Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=David Lion 94;10953565]
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    voglio fare il passaporto e andare da qualche parte , città grosse intendo. USA e Giappone in primis[/QUOTE ]Mario faresti bene a farti un bel viaggio.. io tra qualche qualche anno spero di vivere lavorando il minimo possibile. Già piano piano ci sto provando
    Manco c hai 30 anni e gia dici ste cagate. Ottimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      [QUOTE=David Lion 94;10953565]
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      voglio fare il passaporto e andare da qualche parte , città grosse intendo. USA e Giappone in primis[/QUOTE ]Mario faresti bene a farti un bel viaggio.. io tra qualche qualche anno spero di vivere lavorando il minimo possibile. Già piano piano ci sto provando
      Potresti ad esempio lavorare ed allenarti in una palestra pagando anziché fare entrate gratuite Davide
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        ma perchè quotate me ahahaha hahahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          posta il tuo dai
          Come coppia abbiamo superato i 6k questo mese

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Come coppia abbiamo superato i 6k questo mese

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            non specificare le due percentuali ...

            Commenta


              Quanto è beta questa cosa però Nat, credo che potrebbe causarmi il molle.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Quanto è beta questa cosa però Nat, credo che potrebbe causarmi il molle.
                A lui piace essere dominato
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  [QUOTE=David Lion 94;10953565]
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  voglio fare il passaporto e andare da qualche parte , città grosse intendo. USA e Giappone in primis[/QUOTE ]Mario faresti bene a farti un bel viaggio.. io tra qualche qualche anno spero di vivere lavorando il minimo possibile. Già piano piano ci sto provando
                  Come fai a farti 2 mesi di vacanza con 300 euro?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Come fai a farti 2 mesi di vacanza con 300 euro?
                    camper e cibo in scatola ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      camper e cibo in scatola ?
                      con 300 euro ci paghi 5 gg di noleggio del camper forse

                      Commenta


                        https://vm.tiktok.com/ZMYU9C7yA/ pt1
                        https://vm.tiktok.com/ZMYU9Cb8X/ pt2

                        Buongiorno disoccupati miei.

                        Commenta


                          Mi piacerebbe vedere una statistica per vedere il numero di disagiati che approccia queste facoltà e capire se c'è correlazione tra disagio - scelta del 9corso di studi e successiva disoccupazione o se è effettivamente colpa del titolo di studio
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Sul 10% manco è tanto a dire la verità, vuol dire che il 90% lavora e di solito quel 10% sono dei mongoli
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Mi piacerebbe vedere una statistica per vedere il numero di disagiati che approccia queste facoltà e capire se c'è correlazione tra disagio - scelta del 9corso di studi e successiva disoccupazione o se è effettivamente colpa del titolo di studio
                              Intanto indipendentemente da tutto la realtà è questa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                50 20 30
                                Ma che lavoro strano è
                                un lavoro faticoso,lavoro in una piccola azienda che fa manutenzione nelle grosse aziende,nel mio caso specifico sono fisso in una.Non mi lamento del lavoro,anzi,sono part time,lavoro 5h al gg,ogni tanto il sabato anche 8h e quando capita la domenica di turno (ogni mese e mezzo 2 mesi).Rapportato ad altre realtà guadagno più io che ho più tempo libero,prendo 7,70 euro ora nette.Facciamo di tutto,dalle sanificazioni,alle grandi pulizie di tubi indotti ascensori ecc.ecc. Non mi ammazzo di lavoro,ma ci sono i giorni che lo devi fare.Da quando sono qui,saranno passati 5 6 ragazzetti,scappano tutti,il sabato no,il pomeriggio sera no,poi è pesante ecc.ecc. però posso anche capire che uno magari aspira ad altro specie se hai 20 30 anni e hai le spalle coperte,nemmeno io volevo venirci volentieri eh,ma siccome la pandemia mi ha messo col c...per terra,sia me che mia moglie,ho accettato ed anzi,pure fortunato perchè grazie alla pandemia che sono stato assunto data la mole di lavoro.Ho un CV di 3 pagine,la gente si mette le mani nei capelli quando lo legge.Per il semplice motivo che ho cambiato e fatto esperienze in tanti lavori,dall'operaio specializzato alla guardia giurata,ho lavorato come security nell'hotel più esclusivo di roma per 3 anni,finchè la pandemia non ci ha fermato.Ho preso specializzazioni,patentini,corso di inglese B2,porto d'armi,persino attestato per fare l'istruttore di BB che poi non ho mai voluto fare per le paghe misere,non mi sono mai svenduto per 5 euro h.Mi sono sempre stati sul c.....i lavori di ufficio ne mai potrei lavorarci,faccia a faccia 8h al giorno con le stesse persone....per carità,tutti i lavori fatti fino a oggi bene o male sono autogestiti,quindi da solo e meglio sto.Quando vivevo ancora a genova che ho lavorato per quasi 12 anni nello stesso stabile non ce la facevo più,ho preso la palla al balzo per scappare e la scusa del trasferimento per mia moglie è venuta a fagiolo,In 20 giorni ho cambiato vita,senza pensare,un salto nel buio,mollato un lavoro fisso dall'oggi al domani per l'incertezza che ancora oggi ci navigo a vista ma mai sono morto di fame,anzi,mi da uno stimolo in più sempre.In molti mi invidiano,dicendo che sono come un camaleonte che un altro non ci riuscirebbe ecc.ecc io invece l'idea di stare nello stesso posto per altri 10 anni rabbrividisco.Certo se uno ha un posto nello stato ci pensa su 2 volte,ma ho un cugino che stava in ferrovia e si è licenziato per andare in australia e ora è felice!
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎