Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho fatto finanza
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Io ho fatto finanza
      posta foglio cazzaro maledetto

      Commenta


        Ma de che
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Dovevi entrare nella forestale
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ottima laurea quella in guardia di finanza.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Basta lavoro comune, arruolatevi.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Oggi sono a 6 mesi esatti nella nuova azienda, passato da azienda con dimensione nazionale ad azienda multinazionale. Le differenze sono immense in tutti i campi della gestione del lavoro e anche nelle possibilità di crescita, che mi è stata già prospettata per l'autunno.
                io pure come accennavo settimana scorsa ho cambiato, facendo però un percorso inverso al tuo, da multinazionale di consulenza informatica a pmi radicata sul territorio, passando dai 23k scarsi del 4° livello del commercio a un 2° livello integrato con un superminimo a 30k, perdo i buoni pasto da 7 euro ma avrò i rimborsi dei pranzi per le trasferte.

                Non è solo una questione economica ma anche di modalità di lavoro, prima facevo un lavoro remotizzato che alla lunga è alienante, e per la mia mansione di sistemista pure limitante dal punto di vista tecnico perché non metti più le mani sul cosiddetto "ferro", cioè gli apparati fisici server/switch ecc.

                Mi ritrovavo a lavorare il più del tempo da casa perché anche in ufficio passavo comunque le giornate stando isolato l'80% del tempo, al telefono o in chat con gente di altre città, a parte le pause caffè/pranzo.

                Qua invece a regime farò 3 giorni a settimana dai clienti, brevi trasferte di giornata in regione o regioni limitrofe e ci sarà spazio per la collaborazione fianco a fianco con i colleghi i giorni in ufficio, mentre prima come detto c'era ben poco affiancamento perché il gruppo di lavoro era diviso su più città e nella mia città c'era solo un nucleo secondario.

                Purtroppo questi mi avevano fatto un'offerta al minimo approfittandosi di una situazione di momentanea disoccupazione solamente perché ero rientrato da un'altra città nel 2020, ero dovuto ripartire da uno stage di merda di 6 mesi e mezzo e il 5° livello, la stessa offerta che è stata fatta a gente che nella maggior parte dei casi partiva da zero, senza la minima esperienza né studi nel campo, e io firmai sapendo già che avrei dovuto usare la loro offerta al minimo per passare a qualcosa di più dignitoso... ma alla fine sono contento così e non solo per l'aspetto economico come detto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Basta lavoro comune, arruolatevi.
                  ahahah ma c'ho provato più di una volta , in Italia fa ridere
                  fossimo negli USA altro discorso

                  Commenta


                    io dopo l'ultimo aumento che non ha matchato l'inflazione ho iniziato a cercare: assurdo come le societá facciano cartello in periodi di magra per fare low balling, sono sicuro che se i VC tornano a pompare soldi ne vedremo delle belle, magari tra un paio di anni eh
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ahahah ma c'ho provato più di una volta , in Italia fa ridere
                      fossimo negli USA altro discorso
                      La Carriera militare poi...

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Dopo quanto tempo da un colloquio si possono contattare le risorse umane per un feedback?
                        Sono curioso ma non vorrei sembrare con la bava alla bocca
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Dopo quanto tempo da un colloquio si possono contattare le risorse umane per un feedback?
                          Sono curioso ma non vorrei sembrare con la bava alla bocca
                          È come con la topa.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Dopo quanto tempo da un colloquio si possono contattare le risorse umane per un feedback?
                            Sono curioso ma non vorrei sembrare con la bava alla bocca
                            evita di farlo e continua ad applicare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Dopo quanto tempo da un colloquio si possono contattare le risorse umane per un feedback?
                              Sono curioso ma non vorrei sembrare con la bava alla bocca
                              Aspetta almeno una settimana, ma evita se possibile

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                se proprio vuoi farlo digli che sei in trattativa per altre aziende ma se più interessato alla loro perché ti convince di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎