Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Invece forse farei attenzione a cosa viene proposto a titolo di superminimo, sull'assorbibilità di questi in vista di eventuali progressioni di carriera livello, e in caso di aumento dei minimi visto che il ccnl è stato recentemente rinnovato e sono previsti aumenti (9/24 - 06/25 - 03/26)."
    Ok questo lo devo cercare dopo, perché ho visto che avevano negoziato degli aumenti ma non cercato.
    Per il resto, grazie. La situazione sul perché insistano su quel livello non la capisco, il problema è che non hanno Gestione Personale in loco on Italia e quindi è un ping pong di domande e risposte perche devono sempre chiedere al legale che supporta l'Italia.

    A livello mansioni o parità non ci sarebbero problemi, ho un team di 6 persone e ho formalmente ruolo manageriale anche in Cruccia, nessuna basata in Italia, e sarei l'unico del mio dipartimento in Italia.
    Penso sia principalmente roba di contratto già fatto senza grandi modifiche, quindi credo finirò di impuntarmi.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Forza Mario, Io credo in te.

      L'amore è proprio dietro il pacco! Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240214_172107_Facebook.jpg
Views:	127
Size:	328.9 KB
ID:	16267263

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Sborro celere
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Dev'essere pieno di notizie locali interessanti a Lucca se fanno articoli di questo tono
          È la prima volta che nascono storie per lavoro in comune.
          Mai sentito dire proprio
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Chissa su bodyweb
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Il bello del nuovo bodyweb è che puoi mettere reazioni a post scomodi senza che vedano il tuo like a quel post

              Così non rischi di farti nemici virtuali

              Oibò
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Mkk ha selezionato l emotion faischifo in reazione al post di luke
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Trenta candidati al concorso per un posto in un Comune nel Biellese: tutti bocciati

                  Èaccaduto a Portula, un comune di 1.200 abitanti in provincia di Biella, dove l’amministrazione comunale aveva bandito un concorso per un posto da istruttore amministrativo. Nessuno dei partecipanti però è riuscito a superare la prova scritta e, quindi, a passare le selezioni.

                  Il concorso La posizione per cui era stato indetto il bando prevedeva trenta ore di lavoro settimanali, quasi 19mila euro di stipendio all’anno, compresi la tredicesima mensilità, altri emolumenti e indennità previsti dal contratto degli Enti Locali. Alla call hanno risposto trenta candidati, ma nessuno di loro è riuscito a superare la prova scritta e, quindi, a passare le selezioni. Adesso, un nuovo bando è già stato pubblicato e, questa volta, è prevista una preselezione, fissata al 27 febbraio, che anticipi la prova scritta.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    senza calcio in cul0 non si entra al comune

                    Commenta



                      Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240219_010304_Facebook.jpg
Views:	111
Size:	263.8 KB
ID:	16268432 ​​​​​​.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        .

                        Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240219_010304_Facebook.jpg
Views:	110
Size:	263.8 KB
ID:	16268434
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io ho fatto il minatore nei weekend e la sera mi allenavo pure, basta avere voglia di lavorare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            gira voce che finiremo a lavorare anche nel weekend (la domenica)
                            la gente che lavorava alle Poste pre-privatizzazione si sta rivoltando nella tomba.

                            Commenta


                              Lavorare nel weekend è la morte
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Lavorare nel weekend è la morte
                                voglio almeno 2000 euro al mese , non si può fare sta vita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎