Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma il punto direi è che se una cosa non la si è mai vissuta, anche di sghimbescio, si può stare anche in silenzio.

    Soprattutto se il contributo alla conversazione deve essere la frase "per fare il salto di qualità ci vorrebbe un'entrata a 4 zeri".
    Grazie dell'informazione
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Io ho ricevuto la proposta di diventare un mantenuto ma ci tengo a scaldare la sedia e a scrivere su BW.
      1) perché sei strunzo

      2) dicci di più sulla proposta


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        1) perché sei strunzo

        2) dicci di più sulla proposta
        Dato che ultimamente sono diventato più insofferente al lavoro lei mi ha proposto di fare il casalingo, dato che al momento ho due vie per fare il mantenuto, lei e Papone la proposta non risulterebbe infattibile dato che il mio contributo al nucleo familiare col mio stipendio è risibile e più di ogni altra cosa io vorrei del tempo libero.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

          Dato che ultimamente sono diventato più insofferente al lavoro lei mi ha proposto di fare il casalingo, dato che al momento ho due vie per fare il mantenuto, lei e Papone la proposta non risulterebbe infattibile dato che il mio contributo al nucleo familiare col mio stipendio è risibile e più di ogni altra cosa io vorrei del tempo libero.
          maledetta (con tutto il rispetto!) solo per parlare quella lingua di senza Dio, va che ral alza in Italia.


          Comunque essere mantenuti da papone è una cosa, dalla compagna...un'altra.

          La prima opzione, è un anticipare gli eventi per quando il padre padrone non seguirà più gli affari di famiglia e le propietà. A meno che tu non abbia 7 fratelli.

          La seconda è la via della schiavitù.



          Se con la prima opzione diventi un Valium, ma hai interessi e passioni nella vita... Accetta subito. Diverso se il lavoro ti desse soddisfazioni e stipendio buono o con futuri margini.







          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Nat, chiedi a Papone se mi adotta, gli gestisco tutto e lo porto alle visite mediche pure
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Del lavoro oramai ho zero soddisfazioni, dovrei resettarmi per capire come occupare il tempo non voglio finire alla H.
              Se non fossi figlio di papone e dovessi mantenermi unicamente da lei sarei uno schiavo, ma cmq dato che papone aiuta io non sarei un mantenuto da lei a tutti gli effetti.
              Insomma la scelta non è facile, sicuramente preferirei lavorare piuttosto che fare lo schiavo, su questo non ci piove.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                voi siete dei folli ingrati. è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti

                se sotto papone a girarvi i pollici 24/7 riuscite a stare sulla soglia dei 2 k, vi dico io come vivere in base al periodo dell'anno. chiaramente lasciate mogli e compagne.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Del lavoro oramai ho zero soddisfazioni, dovrei resettarmi per capire come occupare il tempo non voglio finire alla H.
                  Se non fossi figlio di papone e dovessi mantenermi unicamente da lei sarei uno schiavo, ma cmq dato che papone aiuta io non sarei un mantenuto da lei a tutti gli effetti.
                  Insomma la scelta non è facile, sicuramente preferirei lavorare piuttosto che fare lo schiavo, su questo non ci piove.
                  non so quanto alzi il sommo padre padrone, ma un ruolo fittizio dentro l'azienda di famiglia che ti dia magari la stessa entrata attuale, o di più, con un partime risicato la mattina e giorni liberi quando cazz di pare?

                  avresti la finta soddisfazione di lavorare e non dirti mantenuto. subentreresti in futuro in quella che è attività di famiglia ... e via.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Farsi mantenere è incostituzionale.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Articolo 1, Repubblica fondata sul lavoro.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Articolo 1, Repubblica fondata sul lavoro.
                        ...Del padre padrone!




                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Mario, come predetto 5 anni fa, sarebbe depresso e senza scopo nella vita anche se domani trovasse 100k nella buca delle lettere.
                          Io ho ricevuto la proposta di diventare un mantenuto ma ci tengo a scaldare la sedia e a scrivere su BW.
                          Casomai fatti fare un contratto.
                          Un mantenuto è per sempre.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                            ...Del padre padrone!

                            Ma quello non sarebbe un problema, il problema è che lavorare la terra è fatica, se il padre padrone avesse una azienda metalmeccanica vedresti come il buon Nat si accomoderebbe nel suo accogliente ufficio con la targhetta CEO sulla porta.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Non mi riferisco all'art. 1, ma al 36.

                              Comunque, per dare il mio contributo alla causa, ho recentemente comprato una decina di bocce di vino veneto (Inama e Pieropan - Soave doc).
                              Verona o Treviso, immagino siano un po' la stessa cosa.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Non mi riferisco all'art. 1, ma al 36.

                                Comunque, per dare il mio contributo alla causa, ho recentemente comprato una decina di bocce di vino veneto (Inama e Pieropan - Soave doc).
                                Verona o Treviso, immagino siano un po' la stessa cosa.
                                Per dare un contributo dovresti rispondere alla mia domanda!

                                Comunque non è propriamente la stessa cosa ma va bene. L'importante è non paragonare tv a Rovigo


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎