Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono una brutta persona ma ho riso più del dovuto
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      che pazienza sta gente , madonna che lavoro di merd4

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        che pazienza sta gente , madonna che lavoro di merd4
        l’ho fatto per diversi mesi durante il periodo del lockdown.
        in realtà non è neanche terribile come lavoro, c’è di molto peggio.
        già fare il commesso in un negozio di abbigliamento, il cameriere o la guardia giurata (cito questi lavori perché li ho fatti) è moolto peggio rispetto a fare il rider.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          l’ho fatto per diversi mesi durante il periodo del lockdown.
          in realtà non è neanche terribile come lavoro, c’è di molto peggio.
          già fare il commesso in un negozio di abbigliamento, il cameriere o la guardia giurata (cito questi lavori perché li ho fatti) è moolto peggio rispetto a fare il rider.
          in effetti quelli a strettissimo contatto con tanta gente sono il peggio del peggio …

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            in effetti quelli a strettissimo contatto con tanta gente sono il peggio del peggio …
            come va la vita Mario?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              come va la vita Mario?
              tiriamo avanti

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                l’ho fatto per diversi mesi durante il periodo del lockdown.
                in realtà non è neanche terribile come lavoro, c’è di molto peggio.
                già fare il commesso in un negozio di abbigliamento, il cameriere o la guardia giurata (cito questi lavori perché li ho fatti) è moolto peggio rispetto a fare il rider.
                Dici così solo per via del tuo white privilege
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Queste problematiche a livello "mondo" stanno in qualche modo migliorando le condizioni dei lavoratori.

                  Prima il covid ha sdoganato lo smartworking.
                  Adesso il caro energia sta portando le aziende (vd già Intesa) alle 4 giornate lavorative per ridurre la bolletta.

                  Commenta


                    Si ma il lavoratore in smart sta al freddo a parità di M3 riscaldati è più economico scaldare un ufficio con 10 persone che dieci case per lo stesso numero.
                    O no?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Si ma il lavoratore in smart sta al freddo a parità di M3 riscaldati è più economico scaldare un ufficio con 10 persone che dieci case per lo stesso numero.
                      O no?
                      Dipende da tanti fattori: quante persone stanno a casa? è un condominio? quando si esce di casa si spegne?

                      Però diciamo il ragionamento era un altro. Il covid se c'è andato ma lo smartworking resta. Se si comincia a sdoganare (almeno in certi contesti) la settimana lavorativa di 4 giorni poi non si torna indietro quando finisce la crisi energetica.

                      Commenta


                        Bha io facevo smartworking già dieci anni fa ormai.. cazzmenefrgamme?
                        Comunque a livello di ecomica energetica meglio un ufficio con zone e hardware comune che x impiegati d a casa.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Comunque a livello di ecomica energetica meglio un ufficio con zone e hardware comune che x impiegati d a casa.
                          Qui stiamo mischiando.
                          Giorno in meno l'azienda ci risparmia e ovviamente anche il dipendente è contento di avere un fine settimana di 3 giorni.

                          Smartworking non è una misura pensata per rispondere al caro energia. Era stata sdoganata per ridurre le possibilità di contagio, ma poi è stata mantenuta perché di nuovo è un win-win per l'azienda e per il dipendente.
                          Last edited by The_machine; 14-10-2022, 17:06:35.

                          Commenta


                            Se non spegni il riscaldamento in condominio per appartamento, allora idem per il condominio con spazio uffici. Imho a livello energetico cambia nulla
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Cambia se l'ufficio non dovendo avere tutti i dipendenti li si può permettere dimensioni molto più ristrette e con meno costi di corrente e roba varia
                              Poi se costa di più scaldare un ambiente grande o tanti piccoli io non lo so
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Sicuramente è un vantaggio per il benessere dei dipendenti soprattutto per chi abita lontano
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎