Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    la wind?
    Dubito che tale società compaia su un qualsivoglia contratto, ci sara il solito giro di societa cartiere tra quella e la titolare dei contratti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      E' probabile che la tipa di arturo mi abbia chiamato per un offerta wind, ed io l'abbia mandata a fare in kulo agganciando
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        quest’anno ho incassato un totale di 22k netti escludendo i buoni pasto (1200 euro totali)

        vi leggo sempre

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          E' probabile che la tipa di arturo mi abbia chiamato per un offerta wind, ed io l'abbia mandata a fare in kulo agganciando
          non fa quel lavoro, gestisce le pratiche di disdetta senza parlare coi clienti
          un po' di tempo fa mi chiamò di sabato mattina una con accento cinese per un'offerta telefonica, erano le 10 le dissi di lasciarmi stare che stavo dormendo e lei "vergognati cosa fai a letto a quest'ora"
          Last edited by Arturo Bandini; 22-12-2023, 19:21:13.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            non fa quel lavoro, gestisce le pratiche di disdetta senza parlare coi clienti
            un po' di tempo fa mi chiamò di sabato mattina una con accento cinese per un'offerta telefonica, erano le 10 le dissi di lasciarmi stare che stavo dormendo e lei "vergognati cosa fai a letto a quest'ora"
            sei un dormiglione

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              quest’anno ho incassato un totale di 22k netti escludendo i buoni pasto (1200 euro totali)

              vi leggo sempre
              Ciao Mario. Ti alleni ancora? Quanto pesi ora?
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                quest’anno ho incassato un totale di 22k netti escludendo i buoni pasto (1200 euro totali)

                vi leggo sempre
                Bullo colossale
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  quest’anno ho incassato un totale di 22k netti escludendo i buoni pasto (1200 euro totali)

                  vi leggo sempre
                  Mi regali dei soldi ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    state fatturando ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                      Mi regali dei soldi ?
                       
                      sigpic

                      Commenta


                        Zbi se leggi, per il rientro dei cervelli ho letto che dal 2024 in pratica la differenza maggiore é che si passa dal 70% al 60% di esentasse.
                        Ma non riesco a capire bene il discorso del tempo all'estero. Nel senso che sono 3 anni ma se già lavori dove stai lavorando sono 7?
                        Dove lavoro ho la subsidiary italiana separata da quella dove sono assunto ora (compagnia madre), é considerato comunque lo stesso datore?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Ponno te ne torni in Italia?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ponno te ne torni in Italia?
                            estremamente plausibile
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                              estremamente plausibile
                              Te faccio dirottà l’aereo.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                                estremamente plausibile
                                Come mai? E dove torni?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎