Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Firma con le poste prima ti rubino il posto

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Mica decido io
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Mica decido io
      ma quindi la proposta per lo stage alle poste non è ancora arrivata?

      Commenta


        Nemmeno è laureato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Nemmeno è laureato
          troppi ne assumono prima ancora che si laureino

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            ma quindi la proposta per lo stage alle poste non è ancora arrivata?
            Sta roba è nata nella fantasia di naturalissimo, io a suo tempo chiesi dei consigli per un colloquio alle poste e basta
            E andato bene ma gli ho detto che non posso iniziare subito perché sennò rischio che mi salta la laurea
            Quindi siamo rimasti di risentirci verso metà marzo circa
            Magari manco mi scriveranno mai più non lo so
            Sto facendo altri colloqui nel frattempo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Marcotti emigra in Libia
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Sta roba è nata nella fantasia di naturalissimo, io a suo tempo chiesi dei consigli per un colloquio alle poste e basta
                E andato bene ma gli ho detto che non posso iniziare subito perché sennò rischio che mi salta la laurea
                Quindi siamo rimasti di risentirci verso metà marzo circa
                Magari manco mi scriveranno mai più non lo so
                Sto facendo altri colloqui nel frattempo
                rischi di esserti giocato una chance enorme

                Commenta


                  Però paura di farsi il cul0 per qualche mese sta mandando al macero buone offerte

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    rischi di esserti giocato una chance enorme
                    A prescindere ci saremmo dovuti sentire a metà marzo dopo che avrebbero finito di fare il giro di colloqui
                    Sempre se si fanno sentire ma io che devo fare
                    Qua tutti ricchissimi bwebbari self made man e poi mi fate la morale per 1200 alle poste
                    Dove io non ho rifiutato nulla ma oggettivamente non ho tempo, ho fatto una roba di tesi enorme e mi sto facendo sti 2 mesi dalle 9 alle 19 in facoltà, non ho minimamente il tempo di lavorare
                    Ma poi quanti viaggi vi fate, non ho dato info e vi siete inventati tutto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Marco il Tasty Basket non si riempie da solo , sotto con lo studio

                      Commenta


                        28k sono 1600 per 13 mensilità, sempre che fossero 28 come ci avevi detto

                        chiaramente prendendo tempo non è che ti sei messo in una buona posizione, dovevi dirti subito disponibile e poi magari rifiutare alla proposta

                        **** le bbasi

                        Commenta


                          Ma chi me lo fa fare a chiedere consigli qui
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            28k sono 1600 per 13 mensilità, sempre che fossero 28 come ci avevi detto

                            chiaramente prendendo tempo non è che ti sei messo in una buona posizione, dovevi dirti subito disponibile e poi magari rifiutare alla proposta

                            **** le bbasi
                            Ma lui aspetta la banca che gli dà 3k per fare cose al pc

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma chi me lo fa fare a chiedere consigli qui
                              inutile chiedere consigli se poi fai di testa tua

                              Commenta


                                Ma state trollando o avete un ritardo?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎