Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    .

    come dicevo tempo fa, un buon lavoro è una cosa da ricchi

    almeno nel mio settore se si vuole qualcosa di buono è fondamentale andare a milano ma senza papone che ci mette la differenza è impensabile nei primi tempi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Marco ma vivi a Roma e ti lamenti che non hai possibilità, manco fossi nato a Caltanissetta o ad Isernia, ma vaffancul0
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        ultimamente diverse persone mi hanno consigliato di inserire hobby/interessi nel cv, non so se è una cosa che ha senso ma vabbe tanto vale provare, dicono che è utile per rompere il ghiaccio col recruiter o andargli in simpatia se avete interessi in comune
        che minchia ci posso scrivere visto che i miei interessi sono nerdare alla play e il bodybuilding? sempre se ha senso
        mostra il chest bounce al recruiter
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Marco ma vivi a Roma e ti lamenti che non hai possibilità, manco fossi nato a Caltanissetta o ad Isernia, ma vaffancul0
          Roma in finanza è praticamente 0 e in cantiere non ci torno
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Allora entra in una facoltà che ti permetta di trovare bene lavoro a Roma
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Roma in finanza è praticamente 0 e in cantiere non ci torno
              Ma scusa se ormai hai la laurea trova un posto sulla prima roba un minimo decente che ti capita e intanto continua a cercare sulla roba dove sei laureato

              Che ne so commesso da qualche parte sta roba qua

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

                Ma scusa se ormai hai la laurea trova un posto sulla prima roba un minimo decente che ti capita e intanto continua a cercare sulla roba dove sei laureato

                Che ne so commesso da qualche parte sta roba qua
                già lo faccio, è un lavoro di merda ma meglio di niente
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Ma ormai è passato quanto dalla laurea? Stai facendo roba da mettere a cv? Altrimenti poi fai fatica a spiegare ai recruiter perché sei fermo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    già lo faccio, è un lavoro di merda ma meglio di niente
                    Porti le pizze?
                    Trova un full time in qualche ambito decente

                    Poi su cv gli scrivi quello non che portavi le pizze

                    Commenta


                      Marcot le pizze possono essere un plus oltre al lavoro, non la cosa principale

                      Commenta


                        L'unica utilità imho di mettere hobby e minchiate è di beccare il recruiter o capo che abbia le stesse passioni, così ci si fa due battute in sede di colloquio
                        altrimenti salvo attività umanitarie e politiche ( da inserire ad hoc) sport e cazzate varie non interessano ad nessuno.
                        ​​​​​
                        rimango dell'idea, ponno saprà..., Che l'unica cosa utike è una lettera molto sintetica di presentazione.
                        ciao sono Marco t e sono interessato alla posizione di , laureato in , ho finira lavirato presso...facendo..
                        Il CV poi si snocciola, se esistono vere esperienze, a voce.
                        Nel tuo caso poi fallo presente che sei uno che non sta a segarsi in camera H24 e che fai lavori provvisori, persone attive e dinamiche attirano più del travel blogger
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Comunque tra qualche anno vincerai un concorso all Inps o alle poste e vivrai serenamente con 1400 euro mese e mediante quattro mesi di malattia all anno.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Analizziamo gli scenari sul tavolo

                            Da qui a 1 anno marcot trova finalmente il lavoro su quella cosa che ha studiato e vissero tutti felici e contenti..

                            Felici e contenti per una manciata di mesi a causa di quella trasversale abitudine del cervello per cui una volta abituato all'ambiente e entrati nella routine si rischia di osservare più i lati negativi che quelli positivi,perciò non é difficile immaginare un marcot che a pochi mesi dal lavoro dei sogni per cui ha sudato 8 camicie all'università di Roma 3, comincerà a lamentarsi dell'aria condizionata che gli da fastidio sul collo, dell'allenamento ai bicipidi rimandato perché lo hanno fatto stare 1 h in più in ufficio, del caffè che costa troppo alla macchinetta, del collega che gli sta antipatico ecc ecc insomma la solita storia

                            Ora torniamo ai giorni nostri, marcot ha 2 possibilità

                            ​​​​​​1) non fare un kazzo per 1 anno portando qualche pizzetta la sera,continuare a stare relativamente sereno fintanto che non dovrà entrare nella giostra del lavoro e abituarsi a tutti gli scassamenti di minchia del caso

                            2)trovare lavoro come commesso o simili e in più portare le pizzette, e continuare a allenarsi incastonando tutto di modo da diventare più resistente nei confronti dello stress, a quel punto quando lascerà tutto per il lavoro da ufficio dopo l'euforia iniziale avrà un valido aiuto per paragonare la situazione di marcot in ufficio rispetto a marcot quando era in cantiere o marcot quando faceva il commesso e portava le pizze, a quel punto avrà più consapevolezza per affrontare le rotture di minchia quotidiane

                            Ci sarebbe anche un 3) ma ha a che fare col trasferirsi in Thailandia, vivere come un abitante del secondo mondo e darsi ai combattimenti clandestini di muay thai

                            Commenta


                              Recensire pizze al trancio su YouTube
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Comunque l'industria qui dalle mie morta è ferma, dopo anni di crescita senza freni dove lavoro aleggia lo spettro della cassa integrazione
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎