Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Comunque io non ci vedo niente di male ad ambire ad una vita lavorativa “tranquilla” e statica.
    il comune sarebbe perfetto per una cosa del genere

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

      io mi sono guadagnato la possibilità lavorando duro ( nei primi 2-3 anni ), te lavori da qualche mese il fatto che tu stia su bw invece di dare il 100% non depone molto a tuo favore.
      Ma lui ha due lauree
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

        io mi sono guadagnato la possibilità lavorando duro ( nei primi 2-3 anni ), te lavori da qualche mese il fatto che tu stia su bw invece di dare il 100% non depone molto a tuo favore.
        Se tu fossi in vip sapresti delle magiche task che il nostro Marchetto crea su excel. E delle lodi dei suoi boss. Quindi può tranquillamente postare su bw


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

          Se tu fossi in vip sapresti delle magiche task che il nostro Marchetto crea su excel. E delle lodi dei suoi boss. Quindi può tranquillamente postare su bw
          Nessuno più di me meriterebbe di RIdiventare vip.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Il mio obiettivo intanto è di guadagnare 1500 € netti al Sud dove vivo, già sarebbe un gran traguardo visto ciò che c'è in giro, dove nella maggior parte sei iper sfruttato (con molte ore in più di quelle che dovresti fare) per raggiungere 1000/1200 euro, se va bene.
            Con la possibilità di prenderti solo 2 settimane di ferie l'anno, nonostante ne maturi il doppio, etc etc.
            Ah, e questa è la stretta cerchia di chi ha un contratto decente, eh.
            Mica tutti.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Marcot, 1,5 k in Sicilia, dove ti fai spanzate di pesce tra antipasti primo secondo dolce e vino a 35 euro a persona, posti fantastici, mare idem, aria pulita.. il tutto senza straordinari ma spaccando il minuto...sono meglio di 4 k a milano a vivere nella merda, nello smog, tra i marocchini e a lavorare una media di 9 ore al giorno e perderne una per gli spostamenti


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Marcot, 1,5 k in Sicilia, dove ti fai spanzate di pesce tra antipasti primo secondo dolce e vino a 35 euro a persona, posti fantastici, mare idem, aria pulita.. il tutto senza straordinari ma spaccando il minuto...sono meglio di 4 k a milano a vivere nella merda, nello smog, tra i marocchini e a lavorare una media di 9 ore al giorno e perderne una per gli spostamenti

                Per quanto mi riguarda (assolutamente Imho) è proprio così.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Marcot, 1,5 k in Sicilia, dove ti fai spanzate di pesce tra antipasti primo secondo dolce e vino a 35 euro a persona, posti fantastici, mare idem, aria pulita.. il tutto senza straordinari ma spaccando il minuto...sono meglio di 4 k a milano a vivere nella merda, nello smog, tra i marocchini e a lavorare una media di 9 ore al giorno e perderne una per gli spostamenti
                  Ma per 4k pure pure
                  peccato che non ci vado vicino manco per sbaglio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Hai cominciato a lavorare ieri


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      4k sono la base per scrivere su bw e per vivere qua
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Marcot, 1,5 k in Sicilia, dove ti fai spanzate di pesce tra antipasti primo secondo dolce e vino a 35 euro a persona, posti fantastici, mare idem, aria pulita.. il tutto senza straordinari ma spaccando il minuto...sono meglio di 4 k a milano a vivere nella merda, nello smog, tra i marocchini e a lavorare una media di 9 ore al giorno e perderne una per gli spostamenti
                        Se avessi la certezza di rimanere in full smart-working per il resto della mia vita un pensierino serio ce lo farei di migrare al sud (con lo stipendio del nord).

                        Commenta


                          Eh grazie ar cazzо

                          ma anche qualche stato col cambio favorevole.



                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Ma per 4k pure pure
                            peccato che non ci vado vicino manco per sbaglio
                            Almeno stai sopra i 2k netti, no?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Certo, i neolaureati qua partono da 3k

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Certo, i neolaureati qua partono da 3k
                                Paga da panettiere
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎