Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qua hanno pure ridotto la platea di chi può prendere le borde di studio per reddito
    In alcuni paesi del nord europa ti danno una specie di stipendio per studiare
    Trova le differenze
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Qua hanno pure ridotto la platea di chi può prendere le borde di studio per reddito
      In alcuni paesi del nord europa ti danno una specie di stipendio per studiare
      Trova le differenze
      Nel nord Europa però poi trovano lavoro e contribuiscono al PIL ,qui con arrivi a 35 anni con determinato a 1300 mese .
      Fanno bene a non investire sui marcotti italici
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        È proprio tutto il sistema che è rotto infatti
        Dove può andare un paese chi ti spinge a essere più ignorante possibile per fare lavori da scimmia a 1k
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Poi i politici in televisione si lamentano dei vari ponno che se ne vanno
          E grazie al cazz0
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            È proprio tutto il sistema che è rotto infatti
            Dove può andare un paese chi ti spinge a essere più ignorante possibile per fare lavori da scimmia a 1k
            È il mercato del lavoro italiano a non offrire , o comunque molto poco e al nord , lavori di medio alto profilo e , per altre ragioni, possibilità di crescita professionale aka carriera.
            Di fatti dove non c'è lavoro ci sono plirilauerati ( magari semi analfabeti ndr) , giusto per passare il tempo e sperare nel concorsone .
            Se poi bisogna guardare meramente al reddito meglio in fabbrica a 16 anni che a fare fotocopie con la.laurea.
            Sarà ingiusti ma è così.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              È il mercato del lavoro italiano a non offrire , o comunque molto poco e al nord , lavori di medio alto profilo e , per altre ragioni, possibilità di crescita professionale aka carriera.
              Di fatti dove non c'è lavoro ci sono plirilauerati ( magari semi analfabeti ndr) , giusto per passare il tempo e sperare nel concorsone .
              Se poi bisogna guardare meramente al reddito meglio in fabbrica a 16 anni che a fare fotocopie con la.laurea.
              Sarà ingiusti ma è così.
              è la mentalità provinciale dove se non ti conosco ti offro solo il minimo e poi devi stare anni nella mia azienda per crescere di stipendio. Nessuno vuole prendere persone già esperte e formate andando sopra quello che gli dà già un'altra azienda, ovviamente con questa politica assumi solo disoccupati/neolaureati/neodiplmati e desperados vari, e le aziende lavorano male

              Commenta


                Amazon licenzia 18000 dipendenti



                Amazon ha comunicato che i licenziamenti riguarderanno più lavoratori di quanto inizialmente previsto: in una lettera pubblica, il CEO Andy Jassy ha spiegato che si tratta di un processo di pianificazione per il 2023 che è stato concordato con i responsabili dei diversi dipartimenti in cui è suddivisa l'azienda.


                La revisione di quest'anno "è stata più difficile a causa dell'incertezza economica" e per le "sovra assunzioni" degli ultimi mesi. Già a novembre si era parlato di un taglio di 10.000 persone, a partire dai settori Devices e Books e People, Experience and Technology (PXT). Lo stesso numero uno di Amazon aveva preannunciato ulteriori tagli nel corso del 2023: saranno in tutto 18.000, si apprende ora, soprattutto dagli Store Amazon e da PXT.
                Stiamo lavorando per aiutare coloro che sono coinvolti e stiamo fornendo pacchetti che includono una indennità di fine rapporto, prestazioni di assicurazione sanitaria transitoria ed un supporto esterno per l'inserimento nel mondo del lavoro.

                La notizia dei nuovi licenziamenti è stata diffusa prematuramente da una fonte interna all'azienda, e ciò ha portato il CEO Andy Jassy a pubblicare il comunicato sul sito ufficiale prima che i dipendenti coinvolti venissero informati. Ora questi verranno chiamati singolarmente, in Europa saranno contattati i sindacati a partire dal 18 gennaio.



                Last edited by marcu9; 05-01-2023, 11:30:10.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se va così male pure Amazon so cazzi amari
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Se va così male pure Amazon so cazzi amari
                    hanno assunto cani e porci negli ultimi anni, ora ne approfittano per mandare a casa quelli più scarsi, mica stanno perdendo soldi

                    Commenta


                      K stai di nuovo facendoti una rosicata da assenza di laurea

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        è la mentalità provinciale dove se non ti conosco ti offro solo il minimo e poi devi stare anni nella mia azienda per crescere di stipendio. Nessuno vuole prendere persone già esperte e formate andando sopra quello che gli dà già un'altra azienda, ovviamente con questa politica assumi solo disoccupati/neolaureati/neodiplmati e desperados vari, e le aziende lavorano male
                        Assolutamente vero , dove poi nelle PMI metti i figli in ufficio ( chissà perché...non sia mai che terzi poi sappiano troppe cose sulla gestione fiscale ) i disperati in produzione ...poi ...anche quando entra un giovane da formare si ritrova alle dipendenze di perfetti imcalaci che come CV hanno una sola voce " figlio del titolare".
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          K stai di nuovo facendoti una rosicata da assenza di laurea
                          Quotidianamente nel mio settore e nella mia realtà sono gli ingegneri ( quelli incapaci ,) e architetti a rosicare e rubare il lavoro a noi stupidi diplomati. Anche a fatturato e simil stipendio non c'è quais differenza.
                          Quindi no, tranquillo non rosico , ma trovo solo la cosa abbastanza triste.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Qua hanno pure ridotto la platea di chi può prendere le borde di studio per reddito
                            In alcuni paesi del nord europa ti danno una specie di stipendio per studiare
                            Trova le differenze
                            Non so gli altri Stati, in Belgio il primo anno è piuttosto caro, lo fanno per evitare fannulloni e stranieri che cercano un permesso di soggiorno per studio, a partire dal secondo è quasi gratis, anzi gli studenti hanno varie agevolazioni, tipo il trasporto pubblico a 12 euro all'anno, più riduzioni più o meno ovunque.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              K stai di nuovo facendoti una rosicata da assenza di laurea
                              smettila con queste sciabolate morbide agratis, è una ragazza sensibile che si nasconde sotto una scorza dura ma sottile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Non so gli altri Stati, in Belgio il primo anno è piuttosto caro, lo fanno per evitare fannulloni e stranieri che cercano un permesso di soggiorno per studio, a partire dal secondo è quasi gratis, anzi gli studenti hanno varie agevolazioni, tipo il trasporto pubblico a 12 euro all'anno, più riduzioni più o meno ovunque.
                                Qui hai delle agevolazioni per redditi bassi sulla retta, più qualche k l'anno che poi userai per libri mezzi ecc, per permetterti di studiare senza dover lavorare insomma
                                Ma da quest'anno pare ci sarà una inversione di rotta, è un peccato perché non è male l'idea di invogliare a far studiare chi ha poco, anche perché vengono chiesti determinati requisiti quindi non è che puoi fare 2 esami l'anno e avere i benefici
                                Da quest'anno hanno aumentato gli importi senza aumentare i fondi quindi a fronte di più iscritti ne pagheranno quasi la metà, che bello aumentare le diseguaglianze eh
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎