If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A livello di certificazione di lingua inglese, da mettere sul CV è meglio uno IELTS da rinnovare ogni due anni o un cambridge (b2/c1) che rimane per sempre?
Ovviamente a scopo lavorativo, in Italia
Non servono a un cazz0, nessuno dei due. Devi sapere parlare
Non servono a un cazz0, nessuno dei due. Devi sapere parlare
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo. Me la cavo col business english, ed anche con inglese colloquiale. Voglio però, certificare la mia competenza in merito
Ho un vecchio trinity lvl b2, (grado 8) ma vorrei integrarlo con altro
Originariamente Scritto da Testa
Le cose vanno come devono andare Noi ci possiamo fare poco. Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Sono d'accordo. Me la cavo col business english, ed anche con inglese colloquiale. Voglio però, certificare la mia competenza in merito
A me non mi hanno mai chiesto nulla del genere. Quello che sai lo dimostri all'interview, cover letter e CV.
Anche perche' spesso questi test, fatti anni prima e studiando come pazzi prima dell'esame, lasciano un po' il tempo che trovano.
Sapessi in UK quanti italiani arrivano che hanno questi certificati e poi non sanno mettere insieme una frase che non sembri quella di un bambino piccolo.
Ma si mettilo che sai parlare tale lingua.
Io dove lavoro ora la selezione l colloquio me l'hanno fatta perché in cv c'era scritto che parlo spagnolo.
Il colloquio me lo hanno fatto in due uno francofono ed uno ispanico per verificare che non scrivessi cazzate.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Che io sappia in Italia un supervisore aziendale o un direttore di filiale nella logistica prende molto di meno delle cifre lette , è veramente imbarazzante
Dipende dall'azienda. Amazon dal livello 6 non paga meno di 60k annui
trovato lavoro da Decathlon come commesso.
un contratto da solo 20 ore ma al momento va bene cosi, sono felice
Davvero complimenti e auguri.
Ottima cosa.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta