Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    ​se si parte con questa mentalità sì , si rimarrà poveri a vita
    le opportunità esistono , così come le botte di cul0
    Parti con aspettative basse e non resterai deluso

    Ps non mi sembra ci siano opportunità di diventare ricchi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ma chi li prende in Italia 3k che già con 40k di RAL vieni visto come megaricco dallo stato e ti tassano pure il buco del culo
      a 50k vieni visto come bill gates
      Da solo stipendio, giovane, in italia. Salvo settori top gun molto difficile.

      Ma su YouTube ci sono dei ragazzi che parlano di rendita fissa di 4-5 k in modo passivo e lo sfondo con dubai alla finestra ed i brufoli sul mento mi hanno convinto a prendere il loro corso a soli 2k (recuperabili in 2 settimane di rendite passive).

      Se vuoi possiamo smezzare


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        A mario interessa probabilmente

        3k netti comunque da giovane li vedo quasi impossibili a meno di fare tipo il medico bo non ho idea
        lavori normali pagano forse la metà
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Parti con aspettative basse e non resterai deluso

          Ps non mi sembra ci siano opportunità di diventare ricchi
          basta informarsi , canali telegram , gruppi privati e roba di nicchia simile
          la gente che è diventata ricca col Bitcoin l'avrà scoperto così

          Commenta


            Certo Mario
            forse devi valutare il corso che dice zuse
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              È che nessuno ne parla ma i modi ci sono
              rendite passive
              Trading
              Dropshipping
              E altre cose che sfruttano nicchie per guadagnare tantissimo facendo pochissimo
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                pure con le affiliazioni , e i fessi ci cascano tutti

                Commenta


                  mentre noi ci spacchiamo la schiena per due spicci
                  che società di merd4

                  Commenta


                    Eh sì
                    Sicuramente è così
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                      Da singolo o con moglie più o meno a carico?
                      Moglie più o meno a carico sposta poco. Ammesso e non concesso che sia la moglie giusta e non la shampista di arkoniana memoria perché altrimenti 3k diventano stretti.

                      MarcoT di gente che guadagna bene ce ne é più di quella che pensi, ma a tanti piace piangere miseria.
                      Interazione avuta di recente "é ma te guadagni Xk di RAL, io 1/3", risposta: "eh ma tu hai casa comprata da mamma, macchina comprata da papà, suoceri che allungano "per i pupi" settimanalmente, moglie che piglia la disoccupazione" quindi sei più ricco di me e infatti spendi il triplo.
                      La differenza é quanto si ha da parte, e per cosa si costruisce
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Anche questo è vero
                        con casa di proprietà non serve chissà che ral per stare bene alla fine, è la casa che fa da grande discriminante
                        per questo mi auguro una bella crisi immobiliare il prima possibile, i grandi proprietari meritano il peggio
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Alla fine si può riassumere che con un 1000 di avanzo al netto di tutte le spese. Si vive già bene.
                          Se , 1500 stai sereno


                          Quindi ora capite perché quei servi schifosi a 20k mensili in Europa, con tanto di rimborsi spese, baciano tutti i culi necessari e fanno tutto quello che gli viene detto di fare...



                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            se lo sapessi non starei su bodiueb
                            so solo che i soldi è meglio averli , e tanti
                            Scusa, Mario, perché alla fine le cose vanno dette dirette, soprattutto se uno scrive certa roba

                            Ma che ne vuoi sapere di come "economizzare" le entrate?
                            Stai con i tuoi ed a parte il lavoro passi le giornate in casa

                            Ti consiglierei di uscire e affrontare il reale

                            Dopo voglio vedere se fai i discorsi "1500 e 3000 sono uguali, rimaniamo morti di fame" e pensi a telegram
                            essu
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Aggiungerei "stronzo"
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Mario, come predetto 5 anni fa, sarebbe depresso e senza scopo nella vita anche se domani trovasse 100k nella buca delle lettere.
                                Io ho ricevuto la proposta di diventare un mantenuto ma ci tengo a scaldare la sedia e a scrivere su BW.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎