile, pensi sia fattibile entrare?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Risk management sicuramente, è molto più accessibile rispetto al quant anche per un questioni numeriche, ci sarà un rapporto 10 a 1.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non so quello che facevi ma spero di virare verso quel campo che menzionavo
Se facevi qualcosa di simile, pensi sia fattibile entrare?
Commenta
-
-
Ne hai quasi 40 e hai 0 figliOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUna volta gli over 30 aveva già moglie e 2-3 figli, ora si prendono la terza laurea per " passione "Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Nel risk management ci sono giàOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Risk management sicuramente, è molto più accessibile rispetto al quant anche per un questioni numeriche, ci sarà un rapporto 10 a 1.
io punterei a fare il quant o qualcosa che ci si avvicini
se ci hai lavorato in questo settore avresti qualche consiglio?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Con "qualcosa che si avvicini" cosa intendi?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Nel risk management ci sono già
io punterei a fare il quant o qualcosa che ci si avvicini
se ci hai lavorato in questo settore avresti qualche consiglio?
Risk management può voler dire tante cose, ci sono persone che guardano report e non sanno nulla di modellistica e altre che invece sono più vicine alla componente matematica. Discorso analogo per i traders o "strutturatori" di prodotti.
Per fare il quant di solito ci vuole laurea in matematica, fisica o ing matematica, poi le eccezioni ci stanno sempre. Ai tempi saper programmare in C++ era un nice to have, non so adesso, son passati tanti anni.
Commenta
-
-
Impossibile, le HR non vogliono etero.Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ma Tallin è pieno di figа. Potreste cominciare ad assumere eterosessuali, e sicuro qualcuno viene.
Non mi dire che lo stipendio è almeno 1/3 del tuo (pagato da NOI) , che altrimenti vengo
Immagino che per vengo intendi nel senso sessuale del termineOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
A parte il clima il resto é top, inclusa la qualitá della fregn@Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Una mia ex collega, che ha comprato due anni fa casa a Tallin, è dovuto andare a vivere a Malta perchè non c'era più il volo diretto per l'Italia, ma quanto a qualità della vita, tornerebbe subito.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Questa per esempio é un'ottima risposta alla domanda "perché vuole lavorare per noi"Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ho dovuto usare google non avevo la minima idea di dove fosse sta città
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
😂😂Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Questa per esempio é un'ottima risposta alla domanda "perché vuole lavorare per noi"Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta