Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con 191 dollari a New York poi avranno mangiato un piatto di spaghetti con polpette ed un french toast

    Come si sta bene in Italia
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      No tip è per Buscemi
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Lo spigolo del lavoro

        Comunque geniale che ormai si fanno i premi di carriera/lavoro solo per donne. Come se fossero una categoria speciale tipo disabili, magnifico


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Se prendete i mezzi pubblici a Roma vi volete male.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Se non vuoi pagare 5€ al giorno di parcheggio, ammettendo che si riesca a trovare (zona Termini), è l'unica alternativa disponibile.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Comunque geniale che ormai si fanno i premi di carriera/lavoro solo per donne. Come se fossero una categoria speciale tipo disabili, magnifico


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ma poverine non sono correttamente rappresentate
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Marco, forse se tu cambiassi genere avresti più possibilità di trovare. Pensaci.

              Commenta


                Marco sta aspettando che il focus si sposti su altre categorie come i nani da giardino o i complessati palestrati così finalmente da ricevere il suo bramato tesserino (104) nelle mani a cuopp
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Ma magati
                  Col cazz0 che poi vado a lavorare
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Marco ormai goditi l'estate, per il lavoro ad Ottobre si vede.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ottobre del 2030 di questo passo

                      Commenta


                        Io a quel punto mi godrei pure Ognissanti e Natale, facciamo che ci pensi il 10 gennaio direttamente
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Marcotto vedi di candidarti che hanno rimesso pure i vitalizi

                          Commenta


                            Mi votate?
                            Prima cosa si vanno a rinegoziare i contratti con le società che fanno le whey
                            Magari metto il bonus TRT
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Io a quel punto mi godrei pure Ognissanti e Natale, facciamo che ci pensi il 10 gennaio direttamente
                              Ma lasciatelo state che si è appena laureato, che si riposi.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Marcot, fossi in te mi fare un bel master.

                                Se c'è la possibilità all'estero, per fare un po' di sana esperienza.

                                Oppure un bel dottorato.

                                Poi al lavoro ci penserei tra qualche annetto


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎