Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Le grandi offerte lavorative che ti arrivano via mail.



    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Mettendo da parte i buoni pasto per due anni poi ci si può andare a mangiare una pizza (da soli).



    Commenta


      Che poi i 936,89 euro sono addirittura lordi...
      Allucinante.

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che poi i 936,89 euro sono addirittura lordi...
        Allucinante.

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Ma le frustate sono comprese o bonus?
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Non è malaccio
          Solitamente applico su annunci che offrono 700-900 lordi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Non è malaccio
            Solitamente applico su annunci che offrono 700-900 lordi
            Questo perché ti ostini a presentarti ai colloqui con 41 di braccio


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              E' cosi, nell'edilizia fanno affari d'oro, ci sono molte case ferme perchè gli idraulici, elettricisti etc. che devono fare gli impianti hanno troppo da fare.
              A che ***** serve l'ennesimo laureato in " finanza "
              Quelli ancora ancora sono rimasti percentuali stabili. Troppi per il mercato saturo, ma stabili.

              Il problema sono i ''laureati'' (anzi laureate, mettiamolo pure al femminile come maggioranza, ma non solo putroppo) nelle famose ''lauree umanistiche'', spesso gente che si iscrive all'uni solo per prolungare l'adolescenza e l'ingresso nel mondo del lavoro, per poi strapparsi le vesti nelle storie TikTok o Insta sul perchè, pur avendo la laurea in ''scienze politiche con master in studi di genere afroamericonativoamericani'', non sono pagati 2k al mese per non fare nulla o scrivere due ''articoli'' al pc.

              La maggior parte delle lauree umanistiche ormai sono meme.

              Anche quelle una volta serie, ovvero le ''classiche'', ormai hanno come esami nei piani carriera ''studi di genere, studio delle rotte mediterranee, etc'' (tratto da piani carriera veri)
              Last edited by LARRY SCOTT2; 04-07-2023, 20:26:22.

              Commenta


                Qualcosa dovevo pur studiare
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Non è malaccio
                  Solitamente applico su annunci che offrono 700-900 lordi
                  qua dentro 700 lordi si fanno in 1 giorno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Quelli ancora ancora sono rimasti percentuali stabili. Troppi per il mercato saturo, ma stabili.

                    Il problema sono i ''laureati'' (anzi laureate, mettiamolo pure al femminile come maggioranza, ma non solo putroppo) nelle famose ''lauree umanistiche'', spesso gente che si iscrive all'uni solo per prolungare l'adolescenza e l'ingresso nel mondo del lavoro, per poi strapparsi le vesti nelle storie TikTok o Insta sul perchè, pur avendo la laurea in ''scienze politiche con master in studi di genere afroamericonativoamericani'', non sono pagati 2k al mese per non fare nulla o scrivere due ''articoli'' al pc.

                    La maggior parte delle lauree umanistiche ormai sono meme.

                    Anche quelle una volta serie, ovvero le ''classiche'', ormai hanno come esami nei piani carriera ''studi di genere, studio delle rotte mediterranee, etc'' (tratto da piani carriera veri)
                    Si ma alla fine cazzi loro

                    Tanto non regala niente nessuno quando a 30 anni non sai fare niente i 2k al mese non arrivano

                    assicurato al limone cit nonno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Non è malaccio
                      Solitamente applico su annunci che offrono 700-900 lordi
                      Ah bene

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        con laurea manda domande in posti da terzo mondo e poi si lamenta che non lavora

                        Commenta


                          È la seconda volta che mi chiamano per propormi un colloquio
                          Fissano data e ora e mi dicono "dopo la chiamata ti mando la mail con il link alla chiamata"
                          Mail che non arriverà mai
                          Ma perché ste robe
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            È la seconda volta che mi chiamano per propormi un colloquio
                            Fissano data e ora e mi dicono "dopo la chiamata ti mando la mail con il link alla chiamata"
                            Mail che non arriverà mai
                            Ma perché ste robe
                            Probabilmente controllano la foto profilo whatsapp dalla quale si intravede il cannon-arm.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ho messo la foto da virata
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Noi ti avevamo detto di accettare dalle poste, l'intero bw eh

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎