Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    p.s. cmq se tornassi indietro,con la testa di oggi,studierei,a più non posso,farei il medico,l'avvocato,insomma avere una posizione,essere "qualcuno",come mi dicevano i miei.A me non mancava niente,avrei potuto,avevo tutto semplice,ho reso tutto complicato.
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      p.s. cmq se tornassi indietro,con la testa di oggi,studierei,a più non posso,farei il medico,l'avvocato,insomma avere una posizione,essere "qualcuno",come mi dicevano i miei.A me non mancava niente,avrei potuto,avevo tutto semplice,ho reso tutto complicato.
      Non ti illudere Mike
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Mike avere un CV lungo io lo valuterei molto positivamente, altri molto male.
        Poi ovviamente dipende sempre da che lavoro si parla , ma tra un 50 Anne che ha fatto di tutto e uno che da fa la stessa mansione nella stessa azienda d auqa di ha 18 anni , sicuramente assumerie il primo.
        Altri che puntano ad avere un passivo automa , no , perché di sicuro tu e chiunque abbia un certo trascorso , a farsi prendere per il culo o trattare male non ci rimane una settimana..
        Comunque di fare la gpg anni fa ci avevo pensato, ho i due più grandi Idv a pochi km, ma da come mi hanno raccontato compresi vari " graduati" all'inizio è un inferno, in più si passa da proroghe e rinnovi anche per anni , poi salta qualche appalto e rimani a casa...e se poi ti scade il decreto devi ricominciare tutta la trafila ...anche no..
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Mike avere un CV lungo io lo valuterei molto positivamente, altri molto male.
          Poi ovviamente dipende sempre da che lavoro si parla , ma tra un 50 Anne che ha fatto di tutto e uno che da fa la stessa mansione nella stessa azienda d auqa di ha 18 anni , sicuramente assumerie il primo.
          Altri che puntano ad avere un passivo automa , no , perché di sicuro tu e chiunque abbia un certo trascorso , a farsi prendere per il culo o trattare male non ci rimane una settimana..
          Comunque di fare la gpg anni fa ci avevo pensato, ho i due più grandi Idv a pochi km, ma da come mi hanno raccontato compresi vari " graduati" all'inizio è un inferno, in più si passa da proroghe e rinnovi anche per anni , poi salta qualche appalto e rimani a casa...e se poi ti scade il decreto devi ricominciare tutta la trafila ...anche no..
          infatti è un lavoro demmerda se non sei raccomandato,nel senso che se non ti mettono a fare qualche servizio buono,fisso in un posto,fai il mozzo da c......e giri come una trottola.Io ero raccomandato ma cmq mi sono rotto i c........lo stesso e me ne sono andato da solo,tanto vale andare nella sicurezza non armata se ti piace questo tipo di lavoro,qui a roma cercano ovunque sempre,se sei fortunato trovi chi ti da 7 euro H
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mike avere un CV lungo io lo valuterei molto positivamente, altri molto male.
            Poi ovviamente dipende sempre da che lavoro si parla , ma tra un 50 Anne che ha fatto di tutto e uno che da fa la stessa mansione nella stessa azienda d auqa di ha 18 anni , sicuramente assumerie il primo.
            Altri che puntano ad avere un passivo automa , no , perché di sicuro tu e chiunque abbia un certo trascorso , a farsi prendere per il culo o trattare male non ci rimane una settimana..
            Comunque di fare la gpg anni fa ci avevo pensato, ho i due più grandi Idv a pochi km, ma da come mi hanno raccontato compresi vari " graduati" all'inizio è un inferno, in più si passa da proroghe e rinnovi anche per anni , poi salta qualche appalto e rimani a casa...e se poi ti scade il decreto devi ricominciare tutta la trafila ...anche no..
            p.s. ho un caro amico di infanzia che è impazzito a fare sto lavoro,tanto che abbiamo litigato di brutto,non ci sta più con la testa dopo 20 anni di notti.Ultimamente mi hanno raccontato che gira armato sempre e una volta ha tirato fuori l'arma a uno solo perchè gli ha suonato il clacson.Penso farà una brutta fine
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              p.s. ho un caro amico di infanzia che è impazzito a fare sto lavoro,tanto che abbiamo litigato di brutto,non ci sta più con la testa dopo 20 anni di notti.Ultimamente mi hanno raccontato che gira armato sempre e una volta ha tirato fuori l'arma a uno solo perchè gli ha suonato il clacson.Penso farà una brutta fine
              fallo iscrivere su bw
              sigpic

              Commenta


                Urso: “Disposto a riflettere sulla settimana di 4 giorni lavorativi”
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Urso: “Disposto a riflettere sulla settimana di 4 giorni lavorativi”
                  https://www.agi.it/economia/news/202...tivi-20289957/
                  Fantastico, se ne iniziano a parlare ora forse i miei nipoti saranno tra i fortunati a stare nelle aziende che faranno i primi tentativi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Fantastico, se ne iniziano a parlare ora forse i miei nipoti saranno tra i fortunati a stare nelle aziende che faranno i primi tentativi
                    Madonna che lavativo marco

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      4 giorni si intende sempre da 8 ore oppure diventano tipo 9.5?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        p.s. cmq se tornassi indietro,con la testa di oggi,studierei,a più non posso,farei il medico,l'avvocato,insomma avere una posizione,essere "qualcuno",come mi dicevano i miei.A me non mancava niente,avrei potuto,avevo tutto semplice,ho reso tutto complicato.
                        Ne parlavo ieri sera con mio figlio (12 anni, vicino ai 13), nella mia vita non ho rimorsi, farei le stesse scelte, l'unico cambiamento che farei è il laurearmi, cosa che non ho potuto permettermi ai tempi.

                        L'unica differenza di "vedute" è il farlo per un arricchimento culturale, non per una migliore posizione lavorativa.

                        Questo per dire che il consiglio più spassionato che do, e darei, è quello di studiare, investire su se stessi a livello culturale e non, il resto verrà da se.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          4 giorni si intende sempre da 8 ore oppure diventano tipo 9.5?
                          Più probabile 4 giorni da 12 ore con "disponibilità" a fare qualche ora il quinto.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            4 giorni si intende sempre da 8 ore oppure diventano tipo 9.5?
                            Ora vedo se trovo l'intervista intera
                            Edit: x abbonati
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              4 giorni si intende sempre da 8 ore oppure diventano tipo 9.5?
                              Dipende, in alcune aziende hanno accorciato un po' da quanto ho letto (da 40 a 36), in altre passate a 32 direttamente.
                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Ora vedo se trovo l'intervista intera
                              Edit: x abbonati
                              12ft.io


                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Ne parlavo ieri sera con mio figlio (12 anni, vicino ai 13), nella mia vita non ho rimorsi, farei le stesse scelte, l'unico cambiamento che farei è il laurearmi, cosa che non ho potuto permettermi ai tempi.

                                L'unica differenza di "vedute" è il farlo per un arricchimento culturale, non per una migliore posizione lavorativa.

                                Questo per dire che il consiglio più spassionato che do, e darei, è quello di studiare, investire su se stessi a livello culturale e non, il resto verrà da se.
                                esattamente.Poi è vero,nel lavoro uno se è ambizioso fa carriera cmq in base ai campi,non è detto che un laureato riesca poi a farsi strada,ma cmq avere un arricchimento culturale e come ti poni al resto del mondo,può fare la differenza,me ne sono accorto tardi ma è così.Poi ci sono anche qui le pecore nere eh,laureati che non "sanno" vivere,di esempi ne avrei da raccontare,da mio cognato,che non sa manco cambiarsi una lampadina,all'ingegnere donna responsabile di reparto che parla solo burino romanesco e non l'itaGliano,ma cmq sono mosche bianche.Per il resto conosco un sacco di ragazzi in gamba con meno di 30 anni,ingegneri,informatici che lavorano in quest'azienda,umiltà e conoscenza e faranno strada.Uno di questi lo vogliono in germania,la stessa azienda che ha sede a stoccarda e gli hanno offerto una bella posizione,ora sta in crisi perchè non sa che fare,io gli ho detto,sei libero,vai di corsa! A tornare qua sei sempre in tempo
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎